Autore Topic: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild  (Letto 628671 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1935 il: 14 Gen 2017, 13:36 »
https://www.youtube.com/watch?v=GC8MVY5zzAI&feature=youtu.be

Zelda in versione portatile. Straordinario.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1936 il: 14 Gen 2017, 13:40 »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1937 il: 14 Gen 2017, 14:15 »
personalmente felice di leggere quelle cose per quanto riguarda la versione che giocherò (WiiU), anche se è incredibile come non riescano a (non vogliano) essere cristallni su domande precise... "Si vedrà meglio su TV e con audio migliore", che cazzo significa? L'audio migliore, lollisticamente, si riferirà alla qualità riproducibile dagli speaker integrati nel pad (di qualità logisticamente inferiore rispetto a una buona TV o a un vero e proprio impianto Audio)... o intende altro (che so, campionamenti diversi, a minor bitrate, per risparmiare "batteria" e cicli computazionali??). Che poi uno attacca un paio di cuffie e buonanotte.

"Su schermo si vedrà meglio"... a cosa si riferisce, alla versione WiiU o a quella Switch in docked mode? Ad entrambe?

Infine, permettetemi di sorridere al fatto che giri "uguale" su Switch e WiiU: davvero non volete dare un-motivo-uno a chi è già proprietario di una WiiU per fare l'upgrade.
OK la portabilità e il divano, ma insomma...

Gira a 900p docked, no gira a 1080p ...  gira a "sarcazzi"p, tocca davvero aspettare DF per sapere un paio di dati tecnici di un gioco?!
Nintendo, te lo compriamo lo stesso Zelda,hai già vinto, sputa il rospo cribbio.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1938 il: 14 Gen 2017, 14:27 »
http://it.ign.com/the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-nintendo-switch/120584/news/nintendo-zelda-e-migliore-su-switch

Sarebbe un'ottima notizia per la versione WiiU (leggete tutta la notizia).

Ottimo, conferma definitiva.

Avrei escluso in ogni caso che su WiiU sarebbe rimasto come era all'e3.
Nel video di comparazione di ieri di IGN i cambiamenti apprezzabili erano estetici, e Aonuma lo conferma.

Mi sorge il dubbio che potrebbero aver segato qualcosa su fisica e particellari : (.
Speriamo di no, ma tra palle di fuoco, erba che brucia, vento che spazza, sembrava più il sequel che non c'è mai stato di Crysis x°°°D.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1939 il: 14 Gen 2017, 14:30 »
Gira a 900p docked, no gira a 1080p ...  gira a "sarcazzi"p, tocca davvero aspettare DF per sapere un paio di dati tecnici di un gioco?!
Nintendo, te lo compriamo lo stesso Zelda,hai già vinto, sputa il rospo cribbio.

Non sono DF, ma prima ho adocchiato per benino il trailer. Nonostante la compressione indecente, in alcuni campi fissi il bitrate è sufficiente per notare che i pixel sulle linee diagonali non sono approssimativi come su WiiU, ma al contempo non sono nemmeno nativi.

Il 900p è realistico.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1940 il: 14 Gen 2017, 14:34 »
Comunque, più guardo i video e più rimango convinto che questo è l'unico vero titolo con le palle per il quale vale la pena prendere Switch.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1941 il: 14 Gen 2017, 14:38 »
Faremo il funerale alla padella (manco è detto, devo ancora pescare qualcosa dalla libreria Wii U) e poi vedremo quando passare alla next.

Brava Nintendo che ci supporti con l'uscita in simultanea e tutto quanto, la versione zoppa per costringerli a cambiare sarebbe stato l'ennesimo disastro PR con gli orrendi che si fiondano su internet a fingere che gliene freghi qualcosa. Dayone e hype alle stelle. :yes:

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1942 il: 14 Gen 2017, 15:00 »
Prenotato al gs. Viene 61 euro.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.613
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1943 il: 14 Gen 2017, 15:19 »
Spero ci sia doppiaggio Inglese nel dubbio
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1944 il: 14 Gen 2017, 15:25 »
Stamattina vado al mediaworld per portare dentro un gioco e prendere zelda wii u a 29,90€ come da promozione: https://live.mediaworld.it//game-club/zelda-breath-of-the-wild-29-99-portando-1-usato-dell-elenco

Al mometo dell'operazione, la ragazza non trova zelda nell'elenco; in più, tra i giochi esposti per la prenotazione, c'era solo la versione Switch.

A mio avviso, Nintendo ha detto al retail che il gioco non uscirà. Spero di sbagliarmi.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1945 il: 14 Gen 2017, 15:40 »

A mio avviso, Nintendo ha detto al retail che il gioco non uscirà. Spero di sbagliarmi.

Ma se c'è scritto pure nel trailer e Aonuma proprio ieri ha dichiarato che le prestazioni saranno identiche?
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1946 il: 14 Gen 2017, 15:49 »
Mi fido più di gs che del MediaWorld comunque, dopotutto il primo vende solo quel tipo di prodotti

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1947 il: 14 Gen 2017, 15:57 »
Brava Nintendo che ci supporti con l'uscita in simultanea e tutto quanto, la versione zoppa per costringerli a cambiare sarebbe stato l'ennesimo disastro PR con gli orrendi che si fiondano su internet a fingere che gliene freghi qualcosa. Dayone e hype alle stelle. :yes:

Vero, va dato atto a Nintendo di aver fatto una cosa buona, con l'uscita contemporanea.
Sarebbe stato facile posticipare quella WiiU per spingere al passaggio a Switch, invece hanno mostrato rispetto all'utenza. Bravi.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1948 il: 14 Gen 2017, 16:21 »

Vero, va dato atto a Nintendo di aver fatto una cosa buona, con l'uscita contemporanea.
Sarebbe stato facile posticipare quella WiiU per spingere al passaggio a Switch, invece hanno mostrato rispetto all'utenza. Bravi.
A me fa piacere, e infatti lo ho ordinato, ma è solo l ennesima cazzata, altro che bravi

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: [WU][NS] The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild
« Risposta #1949 il: 14 Gen 2017, 16:23 »
Stamattina vado al mediaworld per portare dentro un gioco e prendere zelda wii u a 29,90€ come da promozione: https://live.mediaworld.it//game-club/zelda-breath-of-the-wild-29-99-portando-1-usato-dell-elenco

Al mometo dell'operazione, la ragazza non trova zelda nell'elenco; in più, tra i giochi esposti per la prenotazione, c'era solo la versione Switch.

A mio avviso, Nintendo ha detto al retail che il gioco non uscirà. Spero di sbagliarmi.

Se fanno come con Twilight Princess semplicemente la versione Wii U verrà stampata e distribuita in pochissima copie. Le grandi catene di elettronica magari sono state tagliate fuori.