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Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 415147 volte)

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Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2835 il: 10 Set 2015, 19:49 »
Direi che forse due topic è meglio.
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Offline RBT

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2836 il: 10 Set 2015, 19:52 »
No scusate. Se non si può neanche dire "mi piace" o no, di cosa si può parlare?

Non ricordo chi ha scritto, e fanculo lo riscrivo, che con Quiet si catturano gli avamposti senza che snake faccia nulla, o comunque questo è il significato.

É chiaramente uno spoiler per chi non sa su quale buddy investire e chi non ha neppure scoperto / affrontato l incontro con Quiet. Si rivina la sorpresa e basta. Infatti Kojima si è tenuto ben alla larga dal mostrare Quiet in azione negli ultimi video pre lancio (bisogna andarsi a pescare uno ambientato in Africa mostrato un anno fa circa per ricordarsi dell utilizzo di Quiet.

Quindi, ricapitolando il fucking spoiler

Annuncio a tutti i giocatori di TPP.

Quiet permette di alzare le mani da joypad o quasi e vedere i nemici tranquillati o uccisi uno a uno in maniera quasi stealth se con fucile silenziato (quelli vicini capiranno che c è un cecchino in azione e daranno allarme a più livelli se è il caso / se Quiet non fa in fretta a seccare tutti, mi è successo il contrario in avamposti piccoli). Il silenziatore è infinito. La goduria è assurda. La difficoltà del gioco cambia drasticamente. Il tempo per finire una missione pure. Serve poca pianificazione. Ore e ore spese a capire la pproccio, se andate di setalth come faccio io, alla mgs vecchia maniera, contro un approccio free tanto fa quasi tutto lei (Snake può fare la sua parte....)

Quindi

Quiet best buddy al momento per me.
« Ultima modifica: 10 Set 2015, 19:55 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
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Offline Claudio

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2837 il: 10 Set 2015, 20:20 »
Le carote nere riuscite a trovarle?
io una in 10 ore che gioco :(

Offline RBT

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2838 il: 10 Set 2015, 20:26 »
Un bel pò direi.

Mi compaiono spesso anche nella mappa quindi so dove prenderle.

Ma non mi viene in mente perchè sono importanti...
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Offline Xibal

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2839 il: 10 Set 2015, 20:33 »
Forse conferiscono dei vantaggi alla cavalcatura...
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Offline Claudio

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2840 il: 10 Set 2015, 20:58 »
Per fare le esche.
Dai ditemi più o meno la zona :)

Offline Macca

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2841 il: 10 Set 2015, 21:37 »

Non ricordo chi ha scritto, e fanculo lo riscrivo, che con Quiet si catturano gli avamposti senza che snake faccia nulla, o comunque questo è il significato.


Io non sono d'accordo. Per me, D-Dog è molto più utile/divertente. Questo è uno spoiler?
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Offline Cryu

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2842 il: 10 Set 2015, 21:40 »
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Offline Toki 81

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2843 il: 10 Set 2015, 22:43 »
Comincio a credere che servano due topic. Così è impossibile
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Offline The Fool

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2844 il: 10 Set 2015, 22:45 »
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Offline Ryoga

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2845 il: 11 Set 2015, 00:13 »
Per fare le esche.
Dai ditemi più o meno la zona :)

Sono praticamente ovunque, ma non ti snervare con le risorse all' inizio, piu' avanti la cosa diventa triviale.
Puoi provare ad equipaggiare i NVG se propio non puoi aspettare, dovrebbero evidenziare anche le piante.

Ps.
Provate a fare un dolphin dive con la scatola di cartone mentre siete su una discesa  :educated:
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Offline Thar

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2846 il: 11 Set 2015, 00:29 »
Per fare le esche.
Dai ditemi più o meno la zona :)

Come t'hanno detto, sono presenti praticamente un po' ovunque.

Nella mia esperienza, però, ne ho trovate con particolare frequenza (lo metto sotto doppio spoiler, hai visto mai  :))
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Offline Xibal

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2847 il: 11 Set 2015, 02:06 »
DLC in agguato?

Personalmente ci spero tantissimo ma con Kojipro epurata la vedo dura. Magari dopo il successone di critica TPP vende anche molto bene e tutto finisce a tarallucci e vino.
Che sia questo il vero Phantom Pain?L'ultimo metascherzo di Kojima...
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Offline SalemsLot

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Offline SalemsLot

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