Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 434301 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3495 il: 26 Giu 2021, 19:03 »
Sotto certi punti di vista è un gioco tremendamente vecchio, sembra il primo open world 3d mai fatto, ma poi parte il viaggio e ti dimentichi della maggior parte della roba.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3496 il: 26 Giu 2021, 19:50 »
Non è un gioco per old gen console.

Va giocato su current gen o PC.

Non per tutti, ma da tanto anche per com è su current gen.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3497 il: 28 Giu 2021, 00:22 »
Beh allora non hai visto tutto.

C è gente pericolosa in giro, fai attenzione a cosa ti offrono al mercato ;)

O forse ti riferisci a quel encounter.

Non ho visto tutto, ma ho visto tanto.
Con "tanto" intendo quella serie di piccoli/grandi/epici dettagli che hanno infilato con quel gusto...che sto a 2000 foto. Non credo nemmeno che tutti siano così evidenti...tanto per dire c'è
Spoiler (click to show/hide)
Piuttosto epico.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3498 il: 28 Giu 2021, 00:31 »
....
Per me sussite il mistero con @MaxxLegend vorrei proprio aver avuto la sua versione PS4 FAT.
O ha avuto un culo incredibile, o mente in maniera spudorata :D :-[

Si scherza eh.
O potresti seguire il mio canale youtube, per toglierti il dubbio.

Io il tuo canale youtube lo seguo, causa fitte di nostalgia, però guarda che ti ho trovato proprio sotto choom:



COME MAI NON LO GIOCHI EH EH ?
EHHHHHHH?


 ;D ;D

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.008
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3499 il: 28 Giu 2021, 00:48 »
Più di trenta ore. No, dai, ma di che parliamo? Un'esperienza viscerale unita a un valore culturale che possiede solo un gioco su diecimila. Ringraziate RBT, ché vi sta trattando coi guanti.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3500 il: 28 Giu 2021, 01:04 »
Sotto certi punti di vista è un gioco tremendamente vecchio, sembra il primo open world 3d mai fatto, ma poi parte il viaggio e ti dimentichi della maggior parte della roba.

Sotto certi punti di vista lo è.
Funziona molto l'atmosfera del presente, quel momento di dieci secondi (circa) di musica, suoni, colori che  ti impatta addosso modello Hiroshima, e che ti fa uscire uno spontaneo:
Citazione
"Dai è un gioco eccezionale"
Venti secondi dopo quella sensazione un po' sfuma per carenze varie.
È un figlio nato un po' prematuramente, quando sarà messo apposto avrà ancora questa nomea?
Non lo so. Di certo ha avuto una sfiga notevole, la combo covid spezzerebbe chiunque. Se uno ci riflette un attimo, ammazza che summa di sfighe da primato.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3501 il: 28 Giu 2021, 01:12 »
Più di trenta ore. No, dai, ma di che parliamo? Un'esperienza viscerale unita a un valore culturale che possiede solo un gioco su diecimila. Ringraziate RBT, ché vi sta trattando coi guanti.

Trattaci male tu choom.
Gioco a Cyberpunk da 11 anni. Trattami male tu. Niente di sta roba non è uscita da questi moduli per inciso. Il "valore culturale" ci stava dal 2020 (consumismo, società alla deriva, multinazionali spregiudicate etcc)


Aspetta ma anche adesso siamo una società alla deriva, non riusciamo a farci capire pur giocando tutti allo stesso giochino. Sono solo io a trovare tutto questo molto bizzarro o no? :D

sto scherzando eh, ahahaha
« Ultima modifica: 28 Giu 2021, 01:23 da Mr.Pickman »

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.008
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3502 il: 28 Giu 2021, 01:59 »
Più di trenta ore. No, dai, ma di che parliamo? Un'esperienza viscerale unita a un valore culturale che possiede solo un gioco su diecimila. Ringraziate RBT, ché vi sta trattando coi guanti.

Trattaci male tu choom.
Gioco a Cyberpunk da 11 anni. Trattami male tu. Niente di sta roba non è uscita da questi moduli per inciso. Il "valore culturale" ci stava dal 2020 (consumismo, società alla deriva, multinazionali spregiudicate etcc)


Aspetta ma anche adesso siamo una società alla deriva, non riusciamo a farci capire pur giocando tutti allo stesso giochino. Sono solo io a trovare tutto questo molto bizzarro o no? :D

sto scherzando eh, ahahaha

Non mi permetterei mai di trattarla male o insegnarle alcunché. Ma questo gioco mi è entrato dentro. Troppo bello.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3503 il: 28 Giu 2021, 11:13 »
Beh Oberon ma dov eri al lancio?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.008
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3504 il: 28 Giu 2021, 11:24 »
Beh Oberon ma dov eri al lancio?

