Sondaggio

Intervista a Joakim Mogren (vedi primo post): uomo in carne e ossa o straordinaria CG?

CG! E' una tech demo del Fox Engine! Believe!!
26 (54.2%)
Siete pazzi! Quella è una persona VERA quanto me e te.
22 (45.8%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: 27 Mar 2013, 18:39

Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 415001 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.647
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2520 il: 31 Ago 2015, 18:10 »
Ho fatto l upload del save di GZ, ma su TPP non è possibile ancora scaricarlo, perchè non mi fa connettere ai server (credo perchè prima del day one?).

Il gioco è massiccio, immenso, curatissimo. Non so letteralmente da dove cominciare prima. Troppa roba.
Il gameplay è sublime, la combo metal gear più open world promossa a pieni voti da parte mia. Per darvi l idea, quando siete fuori all aperto non avete controllo di nulla, l imprevisto è sempre in agguato, le guardie sono dappertutto. Credo che dai video questo non traspariva, anche perchè chi lo giocava era abbastanza esperto.

Oh mamma, mi sta esplodendo il cervello, sono in overdose, avrò fatto 7 ore al giorno da sabato a ieri. 4 ore già oggi.

Il tipo di GAME era incazzatissimo quando sono andato per cancellare il preorder della CE, però d altra parte chi lo prende on line e gli arriva in ritardo, giusto perchè non possono sforare il day one, lo sarebbe pure.
Shopto si è confermato validissimo, leggevo in giro che in genere fanno in modo che arrivi un giorno prima del previsto così evitano di rimborsarti 5 sterle.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.417
  • (He/him/his)
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2521 il: 31 Ago 2015, 18:21 »
Ecco l'ultima stronzata di konami... il dvd del gioco contiene solo l'installer di Steam lasciando l'utente l'onere di scaricarsi 28 giga di gioco.
http://www.destructoid.com/the-only-file-on-the-pc-retail-version-of-the-phantom-pain-is-a-steam-installer-308547.phtml?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Mamma mia che tristezza a palate... :(

Anche il disco di Half Life 2 era così..
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2522 il: 31 Ago 2015, 18:41 »
Falso. Si installava serenamente con i suoi 4 cd. Aveva bisogno dell'attivazione online via steam. .. ed era il 2004, ed era la piattaforma dd che avrebbe cambiato tutto, ed era valve... ma soprattutto era half life 2, non un giochino multipiatta lamerino.
Questa Konami fa tristezza.
« Ultima modifica: 31 Ago 2015, 18:43 da alienzero »

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.417
  • (He/him/his)
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2523 il: 31 Ago 2015, 18:49 »
Falso. Si installava serenamente con i suoi 4 cd. Aveva bisogno dell'attivazione online via steam. .. ed era il 2004, ed era la piattaforma dd che avrebbe cambiato tutto, ed era valve... ma soprattutto era half life 2, non un giochino multipiatta lamerino.
Questa Konami fa tristezza.

Io lo comprai a posteriori. Vi era solo un disco ed era l'installer di Steam. In ogni caso capisco le lamentele...quelli erano pochi Giga, qua si parla di 28...capisco che sia una pignatta al culo per alcuni

EDIT: infatti ho trovato questo (io acquistai "bronzo", di fatto Steam installer e codice di attivazione). Ok fine OT
Retail Boxes

Standard Edition: Half-Life 2 and Counter-Strike: Source. Ships on six CDs, in one of three boxes (Gordon, Alyx or the G-Man).
Collector's Edition: Half-Life 2, Counter-Strike: Source, Half-Life: Source, a Half-Life 2 T-shirt and a Prima book sampler. Ships on a single DVD.
Steam Packages

Bronze: Half-Life 2* and Counter-Strike: Source.
Silver: Half-Life 2*, Counter-Strike: Source, Half-Life: Source*, Day of Defeat: Source*, Valve's back catalog currently available on Steam.
Gold: Half-Life 2*, Counter-Strike: Source, Half-Life: Source*, Day of Defeat: Source*, Valve's back catalog currently available on Steam, Complete Strategy Guide from Prima Games, three different Half-Life 2 posters, Half-Life 2 hat, Half-Life 2 postcard, Half-Life 2 stickers, Half-Life 2 Soundtrack CD, and a chance to win a trip to Valve (http://games.ign.com/objects/026/026417.html) (one trip offered for every 5000 Gold packages purchased). *Available upon product's release.
« Ultima modifica: 31 Ago 2015, 19:00 da Freshlem »
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2524 il: 31 Ago 2015, 19:06 »
io comprai la standard al dayone, non ricordo fossero 6 cd o 1 dvd siceramente... vabbe' cambia poco.
IL gesto di konami e' proprio un grosso vaffanculo (finale spero) a tutti gli utenti pc.
Obbliga di fatto un dd forzato a tutti escludendo il dayone ad una cospiscua fetta di utenti che 28 giga li scaricano in 3 giorni.

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2525 il: 01 Set 2015, 01:43 »


Sono stati caritati sullo store europeo, i prezzi sono molto diversi.
Dal più costoso al meno costoso: 50 euro, 30 euro, 10 euro, 5 euro e 1 euro.
Forse la konami ha abbassato i prezzi dopo gli insulti ricevuti :D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.647
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2526 il: 01 Set 2015, 07:43 »
Cambio eur dollar?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2527 il: 01 Set 2015, 08:00 »
IL gesto di konami e' proprio un grosso vaffanculo (finale spero) a tutti gli utenti pc.
Obbliga di fatto un dd forzato a tutti escludendo il dayone ad una cospiscua fetta di utenti che 28 giga li scaricano in 3 giorni.
Ne sei proprio sicuro? Tutti i paesi civilizzati hanno una connessione migliore di quella ita, e a me bastano 5 ore e mezza

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.300
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2528 il: 01 Set 2015, 08:42 »
Scusate se ritrovo un save vecchio di GZ lo posso usare in TPP senza aggiornare GZ che oramai non ho più ma ho finito?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.300
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2529 il: 01 Set 2015, 08:43 »

E' roba per il multiplayer online? Se si anche sticazzi, l'essenza di metal gear solid è sempre stata il single player, quindi robaccia inutile.
Un buon Multiplayer può essere un piacevole diversivo alla ovvia overdose di single player che di solito si fa in mgs.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.300
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2530 il: 01 Set 2015, 10:01 »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.300
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2531 il: 01 Set 2015, 10:12 »
Companion app disponibile
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2532 il: 01 Set 2015, 10:35 »
Ragazzi qual'è il trailer di cui ho letto (mi pare scritto dal Panda) che è la summa di 20 anni di MGS?
Son quasi curioso...  :baby:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.561
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)