Sondaggio

Intervista a Joakim Mogren (vedi primo post): uomo in carne e ossa o straordinaria CG?

CG! E' una tech demo del Fox Engine! Believe!!
26 (54.2%)
Siete pazzi! Quella è una persona VERA quanto me e te.
22 (45.8%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: 27 Mar 2013, 18:39

Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 415134 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2340 il: 24 Ago 2015, 21:45 »
http://kotaku.com/konami-slams-gamespot-for-report-on-mgsv-microtransacti-1726131057
Konami incazzata con Gamespot. Per fortuna che hanno dato 10, se davano meno che succedeva?  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.648
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2341 il: 24 Ago 2015, 22:13 »
Le bugie sono bugie, vanno punite a prescindere.

Stica ho una scimmia a manetta, ma dico, con tutti quei 10 sarà un giocone.

Edit: I soliti Italiani che si distinguono hanno dato 9 e 8.8, Spaziogames e Multiplayer.it rispettivamente.  :D
« Ultima modifica: 24 Ago 2015, 22:28 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.648
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.687
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2344 il: 25 Ago 2015, 10:26 »
He said he went from being a little disappointed to blown away.
A me queste cose fan morire. Uno ha giocato 40 ore e non si è tanto divertito. Poi ascolta un'audiocassetta e scopre che invece sono state uno sballo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.714
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2345 il: 25 Ago 2015, 10:39 »
Dicasi Capolavoro Annunciato (™).

Sono certo che stiamo parlando di un bel gioco con tanto gameplay, ma i dubbi su una trama pretestuosa e sconclusionata non si dissipano.
Tra l'altro Boss non interessanti significa NPC irrilevanti, laddove erano una delle colonne portanti delle trame dei precedenti capitoli.
Possibile che la rabbia per l'esclusione di Kojima contribuisca a nascondere o sminuire effettivi deficit nella trama?
Perché per quanto bello, io 40 ore di backtracking e raccolta risorse le trovo pesanti senza una trama all'altezza... The Last of Us mi aveva rotto le palle per molte meno ore...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.582
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2346 il: 25 Ago 2015, 10:45 »
i dubbi su una trama pretestuosa e sconclusionata non si dissipano.

Vabbè dovesse anche rivelarsi tale, mica sarà una novità di Phantom Pain vero?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.304
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2347 il: 25 Ago 2015, 11:03 »
 
Metacritic, dovesse servire dare un'occhiata....

http://www.metacritic.com/game/playstation-4/metal-gear-solid-v-the-phantom-pain/critic-reviews
Mgs con media voto migliore? Il primo corro a prender la mia succulenta copia su ps4 già prenotata.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.130
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2348 il: 25 Ago 2015, 11:04 »
Per la noia ci credo, hanno fatto 10 ore al giorno per 5 giorni, chiunque su sarebbe rotto i coglioni su.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2349 il: 25 Ago 2015, 11:07 »
Non ho giocato Peace Walker, mi spiegate cosa si intende parlando di ripetere le missioni più volte?
Che detta così è la morte.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.304
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2351 il: 25 Ago 2015, 11:11 »
Mmm il due per me è il peggiore della serie tolta la parte bellissima sulla nave.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2352 il: 25 Ago 2015, 11:13 »
Su questo mi trovi d'accordo. Quello che ho preferito di piu' è stato il 3.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.714
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2353 il: 25 Ago 2015, 11:24 »
Mmm il due per me è il peggiore della serie tolta la parte bellissima sulla nave.

Concordo, e guarda caso era l'unica parte con ancora pochi pipponi mentali di Kojima...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2354 il: 25 Ago 2015, 11:55 »
Sono indeciso se prenderlo o meno al day one. 40 ore di 3d e sandbox chi li regge più alla mia età. Poi tanto ci casco comunque e lo prendo e mi rompo la minchia dopo 10 ore, lo so già...