Sondaggio

Intervista a Joakim Mogren (vedi primo post): uomo in carne e ossa o straordinaria CG?

CG! E' una tech demo del Fox Engine! Believe!!
26 (54.2%)
Siete pazzi! Quella è una persona VERA quanto me e te.
22 (45.8%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: 27 Mar 2013, 18:39

Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 414912 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.645
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1575 il: 12 Feb 2015, 21:38 »
Intanto, nel quartier generale Konami, ad Osaka...

http://it.ign.com/metal-gear-solid-v-the-phantom-pain-playstation-3/93281/news/metal-gear-solid-v-a-giugno-o-a-settembre

Approvo Settembre. Meno bachi e patch dell ultimo minuto, piú tempo per giocare Batman AN, che potrebbe rivelarsi un competitor mangia giocatori.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1576 il: 12 Feb 2015, 21:50 »
Nel frattempo trailer dell'e3 a nastro. Quando Big Boss si spalma sul viso le ceneri dei compagni caduti è da pelle d'oca, ogni volta che riguardo lo rivedo, con quella canzone..
Che trailer fantastico.
Che hype incontenibile.

https://www.youtube.com/watch?v=yfoPfF2u1to

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1577 il: 13 Feb 2015, 09:16 »
Versioni MSX nn ricordo bene, ma so che la versione NES mi tenne inchiodato ANNI letteralmente per trovare la fottuta carta7. Occorreva uccidere un boss, per farlo serviva il Lancia razzi.
Occorreva chiamare via radio una zoccola infame, solo che se non ricordo male la sua frequenza la si otteneva da un tizio che chiamava solo nella base b2, e beccavi la chiamata se avevi l'antenna senno puppa... poi si doveva entrare nella stanza dove la mappa indicava il lanciarazzi, e chiamare la zoccola. Uscire-rientrare ed ottenere finalmente il lanciarazzi...
L'uniforme nemica invece non la rammento come astrusa.

Ad ogni modo io parlavo di un possibile remake di MGS, di cui ho letto online.

Offline Vladimiro

  • Recluta
  • *
  • Post: 156
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1578 il: 13 Feb 2015, 11:02 »
Six: ci abbiamo messo tanto, ho spaccato le palle ad un miliardo di persone, ma alla fine la storia dei subaccount e' risolta (era a te che serviva no?).


Per MGS V sto aspettando una nuova build, ma sembra veramente ottimo.




Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1579 il: 13 Feb 2015, 11:10 »
Six: ci abbiamo messo tanto, ho spaccato le palle ad un miliardo di persone, ma alla fine la storia dei subaccount e' risolta (era a te che serviva no?).


Per MGS V sto aspettando una nuova build, ma sembra veramente ottimo.
Eh, arrivi tardi Vlad, Yoshida già s'è preso il merito  :D

Seriamente, grazie mille a te ed ai tuoi colleghi!
Fa piacere sapere che, oltre a giocare da mattina a sera a The Last Guardian, vi permettere pure il tempo di lavorare  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*

Offline Vladimiro

  • Recluta
  • *
  • Post: 156
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1580 il: 13 Feb 2015, 11:20 »

Seriamente, grazie mille a te ed ai tuoi colleghi!
Fa piacere sapere che, oltre a giocare da mattina a sera a The Last Guardian, vi permettere pure il tempo di lavorare  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*
Ahahah magari per TLG, non mi mandano niente sti maledetti.

Online stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1581 il: 13 Feb 2015, 11:22 »
Per MGS V sto aspettando una nuova build, ma sembra veramente ottimo.

Vlad puoi confermare che non uscirà oltre settembre?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1582 il: 13 Feb 2015, 11:23 »

Seriamente, grazie mille a te ed ai tuoi colleghi!
Fa piacere sapere che, oltre a giocare da mattina a sera a The Last Guardian, vi permettere pure il tempo di lavorare  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*
Ahahah magari per TLG, non mi mandano niente sti maledetti.
Tana!

Se c'è qualcosa da mandare, vuol dire che quel qualcosa... ESISTE!
Niente, sei fregato, mando la dritta a Kotaku e Polygon che ci scrivono 'na news di almeno diecimila caratteri  :yes:


Su MGSV, ti PREGO, digli di mettere un'opzione per swappare L3 ed R3, che correre pigiando L3 è un dito in quel posto.
La cosa più bella sarebbe avere dei comandi completamente personalizzabili, ma ci credo poco... però si, se la corsa rimane solo su L3 mi tocca comprarlo su PC, e sono maledettamente serio :/

EDIT: ultima cosa e non ti rompo più... ma i multi-account (tipo PS3-PS4) su PS Vita ce li possiamo scordare o qualcosa si muove :'D ?
« Ultima modifica: 13 Feb 2015, 11:28 da SixelAlexiS »

Offline Vladimiro

  • Recluta
  • *
  • Post: 156
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1583 il: 13 Feb 2015, 11:37 »
TLG: non so nulla, peddavvero. Ho solo sospetti.

Step: le date di uscita non arrivano a noi purtroppo, ma il gioco sembra gia avanzato.

Six: ahem, non ne ho idea ad essere onesto. Mi ero dimenticato di questa cosa...

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.844
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1584 il: 13 Feb 2015, 11:41 »
Grandissimo il nostro Deep Throat.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1585 il: 13 Feb 2015, 11:45 »
Vladimiro è Grey Fox????  :scared: :scared:

Online stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1586 il: 13 Feb 2015, 12:20 »
TLG: non so nulla, peddavvero. Ho solo sospetti.

Step: le date di uscita non arrivano a noi purtroppo, ma il gioco sembra gia avanzato.

Six: ahem, non ne ho idea ad essere onesto. Mi ero dimenticato di questa cosa...


Beh, parlaci dei tuoi sospetti allora :)

Online stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1587 il: 13 Feb 2015, 19:00 »
Non so se era stata già postata, un'intervista dell'e3 con alcuni elementi interessanti di multiplayer.it:
http://multiplayer.it/articoli/133985-metal-gear-solid-v-the-phantom-pain-hideo-kojima-intervista.html#comments_container

Personalmente mi rassicura specie per quel che riguarda il concetto di openworld in Phantom Pain, un approccio openworld nell'infiltrazione, non per tutto il resto. Questo dettaglio mi era sfuggito.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.299
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #1589 il: 14 Feb 2015, 12:53 »
http://multiplayer.it/notizie/145141-metal-gear-solid-v-the-phantom-pain-dopo-skyrim-metal-gear-solid-v-phantom-pain-rischia-di-umiliare-anche-grand-theft-auto-v.html

Guarda, mi fido più delle parole di Kojima, specie se ridimensionano la cosa invece che ingigantirla, che non di Troy Baker e dei segaioli di neogaf.