Sondaggio

Intervista a Joakim Mogren (vedi primo post): uomo in carne e ossa o straordinaria CG?

CG! E' una tech demo del Fox Engine! Believe!!
26 (54.2%)
Siete pazzi! Quella è una persona VERA quanto me e te.
22 (45.8%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: 27 Mar 2013, 18:39

Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 412383 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1620 il: 04 Mar 2015, 16:00 »
Io detesto generalmente tutta la solita memorabilia ed oggettistica videoludica, quindi passo assolutamente, a prescindere dal prezzo.
Se rilascessero una qualche edizione con semplicemente lo steel-book sarei contentissimo.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.346
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1621 il: 04 Mar 2015, 16:25 »
http://it.ign.com/metal-gear-solid-5-ps4/94104/gallery/mgsv-100-immagini-a-1080p

100 Immagini di MGSV a 1080p.

È di una bellezza lancinante.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1622 il: 04 Mar 2015, 16:27 »
E non le guardo.
Per la limited mio fratello è già impazzito... a me freganrazzo, lo vorrei prendere su PC, a meno che non tirino fuori i controlli personalizzabili su PS4, allora ci giochere... no, non lo faranno mai, PC digitale e bon  :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1623 il: 04 Mar 2015, 16:33 »
Ecco, prevedibile, li mortacci....


Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain Coming to PC September 15th

Pessimi  :no:

----------------

Altre immagini Limited:
http://www.metalgearinformer.com/?p=18299

compresa quella JAP


------------------

Hanno annunciato questa in JAP

Citazione

altre img HD qui:
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=154559263&postcount=108

è tipo best console evah   :cry:
« Ultima modifica: 04 Mar 2015, 16:49 da SixelAlexiS »

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1625 il: 04 Mar 2015, 16:40 »
AHAHAHAH

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1626 il: 04 Mar 2015, 16:42 »
cut
Beh si, l'ho visto abbastanza serio, ha anche fatto autocritica... è che in effetti questo MGS chiuderà davvero l'arco narrativo di Snake, per il futuro dovrebbe andare di remake o nuova storia basata su altri personaggi.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1627 il: 04 Mar 2015, 16:53 »
http://it.ign.com/metal-gear-solid-5-ps4/94104/gallery/mgsv-100-immagini-a-1080p

100 Immagini di MGSV a 1080p.

È di una bellezza lancinante.

Tripudio visivo. Sto sbavando tipo Bulldog.
 :cry:

Ecco, prevedibile, li mortacci....


Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain
Hanno annunciato questa in JAP

Citazione

altre img HD qui:
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=154559263&postcount=108

è tipo best console evah   :cry:

Ellamadonna! ma quanto è figa quella console?!
 :scared:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1628 il: 04 Mar 2015, 17:00 »
Sono commosso. Quelle di oggi sono le uniche cose che vedrò fino all'uscita.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1629 il: 04 Mar 2015, 17:06 »
http://it.ign.com/metal-gear-solid-5-pc/94095/video/metal-gear-solid-v-the-phantom-pain-domande-e-risp

Qualche considerazione analizzando l'intervista, qui sottotitolata in italiano, a Kojima:

- La roba di Snake eroe muto mi fa abbastanza storcere il naso. Un Metal Gear Solid dove il protagonista si esprime come quello di jRPG a caso anni '90 non la vedo molto tollerabile come cosa, dal mio punto di vista. Big Boss ha un carisma ben definito, non puoi sacrificarlo per farlo diventare in pieno l'alter-ego del giocatore, lasciando che la progressione narrativa passi solo, o quasi, attraverso gli altri personaggi.

- Kojima dice che questo Metal Gear chiude il cerchio della saga Metal Gear Solid da lui creata e diretta personalmente. La saga continuerà, ovvio, il brand è troppo prezioso per Konami, ma non quello che conosciamo noi con la direzione del buon Hideo.

- Il fatto che Kojima dica che questo sia, da un lato, un MGS diverso rispetto al passato (un open-world basato sulla libertà strategica del giocatore, ed è un bene), dall'altro, che è il miglior MGS creato finora, la dice lunga, molto lunga. Ricordo che con l'uscita di Guns of The Patriots, disse che potevano essere fatti 10 passi in avanti col quarto capitolo, ma che erano riusciti a farne solo 1. Non era molto soddisfatto del prodotto finale. Qui, invece, la spara bella grossa: per lui è il miglior Metal Gear Solid di sempre. Roba che non so come fare ed aspettare altri sei-cazzo-di-mesi.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1630 il: 04 Mar 2015, 17:38 »
Si ma FIGA, il primo settembre PARTO per le ferie..... per me rimandano, che data d'uscita del cazzo è?

peraltro in quel periodo è papabile Xenoblade WIIU, e li son cazzi a trovare il tempo per entrambi..

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1631 il: 04 Mar 2015, 17:49 »
Si ma... non chiude una ceppa.
Chiude la storia di Big Boss, ma BB non è Snake. Anche se hanno deciso che avrebbe avuto il soprannome di Naked Snake, lui resta BB.
Io vorrei sapere cosa succede a Snake, ovvero all'eroe che mi ha fatto conoscere sia MG che BB stesso. E' dall'87 che vorrei sapere cosa succede dopo a Snake.

Spero inoltre che spieghino come e perchè rientri in Fox Hound, perchè si comporti in quel modo in MG e in parte anche in MG2.

Sognavo davvero un MG in cui si sarebbero incontrati padre e figlio dopo tutto questo nuovo arco evolutivo, ma ai tempi della prima missione di infiltrazione di Snake.

Desideri che probabilmente non vedrò mai realizzarsi.

Ma almeno sapere cosa succede a Snake... non mi basta supporre che sia morto di vecchiaia dopo 6 mesi dai fatti di MGS4, magari seduto sul trono  :(

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1632 il: 04 Mar 2015, 17:53 »
Si ma... non chiude una ceppa.
Chiude la storia di Big Boss, ma BB non è Snake. Anche se hanno deciso che avrebbe avuto il soprannome di Naked Snake, lui resta BB.
Io vorrei sapere cosa succede a Snake, ovvero all'eroe che mi ha fatto conoscere sia MG che BB stesso. E' dall'87 che vorrei sapere cosa succede dopo a Snake.

Spero inoltre che spieghino come e perchè rientri in Fox Hound, perchè si comporti in quel modo in MG e in parte anche in MG2.

Sognavo davvero un MG in cui si sarebbero incontrati padre e figlio dopo tutto questo nuovo arco evolutivo, ma ai tempi della prima missione di infiltrazione di Snake.

Desideri che probabilmente non vedrò mai realizzarsi.

Ma almeno sapere cosa succede a Snake... non mi basta supporre che sia morto di vecchiaia dopo 6 mesi dai fatti di MGS4, magari seduto sul trono  :(

Ti capisco, avrebbe dovuto
Spoiler (click to show/hide)
. Il giocatore avrebbe dovuto farlo, come per The Boss. E invece...

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1633 il: 04 Mar 2015, 17:54 »
Triste, ma sentito e forte. Avrebbero anche dato senso ultimo al personaggio.
Inoltre si sarebbero evitati la linea ancora aperta e potenzialmente molto brutta... a che serve uno Snake così vecchio e concio?  :( :( :(

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1634 il: 04 Mar 2015, 18:14 »
Non ho capito se in mezzo a tutta quella roba c è una steelbook o no, mi aiutate? Foto?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................