Autore Topic: [PC][PS4][XO] Fallout 4  (Letto 178439 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.785
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #930 il: 10 Nov 2015, 23:52 »
Madonna, povero Elma e gli altri due cristi e mezzo che se lo stanno giocando. :D

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #931 il: 10 Nov 2015, 23:52 »
Ehm... scusate l'imperizia... ma come diavolo ci si toglie dall'armatura atomica?
Nietzsche è morto - Dio.

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #932 il: 11 Nov 2015, 00:04 »
Non che io odi il pad eh.. anzi. Il punto è che sviluppano per scimmie ammaestrate non per videogiocatori.

Ah ma neanche io. Ho un pad xbox 360 che uso per molti giochi, ovviamente non per gli fps (per i tps come the witcher 3 sì).
Il punto è che quella croce da scelta rapida è chiaramente pensata per le console, non è che sto dicendo che PC master race e console fuffa, per quanto a me queste ultime non interessino dai tempi della ps2.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #933 il: 11 Nov 2015, 00:06 »
Madonna, povero Elma e gli altri due cristi e mezzo che se lo stanno giocando. :D
Vero, ormai qui dentro c'è stato un Bombardamento A(to)mico  :D

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #934 il: 11 Nov 2015, 00:36 »




basta con questa caccia alle streghe, se il dialog system si rivela inadeguato e povero (cosa che sembra essere, purtroppo) è colpa degli sviluppatori-capre, non delle console.

 :no:

Ma ovviamente. Sviluppatori capre che credono di dover sviluppare rivolgendosi a dei minorati mentali.

Il problema non è la piattaforma, ma come la massificazione di alcune di queste spinga a dover per forza di cose giungere a compromessi : a permettere alla nonna sul divano di giocare con il  nipotino ai videogiochi, di far sentire l'impiegato di banca stressato come il salvatore del mondo ecc ecc.

Purtroppo queste piattaforme massificate sono le console e devono portare la croce.

Peccato perchè fino a pure le 32 bit questa merda non c'era. O meglio, c'era il gioco casual e c'era il giocone.
Distinzione.
Oggi la cioccolata si trasforma in merda.
Non è bello.

Ah.. non cominciamo con le stronzate sulla master race, che già il termine in se mi fa venire voglia di bruciare un miliardo di coniglietti rosa.

Ho sempre avuto console in casa così come i pc, ma giuro che WII U è stata l'ultima.

Così come questo sarà l'ultimo Fallout che compro.

Questi sono i fatti, che vi piacciano o no.
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #935 il: 11 Nov 2015, 00:37 »
Che strano, 60fps rock solid eppure quando giro intorno a gli oggetti, tipo una scrivania, tenendo l'inquadratura fissa in un punto fa un effetto strobo bruttissimo. Sia con tastiera che con pad. The witcher era fluidissimo, c'avevo fatto troppo l'occhio.
.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #936 il: 11 Nov 2015, 01:13 »
Ehm... scusate l'imperizia... ma come diavolo ci si toglie dall'armatura atomica?
Se giochi da One tieni premuto il tasto A a lungo.

Anche io ci ho messo un po' ad uscirne soprattutto perchè in giro non c'erano ancora guide :D

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #937 il: 11 Nov 2015, 01:19 »
Piu' il videogioco diventera' "accettato" dalla societa', piu' i videogiochi saranno per le masse, come i film, la musica e qualunque altra cosa. E l'impiegato di banca che si sente il salvatore del mondo non e' piu' pietoso (ma proprio per nulla) del ciccione vergine di 40 anni che vive ancora coi suoi che si sente il salvatore del mondo. Vabbuo', gli indie ci salveranno.  :D
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #938 il: 11 Nov 2015, 01:27 »
Piu' il videogioco diventera' "accettato" dalla societa', piu' i videogiochi saranno per le masse, come i film, la musica e qualunque altra cosa.

 :yes: :yes: :yes:
Quanta ragione.

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #939 il: 11 Nov 2015, 01:30 »
Il punto non è lo status sociale del soggetto o se il media è massificato , accettato o meno. Il vero problema sono i giochi di merda. Non facciamo di tutta l'erba un fascio, ma l'imbastardimento dei capisaldi rappresenta un trend piuttosto preoccupante. Se non fosse per i giapponesi e poche eccezioni le console andrebbero avanti di titoli assolutamente trascurabili o di vecchie glorie stuprate. Fa tristezza ma tant'è.
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #940 il: 11 Nov 2015, 01:43 »
Giocato un po.

E' tutto molto più giocoso, fluido e immediato. Si spara meglio (finalmente anche senza spav), ci si muove meglio, raccogliere oggetti è piu' comodo (c'è cmq il menuì classico volendo).
Sembrano un po' le cose che si avvertirono con mass effect 3, quindi meno legnosità e piu' gioco.

Questione dialoghi. Nel 3 le risposte erano riportate per esteso, all'inizio c'erano i riquadri con le varie skills necessarie per quella scelta. Qui è molto piu' sbrigativa la cosa pero' per adesso, in sintesi, ho sempre trovato il senso di quello che poi avrei detto. Ho fatto 3 dialoghi in croce, va visto quando arrivo alla prima città.

Il peso della "taratura per le masse" si avverte ok ma io la vedo in positivo, non tutto il male vien per nuocere, forse giocando l'esperienza ne gioverà.
.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.102
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #941 il: 11 Nov 2015, 02:57 »
Madonna, povero Elma e gli altri due cristi e mezzo che se lo stanno giocando. :D
Vero, ormai qui dentro c'è stato un Bombardamento A(to)mico  :D

Ho cose ben più importanti a cui pensare.

Tipo cosa raccontare a quelli del comune quando si troveranno davanti sto bel baraccone in amianto, con cavo elettrico volante per illuminare l'entrata.


Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.823
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #942 il: 11 Nov 2015, 04:04 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #943 il: 11 Nov 2015, 04:20 »
Che strano, 60fps rock solid eppure quando giro intorno a gli oggetti, tipo una scrivania, tenendo l'inquadratura fissa in un punto fa un effetto strobo bruttissimo. Sia con tastiera che con pad. The witcher era fluidissimo, c'avevo fatto troppo l'occhio.

Sì a me appena ho iniziato a giocare nel vault ha dato mal di testa. Lo fa solo negli interni, credo sia qualche problema con l'illuminazione, non è fluido per niente. Comunque abbassa i godrays se ce li hai al massimo, sono particolarmente pesanti.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Fallout 4
« Risposta #944 il: 11 Nov 2015, 08:28 »
mi sa che lo inizierò tra qualche giorno.. sicuramente rilasceranno delle patch migliorative sul breve periodo
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita