Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 626213 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3675 il: 13 Mar 2017, 22:38 »
Twilight Sword sono gli ultimi due episodi di Zelda. O un lapsus, vedi tu. :D
Professional Casual Gamer

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3676 il: 13 Mar 2017, 23:14 »
Secondo me, tirando diritto con la main quest e abusando delle pozioni più utili (cuori extra, difesa extra e attacco extra) è teoricamente possibile che anche un normodotato possa portarlo a termine in una quindicina d'ore.

Ma solo io sono rimasto a bocca aperta sull'esecuzione dei dungeon di questo capitolo? Emozionalmente hanno un impatto unico.

Ma che vuol dire "tiri dritto"?

Io sto a 40 ore e ancora non ho illuminato tutta la mappa.
Segui un tutorial speedrun e forse lo finisci in 15 ore.

Io ai geni non ci credo
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3677 il: 13 Mar 2017, 23:17 »
stare, di nuovo, passate 3 ore a fare un cazzo ai bordi del mondo
inseguendo chimere volanti (wink wink) oppure il vento, che culla l'erba alta al bianco bagliore della luna

MARVELOUS

:yes:

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.078
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3678 il: 13 Mar 2017, 23:19 »
Twilight Sword sono gli ultimi due episodi di Zelda. O un lapsus, vedi tu. :D

Un lapsus

Ma sembra un riassunto azzeccato

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.078
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3679 il: 13 Mar 2017, 23:21 »
Secondo me, tirando diritto con la main quest e abusando delle pozioni più utili (cuori extra, difesa extra e attacco extra) è teoricamente possibile che anche un normodotato possa portarlo a termine in una quindicina d'ore.

Ma solo io sono rimasto a bocca aperta sull'esecuzione dei dungeon di questo capitolo? Emozionalmente hanno un impatto unico.

Ma che vuol dire "tiri dritto"?

Io sto a 40 ore e ancora non ho illuminato tutta la mappa.
Segui un tutorial speedrun e forse lo finisci in 15 ore.

Io ai geni non ci credo

Ma soprattutto volendo ai boss quasi finali
Spoiler (click to show/hide)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.739
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3681 il: 13 Mar 2017, 23:26 »
Scusate ma sto super rallentamento si trova nell'altopiano o dopo? Io ancora non l'ho trovato, sono curioso
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3682 il: 13 Mar 2017, 23:29 »
Niente, allora devo aspettare qualche altro hater (no, Sterling è troppo incapace per essere affidabile).
Ricordiamolo, è il genio che diede 5 su 10 a Vanquish.

Citazione
Vanquish manages to go from an action-packed assault on the senses to a formulaic, boring shooter that refuses to build upon its core ideas and remains content to regurgitate itself for the duration of the experience.
 
Despite the bombast and flair, Vanquish is actually a rather run-of-the-mill shooter that manages to devolve its genre, rather than evolve it.
Incompetenza allo stato brado  :D
Dirò una bestemmia, ma è vero che il gamedesign del gioco spesso consenta di adagiarsi sui ritmi dello shooter canonico, e il gesto atletico uno debba andarselo a cercare senza che questo ripaghi se non di se stesso, anzi diventando a volte controproducente.Sicuramente sarà stato un limite mio, ma non posso negare che sia accaduto...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3683 il: 13 Mar 2017, 23:29 »
Scusate ma sto super rallentamento si trova nell'altopiano o dopo? Io ancora non l'ho trovato, sono curioso

la prima zona uscito dalla grotta è una delle peggiori, a me ha rallentato tantissimo, ne ho trovate un altro paio dopo, molto dopo, ma c'era il doppio della vegetazione
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3684 il: 13 Mar 2017, 23:30 »
Tra i difetti c'è chi cita le armi che si rompono subito, in realtà ogni arma ha la sua animazione e colpo caricato diverso, e volevano impedirti di trovare "l'arma perfetta" e finirci il gioco. Insomma è voluto e funziona bene, neanche quello è un difetto.  :(

E' un gioco in cui una volta messi assieme una decina di cuori sei a tutti gli effetti immortale, secondo te si sono davvero preoccupati di non farti trovare l'arma perfetta? :D


Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.934
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3685 il: 13 Mar 2017, 23:35 »
E' un gioco in cui una volta messi assieme una decina di cuori sei a tutti gli effetti immortale, secondo te si sono davvero preoccupati di non farti trovare l'arma perfetta? :D

Non voglio dire... ma ci sono nemici che con un colpo solo te ne tolgono 15 di cuori, anche avendo una full armor potenziata a tre stelle. Forse non li hai ancora incontrati. Immortale anche no onestamente :D

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3686 il: 13 Mar 2017, 23:36 »
Oh se ce l'hai con me io lo definii "Il più debole di Kubrick"!
 :D
Per noi altri resta una porta militare del cinema... ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3687 il: 13 Mar 2017, 23:38 »
Non voglio dire... ma ci sono nemici che con un colpo solo te ne tolgono 15 di cuori, anche avendo una full armor potenziata a tre stelle. Forse non li hai ancora incontrati. Immortale anche no onestamente :D

Spoiler (click to show/hide)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3688 il: 14 Mar 2017, 00:24 »
boh penso di essere un giocatore almeno normodotato, eppure a me tanto facile non sembra.

E' vero non ho ancora masterato il timing delle schivate ed ho appena 5 cuori, ma il boss del deserto mi fa il culo a strisce.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.934
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3689 il: 14 Mar 2017, 00:29 »
Non voglio dire... ma ci sono nemici che con un colpo solo te ne tolgono 15 di cuori, anche avendo una full armor potenziata a tre stelle. Forse non li hai ancora incontrati. Immortale anche no onestamente :D

Spoiler (click to show/hide)

E invece no, ci sono situazioni in cui ti fanno a pezzi anche con tutta quella roba. Anche perché puoi fare ben poco se tutto o quasi ti one-shotta...
A un certo punto il gioco livella e inizi a vedere gruppi di nemici con due-tre, se non più, individui d'argento e allora son cazzi amarissimi visto che quei cosi non solo fanno molto male, ma sono pure coriacei. Oppure roba come due Lynel bianchi insieme... lasciamo stare va :D
E questo senza considerare le condizioni atmosferiche che possono cambiarti uno scontro da così a così. Ad esempio, che fai se ti trovi sotto il temporale e non puoi usare armi di metallo? Poi chiaro, c'è sempre una soluzione ma questo gioco è tutt'altro che facile, per quanto mi riguarda è tranquillamente lo zelda più difficile dai tempi del secondo su NES. Sono morto un'infinità di volte e non mi sembra affatto di essere sprovveduto e/o scarso a giocare.