se fosse vero mi verrebbe da pensare che il ritardo sia dovuto propprio a questo. Mi spiego meglio. Sarò cinico, ma proporre una versione pc che sbrana eccessivamente le versioni console, non conviene, perchè danneggi l'immagine delle versioni potenzialmente più remunerative (xone, ps4). Non ti porta benefici in termini di rapporti con i produttori di hardware, anzi tuttalpiù li indispettisci (fai apparire i loro hardware per le carrette che sono, generando quindi publicità negativa, ricordate che siamo nell'era di neogaf, digital foundry, lens of truth etc. che fanno da enorme cassa di risonanza sulle tematiche tecniche). Per finire l'utenza pc ricambia i tuoi sforzi con pirateria a go go. Meglio quindi bilanciare ed ottimizzare per ottenere un risultato che sia il più possibile omogeneo tra le piattaforme, anche a costo di sfruttare meno il potenziale offerto dai pc attuali, tanto chissenefrega dell'utenza che ci ha reso ciò che siamo oggi, gli diamo un vantaggio in risoluzione, un pò di AA in più, due ombre più dettagliate, e li facciamo contenti. Se mi sbaglio ho già pronto il vasetto con la cenere da cospargermi sul capo, ma sapete com'è, a pensar male........