Sondaggio

Intervista a Joakim Mogren (vedi primo post): uomo in carne e ossa o straordinaria CG?

CG! E' una tech demo del Fox Engine! Believe!!
26 (54.2%)
Siete pazzi! Quella è una persona VERA quanto me e te.
22 (45.8%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: 27 Mar 2013, 18:39

Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 415005 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2025 il: 13 Giu 2015, 22:04 »
Disponibile anche su ama.uk



a furia di guardarla stà cominciando a piacermi...  :death:

fighissima. su amazon.it non la vedremo mai temo

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 588
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2026 il: 13 Giu 2015, 22:11 »
Disponibile anche su ama.uk



a furia di guardarla stà cominciando a piacermi...  :death:

fighissima. su amazon.it non la vedremo mai temo

Io non la trovo su amazon.uk, per caso potreste passarmi il link se sapete dove sta? Inoltre volevo chiedervi, se dovessi prenotare questa edizione da .uk il gioco sarebbe il medesimo che arriva in italia e cioè con i sottotitoli opzionali in italiano? Scusate la banalità delle domande ma non sono praticissimo sui giochi, compro sempre altra roba da .uk

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.647
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2027 il: 13 Giu 2015, 23:53 »
Wow, quasi quasi cancello il preorder della collector per questa.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.647
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2028 il: 14 Giu 2015, 15:25 »
Wow, quasi quasi cancello il preorder della collector per questa.

Neanche io la trovo, link?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.647
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2030 il: 14 Giu 2015, 16:34 »
A quel prezzo ci sto pensando seriamente. Anziché £99 ne spendo una £50, e me ne avanzano per la guida. Che serve davvero.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 588
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2031 il: 14 Giu 2015, 18:27 »
Ma è confermato che è multilingua?
Anche perché su Shopto una volta preordinato un prodotto lo devi pagare subito e non ti vengono restituiti i soldi se non come buon da spendere sul sito stesso... perciò meglio essere sicuri.
« Ultima modifica: 14 Giu 2015, 18:45 da Jet Di »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.647
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2032 il: 14 Giu 2015, 21:47 »
Ma che stai a dire?  :-*

Preordinato, prendono i soldi appena spediscono, quindi fine agosto. :)

Poi cancellare il preordine quando vuoi fino a prima della spedizione, senza controindicazioni.

Lo stesso ad es. con Driveclub e con tutti i giochi presi da loro (ps. io adesso vivo in uk, ancora meglio).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 588
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2033 il: 14 Giu 2015, 21:59 »
Ma che stai a dire?  :-*

Preordinato, prendono i soldi appena spediscono, quindi fine agosto. :)

Poi cancellare il preordine quando vuoi fino a prima della spedizione, senza controindicazioni.

Lo stesso ad es. con Driveclub e con tutti i giochi presi da loro (ps. io adesso vivo in uk, ancora meglio).

Non capisco, a me se voglio preordinarlo me lo fa pagare subito per forza... e non trovando i soldi nella carta mi annulla l'operazione. Inoltre ho letto quanto sopra nel sito non me lo sono inventato. Ora che io non sono pratico è vero, e magari sto sbagliando tutto però boh...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.647
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2034 il: 14 Giu 2015, 22:16 »
Mi sa che sbagli di brutto, scrivono esattamente l opposto, che si paga non al momento del pre order ma al dispatch.

Certo che se provi a ordinarlo con una carta che non ha fondi, non so cosa succede....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 588
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2035 il: 15 Giu 2015, 17:19 »
Mi sa che sbagli di brutto, scrivono esattamente l opposto, che si paga non al momento del pre order ma al dispatch.

Certo che se provi a ordinarlo con una carta che non ha fondi, non so cosa succede....

In realtà avevamo ragione entrambi: le cose che ho detto sono effettivamente scritte basta andare su Account>Preordini e il disclaimer in rosso dice proprio cosi. D'altro canto ho fatto il preordine ed effettivamente in soldi non li ha presi subito. Comunque diciamo che la cosa veramente importante è che alla fine il gioco abbia i sottotitoli in tutte le lingue, cosa su cui però ho buone speranze perché tutti i Metal Gear li avevano...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.647
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2036 il: 15 Giu 2015, 18:22 »
No quindi in realtá avevo ragione io. :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2038 il: 15 Giu 2015, 20:27 »
il nuovo trailer è davvero tantissima roba... non sono un fan della saga, anzi quasi il contrario, ma questo viene voglia di giocarlo sul serio

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #2039 il: 15 Giu 2015, 20:28 »
No, no e no... e non postate screen tratti dal trailer che finisce male  :D