Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 626250 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.078
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3330 il: 07 Mar 2017, 09:35 »
Io una banale

Spoiler (click to show/hide)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3331 il: 07 Mar 2017, 09:37 »
bellissima bestia kiavik, complimenti!  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3332 il: 07 Mar 2017, 09:42 »
.. tecnicamente l'avevo sottovalutato all' inizio .... è un prodotto all' avanguardia sotto diversi aspetti ... ha una cura maniacale nel ricreare il MONDO di gioco e un integrazione delle fisica talmente ben implementata che non si ci fa quasi nemmeno caso.
A parità di impostazioni rispetto a WII U ( 720P VS 720P SWITCH PORTATILE ) gira decisamente meglio con frame praticamente a 30 stabili ( e questo per me vale il passaggio a SWITCH ).
LE ORE TRASCORSE A HYRULE VOLANO LETTERALMENTE immersi in un mondo fantastico .... non provavo un qualcosa del genere da circa 18/19 anni ... pensavo fosse dovuto all' età ..... mi sbagliavo.
xbox live: GODofWAR83

Online Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.524
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3333 il: 07 Mar 2017, 09:43 »
che bestione  :D
io ho preso il più pezzente e pezzato,sembra un bastardino,da qui il nome  :D
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3334 il: 07 Mar 2017, 10:28 »
Sono molto deluso.

Ieri catturo il mio primo cavallone selvatico, dal culo pezzato, salgo, lo cavalco, lo domo.

Lo riporto alla stalla, scelgo il nome - bellissimo, Ippotalamo - e... NON CI STA.

Per una fottuta lettera, sono inconsolabile.
Worms! You're all the same to me!

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3335 il: 07 Mar 2017, 11:08 »
Con l'auspicio gradiate, questo mio breve videodoc sul game design alla base di Zelda: BotW...

PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3336 il: 07 Mar 2017, 11:18 »



A proposito non ho capito una cosa:

Spoiler (click to show/hide)

Cancella sereno
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3337 il: 07 Mar 2017, 11:30 »
Io ho un cavallo marrone e veloce, quindi l'ho chiamato Nesquick
Ne avevo puntato uno azzurro (!) ma mentre lo seguivo da dietro una collina é sbucato un guardiano...

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3338 il: 07 Mar 2017, 11:35 »
Con l'auspicio gradiate, questo mio breve videodoc sul game design alla base di Zelda: BotW...

Bravo Metaller, molto interessante.  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3339 il: 07 Mar 2017, 11:40 »
comunque il fatto che Link si arrampica anche sui vetri come un geco, anzi di più, la trovo un pò una voce stonata

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3340 il: 07 Mar 2017, 11:50 »
non ci fosse la barra del vigore sarei d'accordo con te, ma così come sono gestite le arrampicate aggiungono solo pianificazione e tanto divertimento, anche perchè lo scenario e le collisioni sono modellate in maniera perfetta
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3341 il: 07 Mar 2017, 11:55 »
Sono molto deluso.

Ieri catturo il mio primo cavallone selvatico, dal culo pezzato, salgo, lo cavalco, lo domo.

Lo riporto alla stalla, scelgo il nome - bellissimo, Ippotalamo - e... NON CI STA.

Per una fottuta lettera, sono inconsolabile.
noooo quindi AleggiaLaScoreggia non ci sta :(
sono giorni che penso al nome

detto cio', gran bel gioco.

Online Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.524
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3342 il: 07 Mar 2017, 12:14 »
non ci fosse la barra del vigore sarei d'accordo con te, ma così come sono gestite le arrampicate aggiungono solo pianificazione e tanto divertimento, anche perchè lo scenario e le collisioni sono modellate in maniera perfetta
Vero verissimo,ieri mentre mi arrampicavo,notando le goccioline di sudore di Link,pensavo a che bella fosse la sensazione di impegno nell'atto stesso dell'arrampicata.
Senza arrivare all'estremo,da me gradito,di un I Am Alive,una semplice barra del vigore ed una velocità di spostamento ridotta,trasforma l'orrore di un assassin's creed qualunque in qualcosa di sensatissimo.
Io lo dico da anni e anni ad ogni uscita di AC e mi sento sempre rispondere,pure qui,che se la mettessero poi non venderebbe più e robe del genere...Mha
È tutto sempre e solo una questione di equilibrio
Mi fa piacere Nintendo sia più intelligente e sensata
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3343 il: 07 Mar 2017, 12:19 »
E' buffo come alla fine si tratta sempre di reinventare la ruota.
ieri ero su Horizon, che ormai l'ho presa come una missione, e thò anche li le scalate automatiche alla Uncharted/Assassin's/Rise (lui un attimino meglio che a volte si tonfa e l'aggrappo lo devi pigiare.
E ci voleva un genio a capire come fare a raddirizzare le cose?
Ma tanto questo di Zelda rimarrà un esempio isolato, vai di scalate automatiche che fanno "spettacolo"...

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Online Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.524
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #3344 il: 07 Mar 2017, 12:39 »
:) be dai magari qualcosa verrà copiato.
DS per esempio ha fatto sì che tornassero di moda i giochi un po' punitivi,ha portato Un brutto Lord of The Fallen (che non ha capito nulla) ma pure Niho.Ha ispirato sicuramente la certe meccaniche del combat di For Honor (il tempismo rilassato,la calma dentro),i tempi del combat di questo stesso Zelda.
Io ho speranze.Se un titolo è di successo,qualcosa germoglia sempre
Edit:ed ovviamente nemmeno DS ha inventato nulla ma solo rielaborato la ruota
« Ultima modifica: 07 Mar 2017, 12:41 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.