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Oggi arriva anche a me, versione WiiU! Finalmente! Chi lo sta giocando lì conferma anche nelle fasi avanzate il frame rate sopra la soglia di tolleranza? La draw distance rispetto a Switch è la stessa?
non ci fosse la barra del vigore sarei d'accordo con te, ma così come sono gestite le arrampicate aggiungono solo pianificazione e tanto divertimento, anche perchè lo scenario e le collisioni sono modellate in maniera perfetta
Chi lo sta giocando lì conferma anche nelle fasi avanzate il frame rate sopra la soglia di tolleranza?
I do feel that this is the ultimate, most complete Zelda we could have made, right now. Because, of course, that is how I feel now, and it doesn't mean we couldn't go further with the series in the future. This is not a pinnacle that can't be surpassed.
* Near 400 names credited. Not including entire companies. * 100+ Nintendo in-house staff* 100~ SRD, Monolith, Mario Club Nintendo of America, Nintendo of Europe * 100+ Outsource companies
Con l'auspicio gradiate, questo mio breve videodoc sul game design alla base di Zelda: BotW...
Eh, mica tanto perfetta.Al momento infatti c'è un trucchetto che permette di sfruttare la fisica un po' balzana durante le scalate per arrampicarsi su qualsiasi cosa (escluse pareti perpendicolari al suolo) indipendentemente dalla stamina.
non me ne sono accorto, e quale sarebbe?
Te lo dico anche qui, Bravo Meta!
Davvero un gran bell'intervento, competente e conciso.
La quasi-totalité des premiers acheteurs sont repartis avec le jeu Zelda Breath of the Wild, vendu à 96.000 exemplaires. Le titre est aussi disponible sur la console Wii U, ce qui porte le total de ses ventes à 130.000.
Se lasci la presa e continui a tener premuto verso l'alto Link fa tre o quattro passi di corsa prima di cominciare a scivolare: mentre corre recupera stamina, quindi puoi semplicemente aggrapparti di nuovo e continuare a scalare.
forse ho capito cosa intendi, in quel caso la considero un'azione coerente con leggi del gioco, non sei più aggrappato ad una parete e comunque scivoli giù finche la pendenza non permette a link di trovare un appoggio per puntare i piedi, pensavo parlassi di arrampicata su parete verticale