Preso il gioco e aspettato un poco che sistemassero qualche bug, con la complicità del lavoro da fare e di altri titoli da finire o che pure mi interessavano. Anche adesso, il mio consiglio è comunque quello di aspettare qualche altra grossa patch e, in ogni caso, di non avvicinarsi a questo gioco su console di vecchia generazione (o comunque su nulla che non sia in grado di farlo girare a 60 fps).
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3505 il: 28 Giu 2021, 11:37 »
Io ho provato il gioco su ps5 mi ha stupito in negativo . La versione Stadia rimane una delle migliori, davvero un colpo di fortuna giocarlo così.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3506 il: 28 Giu 2021, 11:56 »
Beh Oberon ma dov eri al lancio?

Preso il gioco e aspettato un poco che sistemassero qualche bug, con la complicità del lavoro da fare e di altri titoli da finire o che pure mi interessavano. Anche adesso, il mio consiglio è comunque quello di aspettare qualche altra grossa patch e, in ogni caso, di non avvicinarsi a questo gioco su console di vecchia generazione (o comunque su nulla che non sia in grado di farlo girare a 60 fps).

Dove lo stai giocando?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.008
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3507 il: 28 Giu 2021, 12:27 »

Dove lo stai giocando?

Io gioco solo in streaming e quindi, almento attualmente, sul servizio migliore e cioè Stadia. Lì il gioco gira molto bene, supporta i 4K dinamici a 60 fps e vanta texture e illuminazione migliori rispetto alle console. E più vado avanti e più mi lascia a bocca aperta. La cosa bella è che questa versione disintegra quella PS4 anche giocandoci a 720 con una 7 Mbit, per quanto questa soluzione sia ovviamente da evitare su una TV 4K magari molto grande.
Lotto continuamente con l'idea di prendere uno Switch per i giochi Nintendo, ma poi finisco sempre col desistere. L'idea di ancorare la mia possibilità di usufruire di qualsiasi contenuto multimediale a un supporto fisico (dischi, cartucce) o a un hardware specifico (download su hardware locale) è molto scoraggiante per me.
« Ultima modifica: 28 Giu 2021, 12:30 da Oberon »
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.609
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3508 il: 28 Giu 2021, 12:33 »
Allora io ho giocato 2077 su PSPro, esperienza fattibile ma anche un pò mhe.
Tante cose anche belle ma il ricordo che mi porto dietro è quello di un gioco "rotto" come poche volte mi è toccato.
Non sempre, spesso le cose filavano lisce ma la sensazione di "non finito", di raffazzonato alla bell'è meglio mi è rimasta durante tutta l'esperienza di gioco fra quest buggate, roba che rimane invece non ci deve essere, PNG che sventolano in mano cose "non presenti" e texture che vengono caricate dopo tre ore.
Contento per chi lo giocherà in condizioni migliori, la mia esperienza con Cyberunk non la posso reputare positiva in alcun modo.
E io The Witcher 3 l'ho amato alla follia anche quando "perdeva i pezzi" ed era assolutamente non "polished".
Questo no, questo mi ha fatto girare le palle.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3509 il: 28 Giu 2021, 14:45 »
....
Per me sussite il mistero con @MaxxLegend vorrei proprio aver avuto la sua versione PS4 FAT.
O ha avuto un culo incredibile, o mente in maniera spudorata :D :-[

Si scherza eh.
O potresti seguire il mio canale youtube, per toglierti il dubbio.

Io il tuo canale youtube lo seguo, causa fitte di nostalgia, però guarda che ti ho trovato proprio sotto choom:



COME MAI NON LO GIOCHI EH EH ?
EHHHHHHH?


 ;D ;D
Post vecchiotto.. :P
Lo sto portando in questi giorni ed ho fatto tanto di sondaggio, trailer, ecc..
SE MI SEGUISSI SERIO LO SAPREBBI !!!! SAPRESTI!!!  :P :D

« Ultima modifica: 28 Giu 2021, 14:48 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City