Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384326 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2880 il: 06 Mag 2014, 09:59 »
Marumba ci sono veramente 923849 patti, a 'sto giro. Non so se avrò la costanza di esplorarli tutti.
Ieri ho beccato quasi esclusivamente gente in gamba, nel PvP. Uno aveva un'arma ricurva magica che colpiva attraverso lo scudo come se non ci fosse un domani, mi ha stunlockato in 2 colpi. >____<
Un altro aveva un randello gigante elettrico con cui mi ha proiettato in aria con un attacco in salto (o in corsa, non ho capito), poi mi ha finito con una piromanzia esplosiva mentre mi rialzavo.
Le collisioni mi sembrano sempre un po' aumma aumma, ogni tanto mi sembra di schivare correttamente ma perdo energia lo stesso. Fortunatamente solo con alcuni, con altri si gioca bene.
Ho beccato anche gente che si trangugia tutte le Estus prima di inziare lo scontro... Handicap volontario o c'è dell'altro?
La piromanzia mi è sembrata abbastanza inutile: lenta, goffa, ed evitabile troppo facilmente.
Alcuni incantesimi sono facili da evitare, altri invece partono in sequenza e non mi sembra sia possibile evitarli rotolando attraverso tutti.
Poi, beh, in un caso ho evitato la qualunque e poi mi sono buttato spontaneamente giù dal ponte. Il mio avversario sta ridendo ancora ora.
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2881 il: 06 Mag 2014, 10:05 »
Le collisioni mi sembrano sempre un po' aumma aumma, ogni tanto mi sembra di schivare correttamente ma perdo energia lo stesso. Fortunatamente solo con alcuni, con altri si gioca bene.

Se parli del pvp, è probabilmente dovuto al lag.

Ho beccato anche gente che si trangugia tutte le Estus prima di inziare lo scontro... Handicap volontario o c'è dell'altro?

Questione d'onore immagino. Se sei nell'arena, curarsi credo sia considerato "poco onorevole".

Alcuni incantesimi sono facili da evitare, altri invece partono in sequenza e non mi sembra sia possibile evitarli rotolando attraverso tutti.

Con il giusto timing credo sia possibile evitare bene o male tutto

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2882 il: 06 Mag 2014, 10:09 »
Se parli del pvp, è probabilmente dovuto al lag.
Sì sì, senza dubbio, non volevo sottintendere ci fosse dell'altro. ^__^
Con le frecce magiche proverò, fortunatamente ci sono stregoni che sparano il 90% dell'inventario magico contro i legni delle arene. :D

Ah, a proposito, ma ci scontra solo in forma di fantasmi rossi?
Professional Casual Gamer

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2883 il: 06 Mag 2014, 10:12 »
Prophet ti devo una birra alla grande, proprio.

Va bene, grazie  :D

Sono arrivato a Drangleic Castle!
Spoiler (click to show/hide)

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2884 il: 06 Mag 2014, 10:22 »
Nel pvp capitano cose bizzarre, a causa del lag, tipo quel tizio con una lancia del fulmine che mi faceva danno senza toccarmi.
Calcolavo le schivate, le distanze durante i suoi attacchi, ma prendevo mazzate ugualmente.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.251
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2885 il: 06 Mag 2014, 10:54 »
L'altro giorno sono sopravvissuto alla mia prima invasione. Un tizio con un elmo stile Medusa e una grossa falce estremamente minacciosa. Per fortuna è arrivato quando stavo in un'area in cui potevo limitare i suoi movimenti verso di me a un'unica via diritta, per cui l'ho bombardato di magie e ciao ciao. Dubito mi andrà altrettanto bene in futuro.

Una domanda: ma qualcuno che stia nel covenant Way of the Blue è stato mai evocato per aiutare un compare?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2886 il: 06 Mag 2014, 10:58 »
Una domanda: ma qualcuno che stia nel covenant Way of the Blue è stato mai evocato per aiutare un compare?
Io so solo che da Champion mi hanno invaso in due insieme e non mi è piaciuto :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2887 il: 06 Mag 2014, 11:06 »
L'altro giorno sono sopravvissuto alla mia prima invasione. Un tizio con un elmo stile Medusa e una grossa falce estremamente minacciosa. Per fortuna è arrivato quando stavo in un'area in cui potevo limitare i suoi movimenti verso di me a un'unica via diritta, per cui l'ho bombardato di magie e ciao ciao. Dubito mi andrà altrettanto bene in futuro.

