Autore Topic: [PC][PS4][XO] Fallout 4  (Letto 178442 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #990 il: 12 Nov 2015, 11:20 »
Dici che il cerchio s'è definitivamente chiuso, con Wasteland 2 che è il vero nuovo Fallout? ^^
E' così.
Anche se poi uno si aspetterebbe che la tecnologia e i mezzi a nostra disposizione venissero usati per ampliare e migliorare i giochi vecchi sotto TUTTI gli aspetti, ci tocca per forza di cose ricorrere a questi "pseudo remake a 1080p".

Così è per Fallout, così e per Xenonauts e X-com, così è per i GDR fantasy (Divinity, Pillars).

Nessuno e dico NESSUNO riesce a portare questi titoli nella nuova generazione di videogiochi come meriterebbero.

Upgrade grafici e sicuramente tecnici : casualizzati , streamlineizzati (!) , mal programmati e senza sostanza. Che peccato.
« Ultima modifica: 12 Nov 2015, 11:22 da T@X »
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.785
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #991 il: 12 Nov 2015, 11:42 »
Oh, il Witcho ha semplificato svariate cose, su cui ho menato ampiamente il tarallo, ma ha anche ampliato a dismura le ambizioni.
Esattamente quello di cui sembrerebbe difettare a 'sto Fallout, secondo molti.

Cheppoi per colpa di certa gente su Steam l'ho riprovato ancora per un'oretta.

Risultato.
Spoiler (click to show/hide)

Tutto superficiale, chiaramente, e senza alcun pretesa se non quella di convincermi che non è proprio la mia coppa di thé  [col 3 invece un certo languorino quantomeno mi era rimasto alla fine di tentativi simili].


Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.186
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #993 il: 12 Nov 2015, 11:44 »
E comunque,per quanto mi sia piaciuto,non è che The Witcher 3 sia sto gran gdr eh...è semmai un gran gioco.
Non è sicuramente questa la sede per disquisizioni approfondite su altri titoli, si andrebbe in pesantissimo OT ,per cui non fornirò ulteriori risposte.
TW3 è senza ombra di dubbio il più GDR di tutti i GDR di nuova generazione.
 Che non vuol dire che sia il gdr per eccellenza, ma di sicuro molto più di tutti gli altri titoli "moderni".
Tante scelte e dialoghi che cambiano a seconda di esse, storia, percorsi, trama che sicuramente non si stravolge ma è alterabile in tanti piccoli dettagli, così come le scelte di combattimento e annientamento dell'avversario.
Non c'è niente di simile e neanche lontanamente paragonabile tra i prodotti new gen, ruolisticamente parlando.
EDIT:

Oh, il Witcho ha semplificato svariate cose, su cui ho menato ampiamente il tarallo, ma ha anche ampliato a dismura le ambizioni.

This e quoto pure un pò tutto il resto.
« Ultima modifica: 12 Nov 2015, 12:16 da T@X »
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.102
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #994 il: 12 Nov 2015, 12:14 »
Ora i giochi grossi DEVONO vendere a milioni di persone,quindi devono essere più accessibili a livello proprio cognitivo.
Purtroppo è così.

Questo comunque non spiega come mai, in questo caso Bethesda con Skyrim/Fallout 3/NV ieri e Fallout 4 oggi, ma anche tante altre software house (su tutte mi viene in mente Dice con Battlefield), non riescano a fare un'interfaccia di gioco decente.

In questo caso sembra veramente che abbiano sacrificato ogni tipo di praticità in favore dell'impatto estetico  :no:

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.908
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #995 il: 12 Nov 2015, 12:57 »
Leggendo qui le aspettative sono un po' calate, comunque finito da un po' MGS5 l'ho prenotato.
Dovrei prenderlo tra domani e sabato, per PS4 (non ho fretta perché ho molte side ops di MGS5 da finire). Vi farò sapere.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #996 il: 12 Nov 2015, 13:09 »
Ora i giochi grossi DEVONO vendere a milioni di persone,quindi devono essere più accessibili a livello proprio cognitivo.
Purtroppo è così.

Questo comunque non spiega come mai, in questo caso Bethesda con Skyrim/Fallout 3/NV ieri e Fallout 4 oggi, ma anche tante altre software house (su tutte mi viene in mente Dice con Battlefield), non riescano a fare un'interfaccia di gioco decente.

In questo caso sembra veramente che abbiano sacrificato ogni tipo di praticità in favore dell'impatto estetico  :no:
sulle interfacce...bo,questo non l'ho visto ma con gli altri mi son trovato bene
Più che altro imparo e mi adeguo immagino,ma non ho mai visto nulla che mi faccia bestemmiare.
The witcher 3 pure l'ho trovata normale,lo scazzo è che erano laggosi i menù (su One)
L'unica interfaccia che direi sia proprio del cazzo è stata Dragon Age Inquisition,quella magari si.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #997 il: 12 Nov 2015, 13:38 »

Madonna, povero Elma e gli altri due cristi e mezzo che se lo stanno giocando. :D
Vero, ormai qui dentro c'è stato un Bombardamento A(to)mico  :D

Ho cose ben più importanti a cui pensare.

Tipo cosa raccontare a quelli del comune quando si troveranno davanti sto bel baraccone in amianto, con cavo elettrico volante per illuminare l'entrata.


Girando per il paesello ho visto questo e ti ho pensato :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #998 il: 12 Nov 2015, 13:52 »
Scommetto che all'entrata c'era un cartello: "BESTEMMIA LIBERA"  :D

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.785
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #999 il: 12 Nov 2015, 13:55 »
Girando per il paesello ho visto questo e ti ho pensato :D

Vabbé, ma... :D

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1000 il: 12 Nov 2015, 13:58 »
:D

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.186
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1001 il: 12 Nov 2015, 14:02 »
Soluzione definitiva.

Hard disk più veloci migliorano le prestazioni di Fallout 4 su Xbox One.
Un SSD elimina completamente gli scatti.

http://www.eurogamer.it/articles/digitalfoundry-2015-hard-disk-piu-veloci-migliorano-prestazioni-fallout-4-xbox-one-articolo
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.386
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1002 il: 12 Nov 2015, 15:18 »
Soluzione definitiva.

un PC, quindi

(auspico che rifiutiate pesantemente la nozione di "upgrade hardware" alla propria console per supplire alle deficienze di programmatori-capre, o con troppo poco tempo a disposizione)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.186
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1003 il: 12 Nov 2015, 15:20 »
Mmm sì, ma se consideri la situazione come la mia, che ha solo 49 gb liberi, uno può prendere in considerazione l'acquisto di un hdd esterno e prende due piccioni con una fava :)
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #1004 il: 12 Nov 2015, 15:27 »
Ricordatemi, come si toglievano le radiazioni dalla barra di energia?