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Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 412418 volte)

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Offline RBT

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2745 il: 07 Set 2015, 23:48 »
Io sto a un livello in cui non posso costruire niente che mi piaccia. Continuo a fare le missioni già fatte cercando di non farmi sgamare per portare qualche soldato alla base, ma inevitabilmente mi uccidono e devo rifare tutto da capo. Sto cominciando a sentire un po' di frustrazione.
Voglio giocare con più "giocattoli" a disposizione e non posso!!!

Mi sa che sono rimasto un po' indietro cmq. Missione 6 passata a livello 11.
Uno schifo. Meno male che recuoperato l'oggetto Kojima ha avuto pietà e ha fatto partire il filmato dopo essere stato sgamato e in pieno allarme :no: :no:

Non so quanto ti/vi consola....
Io sto ad un livello di sviluppo di un buddy per cui il gioco è improvvisamente diventato facilissimo ed è come sentirsi rambo che gioca con i soldatini. Non aggiungo altro altrimenti rischio di spoilerare.
È come aver raggiunto l apice dell efficacia di un tipo di approccio alle missioni, per cui se adesso se cerco un pò di sfida devo cambiare approccio o buddy. Sono al 27% e le missioni principali cominciano ancora per 1... mago del non-spoiler.  :D
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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2746 il: 08 Set 2015, 01:00 »
Domanda nabba, le risorse vanno vendute o tenute? Nel senso, quelle che vedo nella lista in vendita non servono a niente e quindi vendute o servono per lo sviluppo della mb?
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Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2747 il: 08 Set 2015, 05:12 »
Tienile. Servono.
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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2748 il: 08 Set 2015, 07:35 »
Tienile. Servono.
anche le armi recuperate via fulton?
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Offline RBT

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2749 il: 08 Set 2015, 07:45 »
Intendi quelle dei soldati, si possono fultonare?
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Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2750 il: 08 Set 2015, 08:00 »
Tienile. Servono.
anche le armi recuperate via fulton?
Le torrette, i mortai ti serviranno per difendere la tua base dagli altri player.
« Ultima modifica: 08 Set 2015, 08:11 da SalemsLot »
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Offline jamp82

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2751 il: 08 Set 2015, 08:08 »
Intendi quelle dei soldati, si possono fultonare?
dico i mortai e mitra da terra.
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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2752 il: 08 Set 2015, 08:09 »
Tienile. Servono.
anche le armi recuperate via fulton?
Le torrette, i mortai ti servoranno per difendere la tua base dagli altri player.
OK, vendute come se non ci fosse un domani, magari le tengo next time....!
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Offline master of puppets

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2753 il: 08 Set 2015, 09:04 »
Grazie, temevo fossero invincibili. Ma non ti arrivavano da dietro?

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« Ultima modifica: 08 Set 2015, 09:16 da master of puppets »

Offline Gunny

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2754 il: 08 Set 2015, 10:13 »
Grazie, temevo fossero invincibili. Ma non ti arrivavano da dietro?

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Offline Rega

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2755 il: 08 Set 2015, 10:19 »
Scusate, ma solo io ho tirato fuori(su consiglio di Ocelot)
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Offline tonypiz

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2756 il: 08 Set 2015, 10:20 »
Nope, ho fatto lo stesso pure io.
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Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline The Metaller

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2757 il: 08 Set 2015, 10:50 »
A me a un certo punto ha detto, parafrasando:

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Ma non è vero  :suspious:

Allora deve essermi sfuggito qualcosa... Forse devo seccare anche i zombie-like oltre agli skull. Vi giuro che ne ho killati a manetta...

Comunque dai, appena possibile riprovo con la shortcut, che mi è rimasta qui sta storia.

Vero che l'intro è odiosa come gameplay, ma vuoi mettere che spettacolo i primi 4 minuti con Boss che mette su la cassetta "The man who sold the world" nel walkman e poi inizia il risveglio sulle note di questa canzone?

A proposito dell'intro
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Qualche appunto in merito...
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« Ultima modifica: 08 Set 2015, 10:53 da The Metaller »
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Offline master of puppets

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2758 il: 08 Set 2015, 11:10 »
Grazie, temevo fossero invincibili. Ma non ti arrivavano da dietro?

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Detto questo, sto avendo difficoltà nella missione
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Offline SalemsLot

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