Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 437620 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3480 il: 25 Giu 2021, 23:02 »
....
Per me sussite il mistero con @MaxxLegend vorrei proprio aver avuto la sua versione PS4 FAT.
O ha avuto un culo incredibile, o mente in maniera spudorata :D :-[

Si scherza eh.
O potresti seguire il mio canale youtube, per toglierti il dubbio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.568
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3481 il: 25 Giu 2021, 23:04 »
Vabbè, io faccio coming out e ammetto di averlo preso ob torto collo col bundle infame di Gamestop, ma a differenza di Ratchet e Morales, con l'intenzione di tenerlo  :-[

... E adesso lo scarto e lo provo.
Spoiler (click to show/hide)
.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3482 il: 25 Giu 2021, 23:05 »
:yes:

Come detto da Max, uno dei giochi più bistrattati della storia dei vg, causa lancio disastroso e sciacalli che senza giocarlo hanno cavalcato l onda ergo spalato merda ergo direi mangiato merda altrui.



Questo è un tuo film. La merd@ che gli è stata tirata addosso è pure poca, se sono arrivati a toglierlo dagli store e rimetterlo 7 mesi dopo con riserva ci saranno dei motivi dietro, non credi? non lo hanno fatto certo per accontentare l’opinione pubblica. E sì, lo dico senza averlo provato, non mi serve, basta vedere i migliaia di video ridicoli che girano, sono scene di gioco, ti sfido a metterne insieme un quarto con qualsiasi altro titolo anche della peggior lega. Sto gioco era un coacervo di bug. A te è piaciuto? Bravo, sei l’eccezione che conferma la regola. Io lo proverò quando e se sarà mai un gioco finito.

Scusa se te lo dico, ma è la stessa linea di pensiero dei boomer boccaloni che si bevono tutto quello che viene detto dalle trasmissioni di pseudo-inchiesta che imbastiscono queste realtà alternative per fare sensazionalismo.
I bug ci sono, certo, ma ne becchi uno ogni 2 ore di gioco se ti va male. Poi è facile fare i montaggi con tutto il peggio di migliaia di utenti e distorcere la realtà.

Ha mai visto un gameplay completo, lineare, senza tagli di CP2077?
Magari anche la versione attuale invece della 1.00?

Il fatto che fu tolto dagli store è una cosa abbastanza discutibile, in pratica era per pararsi il culo da eventuali richieste di refund vista la shitstorm mediatica.

Ma che gli dici a fare, gli piace mangiare merda


Mi resta comunque il dubbio: siamo noi troppo di bocca buona o sono loro troppo influenzabili da ste shitstorm che si autoalimentano parossisticamente?
Forse la verità sta nel mezzo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3483 il: 25 Giu 2021, 23:12 »
Doh!

Finalmente si parla del gioco.

Ora, adesso non ricordo se quella missione l ho fatta, credo di si perché ho seguito la (mastodontica) guida e ricordo di aver finito tutto il ciclo di missioni secondarie legate a quella storia.

LA GUIDA !???

:scared:

Ma come la guida? Ma no no, nessuna guida.
E considera che un save mi si è brasato, 50 ore nel cesso dopo la 1.8
 
Avrei aggiunto anche qualche evento randomico, finora non ne ho visti se non un paio.
Per esempio essere rapinato o finire dentro un qualche tipo di missione delirante e bizzarra: tipo

"Aiuta Mason a comprare l'ultima action figure delle Us Crack"

Una roba da nerd per i nerd.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3484 il: 25 Giu 2021, 23:18 »
Beh allora non hai visto tutto.

C è gente pericolosa in giro, fai attenzione a cosa ti offrono al mercato ;)

O forse ti riferisci a quel encounter.
« Ultima modifica: 25 Giu 2021, 23:21 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3485 il: 25 Giu 2021, 23:20 »
@MaxxLegend Direi che noi siamo a posto, perchè giocandolo ne abbiamo pure evidenziato difetti e lacune.