Eri all'Huntsman's Copse? Quello credo sia un npc

Una domanda: ma qualcuno che stia nel covenant Way of the Blue è stato mai evocato per aiutare un compare?

Per ora devo ancora provarlo. C'ho un amico che però è stato evocato più di qualche volta in questo modo.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.251
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2888 il: 06 Mag 2014, 11:20 »
Sì, ero lì.
Come non detto, non mi invade mai nessuno e non mi evoca mai nessuno, allora. Per ora mi è capitato un paio di volte di ritrovarmi nei panni di "invasore involontario" aggirandomi dalle parti della Grave of the Saints*, e ovviamente ho aiutato più volte altri a uccidere qualche boss (non foss'altro perché ti fa tornare umano, anche se ho letto da qualche parte che questo sarebbe un bug).

* La prima volta pensavo di dover aiutare il tizio che mi sono trovato d'avanti, poi lui mi ha somministrato un simpatico backstab, al che ho iniziato a sospettare che non fossimo esattamente amicici del cuore.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2889 il: 06 Mag 2014, 11:23 »
Io no, eppure lo sono stato per un bel po'. Tuttavia non ho mai indossato l'anello, che credo sia necessario.
Professional Casual Gamer

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.906
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2890 il: 06 Mag 2014, 12:53 »
Sì, ero lì.
Come non detto, non mi invade mai nessuno e non mi evoca mai nessuno, allora. Per ora mi è capitato un paio di volte di ritrovarmi nei panni di "invasore involontario" aggirandomi dalle parti della Grave of the Saints*, e ovviamente ho aiutato più volte altri a uccidere qualche boss (non foss'altro perché ti fa tornare umano, anche se ho letto da qualche parte che questo sarebbe un bug).

* La prima volta pensavo di dover aiutare il tizio che mi sono trovato d'avanti, poi lui mi ha somministrato un simpatico backstab, al che ho iniziato a sospettare che non fossimo esattamente amicici del cuore.

Probabilmente dipende molto dal tuo livello. Io ho iniziato a fare l'assassino intorno al 160 LV e posso invadere solo gente di simili livelli (quanto sarà, +-10 LV?). Infatti sono stato invaso a mia volta solo nell'ultima fase del gioco mentre all'inizio praticamente mai. E' anche perché il patto del sangue lo si trova abbastanza avanti nel gioco difficilissimo arrivarci con un livello basso.
Anche se l'idea è allettante per una seconda run (non NG+)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.251
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2891 il: 06 Mag 2014, 13:12 »
In effetti sono ancora di livello 70 e spicci.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2892 il: 06 Mag 2014, 13:51 »
Bon, mi sono schiantato nell'Iron Keep. Dopo aver provato un 4-5 volte lo Smelter Demon ho deciso di lasciarlo per dopo. Esplorato tutto il castello per benino, ed ora ho trovato un secondo boss che mi mena anche lui senza problemi.
Direi che sono i primi boss realmente impegnativi che trovo.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2893 il: 06 Mag 2014, 14:11 »
nessun bug, aiutare online dal release delle patch scorsa fa tornare in vita, a prescindere dal patto di appartenenza.

Infatti di base il mio pattern è:  arrivo al boss da hollow-> aiuto e torno umano ( e si restorano incantesimi ed estus )

dopodiché da umano evoco a mia volta e asfalto il boss di turno. Se volete essere ancora più safe indossate l'anello che si rompe con la morte ma che mantiene le anime, farlo riparare costa solo 3000 anime.

Sooooo easy

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2894 il: 06 Mag 2014, 14:30 »
Allora anche a Lawless devo una birra, solo che quando capiterà ordinerò per sbaglio un bicchiere d'acqua minerale. :yes:

LUL
Worms! You're all the same to me!