aveva pure location orribili come anor londo che ti facevano venire voglia di mollare. A me sta bene avere meno picchi se la qualità media è più alta.
smettila troll, anor londo era fantastica
comunque boh, purtroppo molti sono concordi nell'affermare che le locazioni hanno meno fascino. In compenso comunque concordano anche nel fatto che il gioco è meno lineare di dark souls, ci sono piu' strade aperte (e piu' boss e piu' locazioni) e sta al giocatore scegliere quale fare prima. Segreti e covenant non mancano di certo. Anche la difficoltà ho letto che è più bilanciata, come era facilmente immaginabile. Spero che sia bilanciato anche il resto.
in generale sembrano esserci piu' opzioni per variare la difficoltà del tutto.
una cosa che mi lascia perplesso è l'adap, che sembra regolare agilità e il roll molto di più del peso. Boh, mica mi piace molto sta cosa, mi piaceva molto il rapporto peso / rischio dei precedenti.
inzomma, anche se sarà diventato più gioco che esperienza comunque rimarrà 10 spanne sopra di tutto quello che esce a livello mainstream attualmente.. per l'esperienza invece speriamo che miyazaki sia davvero al lavoro su qualcosa di grosso.