Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 387936 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1110 il: 12 Mar 2014, 10:52 »
A proposito del respawn limitato dei nemici, letto poco fa.

Se si deve farmare un'arma o un set di armature droppato da un qualche tipo specifico di nemici, per non rischiare che si "estingua", si possono usare le "Rusted Coin", che migliorano temporaneamente il droprate.


Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1111 il: 12 Mar 2014, 10:56 »
certo che prendendolo da kinguin potrei prendere anche la guida, che serve, e costarmi uguale alla versione steam liscia...
Io ho prenotato la key su fast2play e la guida mi arriva da amazon entro fine mese  :)
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1112 il: 12 Mar 2014, 10:57 »
recensione approfondita di Gamemag, non male.
http://www.gamemag.it/articoli/3950/recensione-dark-souls-2-torna-il-gioco-di-ruolo-piu-difficile_index.html
"Artisticamente (grafica e atmosfera) è un netto passo indietro rispetto ai due predecessori"
Pugnalata al cuore, ma in effetti dai filmati l'impressione c'è. Spero di ricredermi o potrei buttarmi su una PS4 + GZ per disperazione tipo donna lasciata bacio il primo che incontro anche se dura un'ora e mezza a 40 euro (+400).
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1113 il: 12 Mar 2014, 11:08 »
recensione approfondita di Gamemag, non male.
http://www.gamemag.it/articoli/3950/recensione-dark-souls-2-torna-il-gioco-di-ruolo-piu-difficile_index.html
"Artisticamente (grafica e atmosfera) è un netto passo indietro rispetto ai due predecessori"
Pugnalata al cuore, ma in effetti dai filmati l'impressione c'è. Spero di ricredermi o potrei buttarmi su una PS4 + GZ per disperazione tipo donna lasciata bacio il primo che incontro anche se dura un'ora e mezza a 40 euro (+400).

In effetti questo è un punto dolente mica da poco...
l'immersività ed i segreti, l'ambientazione e la grafica.. tutto concorreva a rendere i predecessori speciali.
Però va be, magari è solo un effetto dejavu che condiziona un po' il parere dei giocatori
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1114 il: 12 Mar 2014, 11:13 »
recensione approfondita di Gamemag, non male.
http://www.gamemag.it/articoli/3950/recensione-dark-souls-2-torna-il-gioco-di-ruolo-piu-difficile_index.html
"Artisticamente (grafica e atmosfera) è un netto passo indietro rispetto ai due predecessori"
Pugnalata al cuore, ma in effetti dai filmati l'impressione c'è. Spero di ricredermi o potrei buttarmi su una PS4 + GZ per disperazione tipo donna lasciata bacio il primo che incontro anche se dura un'ora e mezza a 40 euro (+400).
per ora confermo, manca quel senso di "oscura desolazione" di DaS che speravo venisse ricreata con una sorta di crescendo in questo seguito (le prime ore sono piatte, da li la speranza) invece la recensione e' abbastanza categorica in tal senso.

Il colpo di grazia definitivo sarebbe un DaS 3 sviluppato in occidente ed a noi il vivere di ricordi imperituri  :o

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1115 il: 12 Mar 2014, 11:15 »
ho voglia di non avere voglia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1116 il: 12 Mar 2014, 11:19 »
Insomma è un clone mal riuscito.
Avercene.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1117 il: 12 Mar 2014, 11:20 »
domani mi arriva, my body is ready  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1118 il: 12 Mar 2014, 11:28 »
Vabè, ripieghiamo tutti su Lords of Shadow 2?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1119 il: 12 Mar 2014, 11:34 »
:D
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1120 il: 12 Mar 2014, 11:36 »
voi scherzate, ma prima di finire los2 dark2 non lo inizio ^___^

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1121 il: 12 Mar 2014, 11:36 »
Impalettatevi il cuore piuttosto :D

Da IGNORANTONE della saga vi chiedo, sta trovando larga condivisione il fatto che artisticamente sia meno ispirato e/o oscuro dei precedenti? Boh, a me dai trailer sembra di un bello accattivante, ma probabilmente mi sembra bello perchè non ho visto il meglio dei primi 2...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1122 il: 12 Mar 2014, 11:45 »
Esattamente.
Dark Souls c'ha quel paio di momenti in cui proprio hai le lacrime agli occhi per la bellezza di quello che hai di fronte.
Però onestamente quello che ho visto di questo (pochissimo) non mi ha fatto certo schifo.
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1123 il: 12 Mar 2014, 11:56 »
aveva pure location orribili come anor londo che ti facevano venire voglia di mollare. A me sta bene avere meno picchi se la qualità media è più alta.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS3][360][PC] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #1124 il: 12 Mar 2014, 11:57 »
Esattamente.
Dark Souls c'ha quel paio di momenti in cui proprio hai le lacrime agli occhi per la bellezza di quello che hai di fronte.
Però onestamente quello che ho visto di questo (pochissimo) non mi ha fatto certo schifo.
Cthulhu non lo ami perche' hai visto una sua foto, ma perche'  "..nella sua dimora a R'lyeh il morto Cthulhu attende sognando"