Nessuno qui dentro che l ha giocato ha detto che è perfetto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.829
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3486 il: 26 Giu 2021, 08:43 »
Io il gioco lo giudicherò solo pad alla mano, come sempre si dovrebbe fare, e quindi sono in attesa (di versione next gen e mood giusto), mi aspetto un'esperienza notevole ma un gioco sotto con dei limiti, al di fuori della faccenda bug e polish rispetto ai quali in realtà sono molto tollerante ad eccezione di quelli che corrompino save/main quest ecc.
Poi su questi limiti posso solo farmene un'idea in giro per ora ovviamente ma ritorno alla premessa: non giudico ciò che non ho ancora giocato, dunque vedremo, magari non impatteranno nella mia personale esperienza, può essere anche quello.

È inevitabile però che tra delusi della gestione console old gen, chi attende, chi è interessato ma dubbioso ecc scriva anche chi non lo possiede, è così per tutti i topic (e non ci sarebbe nulla di male al di là del caso specifico molto particolare)

Su alcuni topic di giochi ho assistito a polarizzazioni simili quindi non sarebbe la prima volta, io tornerò a postare qui quando avrò il gioco ma sarebbe bello che perlomeno non si creasse quel clima da 'noi abbiamo ragione e siamo illuminati, voi no', ma lo dico da un lato e dall'altro.
Poi fate vobis, come detto ci si ribecca dopo che avrò visitato Night City
« Ultima modifica: 26 Giu 2021, 10:39 da Laxus91 »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.700
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3487 il: 26 Giu 2021, 10:02 »
:yes:

Come detto da Max, uno dei giochi più bistrattati della storia dei vg, causa lancio disastroso e sciacalli che senza giocarlo hanno cavalcato l onda ergo spalato merda ergo direi mangiato merda altrui.



Questo è un tuo film. La merd@ che gli è stata tirata addosso è pure poca, se sono arrivati a toglierlo dagli store e rimetterlo 7 mesi dopo con riserva ci saranno dei motivi dietro, non credi? non lo hanno fatto certo per accontentare l’opinione pubblica. E sì, lo dico senza averlo provato, non mi serve, basta vedere i migliaia di video ridicoli che girano, sono scene di gioco, ti sfido a metterne insieme un quarto con qualsiasi altro titolo anche della peggior lega. Sto gioco era un coacervo di bug. A te è piaciuto? Bravo, sei l’eccezione che conferma la regola. Io lo proverò quando e se sarà mai un gioco finito.

Scusa se te lo dico, ma è la stessa linea di pensiero dei boomer boccaloni che si bevono tutto quello che viene detto dalle trasmissioni di pseudo-inchiesta che imbastiscono queste realtà alternative per fare sensazionalismo.
I bug ci sono, certo, ma ne becchi uno ogni 2 ore di gioco se ti va male. Poi è facile fare i montaggi con tutto il peggio di migliaia di utenti e distorcere la realtà.

Ha mai visto un gameplay completo, lineare, senza tagli di CP2077?
Magari anche la versione attuale invece della 1.00?

Il fatto che fu tolto dagli store è una cosa abbastanza discutibile, in pratica era per pararsi il culo da eventuali richieste di refund vista la shitstorm mediatica.

Ma che gli dici a fare, gli piace mangiare merda


Mi resta comunque il dubbio: siamo noi troppo di bocca buona o sono loro troppo influenzabili da ste shitstorm che si autoalimentano parossisticamente?
Forse la verità sta nel mezzo.
Il problema è nel gioco.
E precisamente nel fatto che punti al fotorealismo. Più ci si avvicina alla realtà, più il cervello tende a notare storture.

Guardate cos'è successo con Horizon. Virtualmente non aveva nulla che non andasse, eppure...

