Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 629024 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3630 il: 13 Mar 2017, 12:38 »
ottimo ma ho puntato su un altro cavallo
Appunto: hai perso la scommessa. ^^/

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.333
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3631 il: 13 Mar 2017, 12:44 »
Ah ok, ma a te è piaciuto per quello non ti ho considerato

Comunque trovato, con tanto di minaccia di morte

http://www.eurogamer.it/articles/2017-03-13-news-videogiochi-the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-attacco-ddos-pesanti-critiche-jim-sterling


Citazione
Nella sua forma migliore, Breath of the Wild offre alcune delle esperienze più immersive nella storia di Zelda. Sfortunatamente è più difficile di quanto sembri raggiungerla, sepolta com'è sotto a una massa di costanti irritazioni che collaborano a formare una spessa crosta di frustrazione intorno a un centro delizioso. Breath of the Wild è una splendida avventura, una che cerca di fare del suo meglio per essere una spina nel fianco".
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3632 il: 13 Mar 2017, 13:01 »
Mi sta salendo il terrore che vi stiate sbagliando tutti.
L'unica certezza è Kabuto, che come sa odiare lui Nintendo nessuno mai.
Ma è risaputo che io odio l'hardware Nintendo, mentre i loro giochi li adoro (almeno i big, quelli minori già meno tendendo al disprezzo).

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.489
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3633 il: 13 Mar 2017, 13:05 »
Niente, allora devo aspettare qualche altro hater (no, Sterling è troppo incapace per essere affidabile).
Professional Casual Gamer

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.032
  • been there, done that
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3634 il: 13 Mar 2017, 13:07 »
Niente, allora devo aspettare qualche altro hater (no, Sterling è troppo incapace per essere affidabile).
Ricordiamolo, è il genio che diede 5 su 10 a Vanquish.

Citazione
Vanquish manages to go from an action-packed assault on the senses to a formulaic, boring shooter that refuses to build upon its core ideas and remains content to regurgitate itself for the duration of the experience.
 
Despite the bombast and flair, Vanquish is actually a rather run-of-the-mill shooter that manages to devolve its genre, rather than evolve it.
Incompetenza allo stato brado  :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.489
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3635 il: 13 Mar 2017, 13:08 »
Pensa che non lo sapevo nemmeno. Mamma mia che orrore.
Professional Casual Gamer

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3636 il: 13 Mar 2017, 13:16 »
E chissà quanto guadagna con recensioni di tal livello...

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3637 il: 13 Mar 2017, 13:20 »
Io lo conoscevo per il 5 al primo The Witcher, bocciato per le "carte sessuali". E' un imbecille, o uno molto furbo che fa soldi così.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3638 il: 13 Mar 2017, 13:22 »
E chissà quanto guadagna con recensioni di tal livello...
Su Patreon si becca più di 11k dollari al mese.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.115
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3639 il: 13 Mar 2017, 13:40 »
Ma nella landa dei lampi

Spoiler (click to show/hide)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3640 il: 13 Mar 2017, 13:43 »
E chissà quanto guadagna con recensioni di tal livello...
Su Patreon si becca più di 11k dollari al mese.
Allora ha ragione lui 😆

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.619
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3641 il: 13 Mar 2017, 13:44 »
Leggo sopra che questo Sterling (di cui leggevo robe oggi in relazione alla vicenda Zelda) ha dato cinque a Vanquish.
Ma stra-lol, e questo scrive di videogiochi ancora?
Anzi ci guadagna 11K pure!
Babba mia babba mia portami via...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3642 il: 13 Mar 2017, 13:45 »
Dopo aver passato il primo colosso mi permetto di parlarne...mi permetto di parlarne.
Droga, è semplicemente droga.
Analizzato nei suoi singoli elementi Botw è un collage di situazioni già viste in mille giochi, occidentali e giapponesi, senza essere veramente rivoluzionario in nulla MA...è tutto amalgamato in maniera eccellente, difficile da ritrovare negli ispiratori e questo lo tiene un passo avanti. L'avventura si apre di fronte a Link in maniera naturale, gigantesca e interessante nonostante il mondo di gioco a tratti sia un po' vuoto ma è tutto così sapientemente modellato e studiato che là dove non c'è nulla da "fare" c'è uno scorcio che appaga il senso di scoperta del giocatore. Facile perdere tempo anche solo per vedere un angolo di Hyrule che merita. A livello creativo il gioco riprende l'estetica "adulta" di Twilight Princess ma con un impianto di gioco più snello e completamente libero, il backtacking è pochissimo e quando è necessario i teletrasporti semplificano la vita di brutto, complimenti a Nintendo perché era la parte che mi faceva tenere di più. Esteticamente è splendido, nonostante un impianto tecnico molto arretrato l'insieme è una pura meraviglia per gli occhi, grazie ad una direzione artistica che non ricordo possa avere eguali nei videogiochi...toh forse nei gioco di Ueda, ma lì siamo in un ambito molto più minimal...l'affresco di Zelda non finisce mai di stupire.
Detto questo...é sempre Zelda. Chi si annoiava prima si annoierà anche ora magari dopo qualche ora in piu perché è più fluido e gliene che non in passato ma le sue balle Zeldiane ce le ha sempre (storia/dialoghi da martellata sui coglioni, crafting/cucina che dopo qualche ora anche basta, la rottura delle armi...). La difficoltà in effetti è molto più alla rispetto al posso ma non siamo neanche dalle parti di giochi come BB o DS chiaramente, anche perché per quanto fatto bene (ed è fatto bene e molto flessibile) il combat system è cmq piuttosto basico e quasi sempre il button smashing risolve la maggior parte dei combattimenti comuni. Discorso diverso per i mini-boss che si incontrano nel mondo, quello sono veramente rognosi se non si è prepararti adeguatamente. Come dicevo prima il primo colosso che ho fatto è stato semplicissimo e mi ha un po' deluso. A livello di gameplay ci siamo ma è veramente facile, sia il dungeon sia la boss fight.
Nel complesso cmq lo consiglierei a quasi tutti esclusi gli hater di Zelda perché si tratta di una porta militare del videogioco.
Applausi a Nintendo.
 :yes:

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3643 il: 13 Mar 2017, 13:54 »
http://www.pcgamer.com/what-open-world-games-on-pc-need-to-learn-from-the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild/

Questo articolo che avevo linkato nel topic di Horizon  :hurt: lo avrei potuto scrivere io, parla anche della prima cosa che ho notato e che dicevo a Xibal, la differenza tra le torri di Zelda e quelle dei giochi ubisoft.

Come si è detto in lungo e largo è il nuovo punto di partenza per il genere open world, è difficile da ignorare da qui in avanti, almeno per chi ha la consapevolezza dopo averlo giocato. In questo senso è rivoluzionario, non perché ha portato una nuova meccanica, una nuova dimensione e cose così, ma perché ha sostanzialmente messo una pezza a tutti i problemi che hanno gli open world, a partire dalla logica di gioco che è ferrea fino al rendere interessanti spazi enormi.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.115
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3644 il: 13 Mar 2017, 14:05 »
Conta anche che "tutto influenzi tutto" come fisica etc quindi permetta soluzioni intuitive e creative.
Anche nell'utilizzo degli elementi
Diviene una sorta di Portal espanso su tutta l'area di gioco