Sondaggio

Intervista a Joakim Mogren (vedi primo post): uomo in carne e ossa o straordinaria CG?

CG! E' una tech demo del Fox Engine! Believe!!
26 (54.2%)
Siete pazzi! Quella è una persona VERA quanto me e te.
22 (45.8%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: 27 Mar 2013, 18:39

Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 415274 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3270 il: 06 Ott 2015, 12:25 »
Io credo che non lo giocherò mai The Phantom Pain, non riesco a finire Ground Zeroes :D
Tranquillo, TPP è molto più godibile di GZ, sia perchè hai più gadget da usare sia perchè è più leggibile.
Pensa te che a me Ground Zeroes non era piaciuto granchè, ma ho adorato PP. PP è un gioco che ti coccola. GZ non sai (sapevi) bene come approcciarlo. Al netto dei gadget e dello sviluppo del personaggio, vorrei rigiocarlo ora, con sistema di controllo e dinamiche ben assimilate, per vedere che effetto fa.
Ma infatti quoto col sangue, a me GZ ha fatto proprio cacare, se non per tutta la parte interna con le telecamere... per il resto per "colpa" di GZ ero convinto che TPP m'avesse fatto cacare, invece ora son qui, a 120 ore di gioco, 83% e timidamente voglio avvicinarmi al 100%/Platino... è da una vita che non spolpo vivo un gioco in questa maniera, non so se ci riuscirò ma certamente morirò provandoci :yes:

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.558
  • Always offline
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3271 il: 06 Ott 2015, 12:37 »
Io avevo buttato una quarantina di ore pure in GZ :lol: faceva capire piuttosto bene cosa sarebbe stato TPP con la miriade di gadget, mezzi, spalle e quant'altro a disposizione.

Most Wanted : Shenmue 4

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3272 il: 06 Ott 2015, 13:01 »
giusto...ieri sera ci ho provato in tutti i modi ma non ho mica capito come fare:la cacca al cavallo.

E' un comando che sblocchi quando hai empatia massima col cavallo
aaa ok,ci son distante :) grazie
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3273 il: 06 Ott 2015, 13:07 »
a me la missione di GZ  era piaciuta un botto. Forse per gli avvenimenti / il modo in cui l'ho giocata.

Poi si, giusto il tempo di finirla, non l'ho per niente spolpato poi il gioco..

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3274 il: 06 Ott 2015, 13:10 »
Tocca dire che su GZ non potevo correre, cosa che m'ha limitato parecchio  :D

[grazie a DioSony è uscito il FMW scambiatasti, altrimenti TPP faceva la stessa fine...]

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3275 il: 06 Ott 2015, 13:48 »
A me Ground Zeroes ha venduto The Phantom Pain, senza che ce ne fosse bisogno peraltro.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.562
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3276 il: 06 Ott 2015, 13:49 »
A me Ground Zeroes ha venduto The Phantom Pain, senza che ce ne fosse bisogno peraltro.

a me GZ ha venduto la PS4, fai te.....non scherzo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3277 il: 06 Ott 2015, 15:54 »
Installata la nuova patch, ed il cambiamento più evidente è che le risorse di cui prima si poteva disporre a piacimento offline (GMP compresi a quanto pare) ora sono in parte confinate sulle FOB online, costringendo di fatto a giocare restando collegati ai server Konami, inoltre apparentemente tutto ciò che è stato spostato su queste ultime non è più rivendibile. Ad esempio, avevo 13 camion, adesso ne ho soltanto 3 "effettivi" mentre gli altri 10 diventano disponibili solo se mi collego, e soprattutto non li posso più vendere in qualsiasi caso.

Molto sgradevole.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3278 il: 06 Ott 2015, 16:39 »
Installata la nuova patch, ed il cambiamento più evidente è che le risorse di cui prima si poteva disporre a piacimento offline (GMP compresi a quanto pare) ora sono in parte confinate sulle FOB online, costringendo di fatto a giocare restando collegati ai server Konami, inoltre apparentemente tutto ciò che è stato spostato su queste ultime non è più rivendibile. Ad esempio, avevo 13 camion, adesso ne ho soltanto 3 "effettivi" mentre gli altri 10 diventano disponibili solo se mi collego, e soprattutto non li posso più vendere in qualsiasi caso.

Molto sgradevole.
Si ho notato, come se le risorse non fossero già tediose da farmare, io gioco sempre offline perchè online i menu sono LENTERRIMI.

Bah, l'altra cosa che ho notato è che ora, sotto al salvataggio in giallo. esce la scritta "CHECKPOINT" durante le missioni, parecchio brutta tra l'altro.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3280 il: 06 Ott 2015, 16:54 »
Uff che tristezza che abbiano dovuto per forza mettere il vestito di The Boss in versione maiala :(
Sarà difficile resistere ai costumi di MGS3, il prezzo non è neanche altissimo, ma non compro dlc estetici...

Comunque non abbiamo ancora parlato della nuova fantastica aggiunta, le assicurazioni sulle FOB pagabili con soldi veri  :D non sarebbe un dramma di per sè ma ora si capisce perchè non è possibile disattivare la possibilità di essere invasi neanche giocando offline...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3281 il: 06 Ott 2015, 17:19 »
Uff che tristezza che abbiano dovuto per forza mettere il vestito di The Boss in versione maiala :(
Sarà difficile resistere ai costumi di MGS3, il prezzo non è neanche altissimo, ma non compro dlc estetici...

Comunque non abbiamo ancora parlato della nuova fantastica aggiunta, le assicurazioni sulle FOB pagabili con soldi veri  :D non sarebbe un dramma di per sè ma ora si capisce perchè non è possibile disattivare la possibilità di essere invasi neanche giocando offline...
Ah quindi si può essere invasi offline?
Si vede che, non avendo fatto il tutorial per le FOB, sono "immune" a stè rotture di palle, che bello  ;D

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3282 il: 06 Ott 2015, 17:59 »
Eh no, anche se ti disconnetti le tue FOB restano sul cloud, pronte per essere invase e derubate dal primo pirletti che passa, e dopo non ti resta altro che prenderne atto connettendoti online.
E' un peccato perchè comunque aiutano a dare un significativo boost allo sviluppo delle tue unità, tranquillamente di una decina di livelli o anche più.

Per me però non è un problema visto che non pago il Plus  :D

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3283 il: 06 Ott 2015, 18:35 »
Konami è passata al livello successivo delle microtransazioni: chiedere il pizzo :D
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.149
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3284 il: 06 Ott 2015, 23:16 »
stasera faccio per andare offline (così i menu son più reattivi) e BAM, il gioco mi cava 500.000 GMP

....why? cosa ho fatto? ho preso una multa? XD
Fuck does Cuno care?