Nintendo, ad esempio, è più furba e ha deciso da tempo di svincolarsi da questo dedalo senza uscita.
Forse non è la scelta più onorevole, ma certamente quella che garantisce risultati.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.514
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3488 il: 26 Giu 2021, 10:27 »
Vabbè, io faccio coming out e ammetto di averlo preso ob torto collo col bundle infame di Gamestop, ma a differenza di Ratchet e Morales, con l'intenzione di tenerlo  :-[

... E adesso lo scarto e lo provo.
Spoiler (click to show/hide)
.

Prendere PS5 e disfarsi di 1 esclusiva e mezzo....eroe. Ma ti capisco e forse avrei fatto altrettanto.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
[PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3489 il: 26 Giu 2021, 10:55 »
Rbt, ti comporti da talebano…
Se molti qui vogliono aspettare che cdp “completi” il gioco è più che comprensibile.
Tutti noi videogiocatori ce lo meriteremmo.
Lo dico dopo averlo aspettato con la bava alla bocca per anni, e giocato all’uscita su ps4,123ore.
Non sono riuscito a platinarlo a causa di uno dei milioni di bug presenti, l’ho amato e odiato allo stesso a tempo(forse più amore che odio).
Mi sono ripromesso di rigiocarlo solo su ps5, una volta che la benedetta patch next-gen sarà disponibile.
Il tempo passa inesorabile però…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3490 il: 26 Giu 2021, 16:49 »
Mi spiace essere tranchant , ma questo è il caso che chi parla del gioco dovrebbe dimostrare prima di averlo giocato. È girata troppa merda per troppo tempo per poter affrontare la discussione serenamente con chi è convinto che il gioco sia in un determinato modo senza averlo nemmeno toccato. Ed è altrettanto inutile parlarci.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3491 il: 26 Giu 2021, 17:40 »
Mi spiace essere tranchant , ma questo è il caso che chi parla del gioco dovrebbe dimostrare prima di averlo giocato. È girata troppa merda per troppo tempo per poter affrontare la discussione serenamente con chi è convinto che il gioco sia in un determinato modo senza averlo nemmeno toccato. Ed è altrettanto inutile parlarci.

T H I S
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.700
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3492 il: 26 Giu 2021, 17:44 »
È un circolo vizioso.

Bisogna giocare per poterne parlare, ma facendolo c'è anche serio rischio di sputtanarselo***.

Si aspetta e si spera che sistemino, ma è passato quasi un anno, ridendo e scherzando : ).

Certo ci si può astenere dal commentare per il quieto vivere, ma sostenere che il problema non sia a monte, bensì nella malafede dell'interweb è tanto assurdo quanto lo è parlare di una cosa sulla quale non si è messa mano.

---


***io non sto guardando più niente proprio per evitare di deprimere ulteriormente l'oramamai residua intenzione di giocarci; ma l'altro giorno - in un video test di una gpu - c'era uno spezzone di 5 secondi 5. Nulla di complicato : un marciapiede e una manciata di npc.
Era un estratto perfettamente casuale, l'obiettivo era fare un benchmark.
Ebbene: in quei 5 secondi gli npc non è che abbiano fatto disastri particolari, semplicemente hanno cozzato tutti gli uni contro gli altri in modo completamente innaturale.

Erano mesi che non vedevo nulla, sarò stato sfortunato.
Per sicurezza ho chiuso il video lì. Meglio rimaner nel dubbio.
« Ultima modifica: 26 Giu 2021, 17:53 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3493 il: 26 Giu 2021, 18:44 »
Credo che a prescindere da quello che poi dicano, il gioco 'definitivo' arrivi con la patch nextgen, e da li si puo effettivamente discutere dei suoi enormi difetti ma anche dei grandi pregi . E credo che grafica a parte, non potranno fare granchè rispetto ad alcune problematiche.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.568
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3494 il: 26 Giu 2021, 18:59 »
Per ora posso solo dire che spero cresca in modo esponenziale, perché l'impatto iniziale è piuttosto traumatico un po' da tutti i punti di vista.

Anzi, correggo: lo è lo scarto tra presentazione + editor del personaggio e i primi passi nel gioco.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN