Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 387993 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2865 il: 05 Mag 2014, 21:55 »
Usa lo scudo dei Flintstones con 100 di protezione fuoco
Yep, mi sa che l'unica è cambiarmi l'equipaggiamento con qualcosa di più resistente al fuoco.

traspirazione difensiva venduta da rosabeth funziona molto bene, poi anello di quarzo del fuoco +1 e mi pare anche l'armatura da capitano di alonne

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2866 il: 05 Mag 2014, 22:34 »
parlo del ng+.
Quest'uomo non voleva saperne di DaS. E parla del NG+.
Qualcuno mi deve una birra. E poi deve recuperare DaS1 (Prepare to Die Edition, mi raccomando).
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2867 il: 05 Mag 2014, 22:38 »
Tutti e tre i Souls, quando spingono, hanno tanto da dire esteticamente. Gli ambienti della serie però hanno via via perso di credibilità per dare il massimo come location di gioco. Perché ad esempio, il mobilio c'era tanto in DeS, poco in DaS, quasi nulla in DaS2. Col risultato che l'ultimo è il più divertente, ma anche il più posticcio.

EDIT: ops, sbagliato topic. Era per quello di DeS.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
[PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2868 il: 06 Mag 2014, 00:05 »
parlo del ng+.
Quest'uomo non voleva saperne di DaS. E parla del NG+.
Qualcuno mi deve una birra. E poi deve recuperare DaS1 (Prepare to Die Edition, mi raccomando).

Avevo voglia di ricominciarlo, per testare il mio personaggio...dubito che andrò avanti ancora molto però.
Giocare il primo? Mmm so essere inspiegabilmente snob per ciò che riguarda il "retrogaming" ma...non si sa mai.



La birra te la offro io la prossima volta che passò dalle tue parti.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2869 il: 06 Mag 2014, 00:44 »
La piro pelle ferrea contro il demone forgia rulla, provala

Potevi dirmi però che a quel punto il pg si muove in slo mo. Sono arrivati li tutto gasato, ho usato sta pelle ferrea e son rimasto li piantato a prendermi spadate in testa  :D

poi anello di quarzo del fuoco +1 e mi pare anche l'armatura da capitano di alonne

Si, alla fine ho messo su l'anello di quarzo del fuoco (quello base però, l'altro lo devo ancora recuperare) e parti di quel armatura, sempre stando però sotto il 70%. Una volta limitato il danno persistente da fuoco che fa quando ci si avvicina, diventa molto più abbordabile. Certo, basta sbagliare na rollata per ritrovarsi a pezzi.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2870 il: 06 Mag 2014, 00:47 »
ma infatti traspirazione difensiva è la scelta migliore, l'unica che non hai considerato nel post :)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2871 il: 06 Mag 2014, 01:33 »
Oh, io ho messo l'armatura di Alonne completa, l'anello al quarzo, ho pure ingollato una bacca per la protezione aggiunta e mi sono fasciato di carta stagnola ma ogni volta che paro un colpo mi leva un terzo di energia...
Ora sta a vedere che ci torno in mutande con la Claymore a due mani e lo faccio a tocchi.
In confronto la Peccatrice con la fiaccola è stata una passeggiata. °_____°
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2872 il: 06 Mag 2014, 01:52 »
Prophet ti devo una birra alla grande, proprio.
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2873 il: 06 Mag 2014, 01:55 »
 :hurt:

ho confuso pelle ferrea con traspirazione difensiva... Scusate avrei dovuto scrivere "quella che protegge dal fuoco"

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2874 il: 06 Mag 2014, 02:14 »
Allora anche a Lawless devo una birra, solo che quando capiterà ordinerò per sbaglio un bicchiere d'acqua minerale. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2875 il: 06 Mag 2014, 07:43 »
Sono arrivato al campanile. Solo che da lì non posso più tornare indietro a raccogliere la paccottiglia che ho lasciato. :(
Peraltro mi sembra sia un posto dove la bua regna suprema. Sono troppo scarso nel PvP, nell'arena ho fatto 6/7 match e ne ho vinto solo uno :hurt:
C'è gente con randelli magici/elettrici/cosici che mi strina in due colpi. Per non contare i maledetti stregoni con i raggi protonici a ricerca.
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2876 il: 06 Mag 2014, 07:48 »
Nn e' troppo lunga quella zona, resisti, purtroppo c'è gente senza scrupoli che sta in quel covenant per mere ed effimere motivazioni, tipo un incantesimo ottenibile solo li e utile per il platino :whistle:

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2877 il: 06 Mag 2014, 08:15 »
(contrariamente al patto dei custodi della campana o dei topi in cui si trovano solo powerplayers che stanno lì apposta).

Credo dipenda molto da livello, perchè ieri (lv80 mi pare) mi son ritrovato gente piuttosto scarsetta e pure io non sono un fenomeno nel pvp.


Io sono 169 lv e da finire la prima run. Ho aspettato troppo a farmi coinvolgere nel pvp, finora avevo usato il multi solo per evocare aiuti o farmi evocare.
(Ah, ho scoperto che da discepolo del sole ogni volta che mi evocavano se ero non morto tornavo in vita).
A Pharros ho attivato tutto tranne tre meccanismi.


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2878 il: 06 Mag 2014, 09:12 »
Ma per giocare nell'arena devi essere nel patto del nanetto sanguinario? Perché il gioco online potrei esplorarlo per un po', ma il patto degli invasori non mi piace mica troppo (anche perché poi pecchi troppo e vieni invaso da una mandria di gente invasata nel PvP).
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #2879 il: 06 Mag 2014, 09:33 »
purtroppo c'è gente senza scrupoli che sta in quel covenant per mere ed effimere motivazioni, tipo un incantesimo ottenibile solo li e utile per il platino :whistle:

Oppure per i pezzi di titanite  :whistle:

Ieri però esplorandola ho sconfitto entrambi gli invasori...soddisfazione, gran soddisfazione  :yes:.

I maghi spammoni poi mi fa morire dal ridere. Appena ti vedono iniziano a spammarti di tutto contro. Quando poi si accorgono che riesci a rollare attraverso la maggior parte dei loro colpi, panicano e si fanno ammazzare con due colpi  :D

Ma per giocare nell'arena devi essere nel patto del nanetto sanguinario? Perché il gioco online potrei esplorarlo per un po', ma il patto degli invasori non mi piace mica troppo (anche perché poi pecchi troppo e vieni invaso da una mandria di gente invasata nel PvP).

Se non sei particolarmente bravo nel pvp, il covenant della campana e quello del ratto sono quelli con cui potresti avere comunque un pò di successo.

Altrimenti limitati alle coop, joina il patto del sole, ma soprattutto PRAISE THE SUN  :yes:

Ieri tra l'altro sono arrivato a completare le 30 coop e m'ha dato la lancia del sole, un miracolo che richiede 55 in fede  :scared:. Immagino che vedrò com'è solo nel NG+.