Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 628670 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3660 il: 13 Mar 2017, 18:37 »
Mi sta salendo il terrore che vi stiate sbagliando tutti.
L'unica certezza è Kabuto, che come sa odiare lui Nintendo nessuno mai.

Guarda, posso dirti che anche io sto odiando Nintendo. Per colpa di questo gioco, dal 3 marzo, non vado mai a letto prima delle 2.

In 10 giorni, sono riuscito a fare 40 ore di gioco. Per me è un record. Quando avevo più tempo e giocavo in modo più serio, questi tempi gli facevo in un mese.

Sti pezzi di cazzo. Io sono ormai l'ombra di me stesso

A me oggi si è sbloccato il counter delle ore, ma è chiaramente buggato. Sissì, dev'essere così  :yes: :yes:

vogliamo sapere però!
:D

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3661 il: 13 Mar 2017, 18:46 »
A me oggi si è sbloccato il counter delle ore, ma è chiaramente buggato. Sissì, dev'essere così  :yes: :yes:

Anche a me, finalmente. 35 ore, un colosso fatto.
Non lo finirò mai :yes:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3662 il: 13 Mar 2017, 19:11 »
Io ho deciso di girare il resto della mappa che devo ancora vedere per trovare sta foresta dei robetti che si trovano in giro, ho più di 100 semini e non so ancora che farne.
50 ore.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.321
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3663 il: 13 Mar 2017, 19:30 »
sbloccato contatore .... 55 ore!!!  :D

ma almeno 5 saranno di gioco in pausa mentre cucinavo, in ogni caso è record anche per me: non giocavo così tanto dal 2000 e boh  :scared:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.256
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3664 il: 13 Mar 2017, 19:37 »
Ma... davvero? Non volevo comprarlo che non mi piace uno Zelda da quello per Gameboy ma poi ho visto i voti e il mio wiiu che languiva. Per quanto gli possa riconoscere una cifra stilistica notevole e tutte le chicche di cui avete parlato non mi fa assolutamente voglia di andare avanti, mi dispiace ma non è amore.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3665 il: 13 Mar 2017, 20:02 »
Oggi per la prima volta ho visto degli impuntamenti importanti, però anche chissenefrega.

Finirlo in 40 ore senza guida è impossibile imho. Gli enigmi del primo colosso non sono affatto facili.

Dopo aver preso dimestichezza con le arti diventa un po' più scorrevole.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3666 il: 13 Mar 2017, 20:13 »
Secondo me, tirando diritto con la main quest e abusando delle pozioni più utili (cuori extra, difesa extra e attacco extra) è teoricamente possibile che anche un normodotato possa portarlo a termine in una quindicina d'ore.

Ma solo io sono rimasto a bocca aperta sull'esecuzione dei dungeon di questo capitolo? Emozionalmente hanno un impatto unico.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3667 il: 13 Mar 2017, 21:29 »
Niente, allora devo aspettare qualche altro hater (no, Sterling è troppo incapace per essere affidabile).

Per quel che può valere io lo sto trovando deludente e mal chiuso a livello di design come poche altre cose parimenti ambiziose che si siano viste in giro.

Spoiler (click to show/hide)
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.486
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3668 il: 13 Mar 2017, 21:37 »
Sei pessimo. :(
Quello che trovo preoccupante è che nessuno parla dei difetti.
E non ci credo che non ne ha, perché nessuno nel parla, EH?
E se non ricordo male quasi nessuno ha parlato dei difetti di Twilight Sword nel primo periodo, quindi io rimugino.
È una protezione per non elevare troppo le aspettative, capitemi.
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3669 il: 13 Mar 2017, 21:42 »
Niente, allora devo aspettare qualche altro hater (no, Sterling è troppo incapace per essere affidabile).

Per quel che può valere io lo sto trovando deludente e mal chiuso a livello di design come poche altre cose parimenti ambiziose che si siano viste in giro.

Spoiler (click to show/hide)

LUOL.

Di difetti ne ha, a onor del vero.

Fa rodere il fegato ai sonari che non ce l'hanno!!!!!!1!!

Breath of the Wild ha reso ricchi un sacco di gastroenterologi.
Worms! You're all the same to me!

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3670 il: 13 Mar 2017, 21:42 »
Io su TP ho spalato merda da subito, solo che al tempo non frequentavo sto foro. ???
E ALBW lo avevo mandato al patibolo dopo mezz'ora ma poi il gioco si è redento very soon dopo l'incipit per cerebromotolesi fanboy della logorrea iperdidascalica...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3671 il: 13 Mar 2017, 21:45 »
Sei pessimo. :(
Quello che trovo preoccupante è che nessuno parla dei difetti.
E non ci credo che non ne ha, perché nessuno nel parla, EH?

E se non ricordo male quasi nessuno ha parlato dei difetti di Twilight Sword nel primo periodo, quindi io rimugino.
È una protezione per non elevare troppo le aspettative, capitemi.

Tra i difetti c'è chi cita le armi che si rompono subito, in realtà ogni arma ha la sua animazione e colpo caricato diverso, e volevano impedirti di trovare "l'arma perfetta" e finirci il gioco. Insomma è voluto e funziona bene, neanche quello è un difetto.  :(

Boh, si possono citare le texture low res, non so  :D ma è davvero difficile tirar fuori qualcosa. E se ci fai caso, sia qua ma anche se leggi altri forum, siti, non si trova UNO che ne parli male o dica cose meno di "bellissimo".

Sostanzialmente è un gioco che fa rinascere il sense of wonder anche in seno a chi è negli -enta o negli -anta.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.321
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3672 il: 13 Mar 2017, 22:16 »
Sei pessimo. :(
Quello che trovo preoccupante è che nessuno parla dei difetti.
E non ci credo che non ne ha, perché nessuno nel parla, EH?
E se non ricordo male quasi nessuno ha parlato dei difetti di Twilight Sword nel primo periodo, quindi io rimugino.
È una protezione per non elevare troppo le aspettative, capitemi.

ne abbiamo parlato, il frame rate è il difetto più grosso
è un gioco davvero poco criticabile e più che difetti veri e propri si può discutere su qualche scelta di design, la durata delle armi per esempio è una soluzione che continua a non convincermi, l'unica a livello di gameplay, per il resto mi trovo d'accordo su ogni singola pensata, non riesco ad immaginare un aspetto che avrebbero potuto fare diversamente e meglio, è impressionante, come se mi avessero letto nel pensiero, mai capitata una cosa del genere  :cry:
un gioco che trasmette una solidità e una forza assoluta, solo soul calibur per dreamcast mi aveva trasmesso qualcosa di simile
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3673 il: 13 Mar 2017, 22:26 »
Sei pessimo. :(
Quello che trovo preoccupante è che nessuno parla dei difetti.
E non ci credo che non ne ha, perché nessuno nel parla, EH?
E se non ricordo male quasi nessuno ha parlato dei difetti di Twilight Sword nel primo periodo, quindi io rimugino.
È una protezione per non elevare troppo le aspettative, capitemi.

Che roba é Twilight Sword?

---

Cmnq al momento non ne ha se non solita roba teorica tipo "se girasse su macchina più potente girerebbe meglio" o "i menu potrebbero essere più snelli"

Ma puoi provare a proporre argomenti così facendo il pelo nell'uovo qualcosa si trova

Cmnq ha nulla a che fare con Twilight Princess o peggio Skyward Sword come difetti

Per le armi non so, semplicemente il gioco ti costringe a cambiarle spesso, non ti puoi "affezionare" ma può essere una scelta appunto finalizzata a forzare la varietà di gioco ed approccio