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Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 415208 volte)

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Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3165 il: 29 Set 2015, 12:27 »
Non intendevo che non si può in senso assoluto, ma poi non ci lamentiamo se si vien sgamati più facilmente lasciando corpi in giro  :death:

Quell'avamposto in particolare è in effetti intricato, ammazzare gente a caso imho è troppo pericoloso.

Offline Kairon

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3166 il: 29 Set 2015, 12:33 »
In quel caso io
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Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3167 il: 29 Set 2015, 12:37 »
Beh si, come ho detto puoi concludere in tanti modi, ho fatto la tua stessa cosa (non volendo) ieri, rifacendo la missione per un obiettivo secondario, con guardie molto più cazzute del solito.

Certo, preferisco lo stesso un approccio stealth totale per la serie "non l'ho visto nemmeno arrivare", ma in certi casi ci si arrangia.

Però capisco che al primo approccio quell'accampamento possa infastidire, meglio riprovare con calma.

Offline xPeter

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3168 il: 29 Set 2015, 14:30 »
E' divertentissimo anche 'spanarle' col senno di poi, le missioni; qua all'inizio sembro particolarmente storto io ma l'elicottero ha una velocità ed un traiettoria che in combinazione con la lentezza del missile non e' facile da interpretare; alla fine l'ho beccato che stava per uscire dall'area di missione  :D
Stavo andando in giro con l'altro bersaglio tipo 'weekend con il morto', ma la missione è finita subito e non sono riuscito ad estrarlo  :D
https://youtu.be/LQLtGmH_Ejo
« Ultima modifica: 29 Set 2015, 14:34 da xPeter »

Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3169 il: 29 Set 2015, 15:19 »
Cmq è assurda la mancanza della macchina fotografica, poteva essere utile per avere foto senza stò cavolo di hud ma nulla, oggetto iconico della serie completamente dimenticato.

Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3170 il: 29 Set 2015, 15:45 »
Possibile che le icone che indicano l'attitudine dei nemici ad esempio a stare con un elmetto contro gli headshot possano regredire invece di diventare sempre più impegnative?
Invece di diventare rosse diventano grigie.
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Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3171 il: 29 Set 2015, 15:48 »
Possibile che le icone che indicano l'attitudine dei nemici ad esempio a stare con un elmetto contro gli headshot possano regredire invece di diventare sempre più impegnative?
Invece di diventare rosse diventano grigie.

Onestamente non ho mai dato peso a quelle icone, non è che stai completando missioni esterne per distruggere elmetti, maschere antigas ecc.?


Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3172 il: 29 Set 2015, 15:50 »
Possibile che le icone che indicano l'attitudine dei nemici ad esempio a stare con un elmetto contro gli headshot possano regredire invece di diventare sempre più impegnative?
Invece di diventare rosse diventano grigie.

Onestamente non ho mai dato peso a quelle icone, non è che stai completando missioni esterne per distruggere elmetti, maschere antigas ecc.?
Mmm si ecco allora il motivo di quel simbolo di alcune esterne. :)
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Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3173 il: 29 Set 2015, 15:52 »
Possibile che le icone che indicano l'attitudine dei nemici ad esempio a stare con un elmetto contro gli headshot possano regredire invece di diventare sempre più impegnative?
Invece di diventare rosse diventano grigie.

Onestamente non ho mai dato peso a quelle icone, non è che stai completando missioni esterne per distruggere elmetti, maschere antigas ecc.?

Mmm si ecco allora il motivo di quel simbolo di alcune esterne. :)

C'è scritto nella descrizione, quelle che non ti piace leggere a quanto pare  :D

Non ne ho mai fatte proprio per non "svaccare" il gioco, anche perchè impiegano parecchio tempo per essere completate, preferisco farmare quelle normali così recupero più soldi/risorse in minor tempo.

Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3174 il: 29 Set 2015, 15:55 »
Possibile che le icone che indicano l'attitudine dei nemici ad esempio a stare con un elmetto contro gli headshot possano regredire invece di diventare sempre più impegnative?
Invece di diventare rosse diventano grigie.

Onestamente non ho mai dato peso a quelle icone, non è che stai completando missioni esterne per distruggere elmetti, maschere antigas ecc.?

Mmm si ecco allora il motivo di quel simbolo di alcune esterne. :)

C'è scritto nella descrizione, quelle che non ti piace leggere a quanto pare  :D

Non ne ho mai fatte proprio per non "svaccare" il gioco, anche perchè impiegano parecchio tempo per essere completate, preferisco farmare quelle normali così recupero più soldi/risorse in minor tempo.
Quindi ora mi tocca giocare col gioco svaccato 4ever :(
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Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3175 il: 29 Set 2015, 16:00 »
Quindi ora mi tocca giocare col gioco svaccato 4ever :(
Beh, immagino che poi gli avamposti vengano "riforniti", te non fare più missioni esterne col "simbolino" ^^


Offline Liulai

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3176 il: 29 Set 2015, 17:22 »
Quel magico momento in cui in Metal Gear viene citato Umberto Tozzi.

Offline SalemsLot

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Offline hob

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3178 il: 30 Set 2015, 14:06 »
ieri ho fatto le missioni 11-12 e mi son piaciute parecchio. Quando è focalizzato sul plot il gioco è un MGS più aperto, poi ovviamente si riapre e tra side ops, gestionali di motherbase e missioni principali al limite del filler torniamo come prima.

this phantom pain, it doesn't stop T_T

ah ieri ero alla MB e a un certo punto 2 soldati parlavano di Quiet, e dei suoi poteri, uno dei 2 dice
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ocelot fa scuola <3
Fuck does Cuno care?

Offline ederdast

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3179 il: 30 Set 2015, 14:14 »
Prese due belle esse ieri nelle missioni
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Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.