Autore Topic: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt  (Letto 423292 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.483
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3525 il: 30 Giu 2021, 16:21 »
Si, è lui, sono riuscito a clonarlo. :D

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.483
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3526 il: 30 Giu 2021, 16:24 »
Ah ovviamente il gioco fa cagare bla bla ma io mi bagno le mutande e ho una voglia matta di rigiocarlo solo a vedere ste foto.

:D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.298
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3527 il: 30 Giu 2021, 16:34 »
Io lo prenderei anche subito (su Stadia) e buttarmici a capofitto, non mi aspetto nulla dato che non ho mai avuto hype ma l'unica cosa che mi frena è la lista dei giochi che ho in ballo, fatemene completare almeno 4 o 5 (tra cui AC Odyssey e per come lo sto giocando "rilassato" la vedo grigia) e ci faccio un pensierino.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.298
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3529 il: 30 Giu 2021, 17:52 »
Un personaggio di Twin Peaks con la moto più bella dell'universo (lui, il T-800 in T2, basta che sia una Fat Boy).
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3530 il: 30 Giu 2021, 17:57 »
Capito. Thanks  :-*
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.483
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3531 il: 30 Giu 2021, 18:12 »
No dai, non puoi non conoscere Twin Peaks!

Corri a vedere le prime due serie subito!  ;D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.483
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3532 il: 30 Giu 2021, 18:24 »
Mica solo moto e distintivo

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.986
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3533 il: 30 Giu 2021, 23:25 »
Belle foto RBT!
Continuando a sperimentare col photo mode, questa volta sotto la pioggia:













"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.483
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3534 il: 30 Giu 2021, 23:44 »
Prestatemi una motosega, non riesco a farmi spazio tra l atmosfera.





PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.985
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3535 il: 01 Lug 2021, 09:55 »
Esiste un app da scaricare con l'unica funzione di avvisare quando il gioco sarà finito e fuori su ps5? Una cosa del tipo Cyberpunk202somethingcompletionalert.

Credo che sentirai i fischioni che manco i carri di Hanako, quando il gioco sarà finito e completamente giocabile. Giocabile sul serio intendo. Fonti interne me l'hanno buttata che il nuovo GD (ex-Blizzard) sta pensando ad un rilancio anche di titolazione.
Cyberpunk 2077: V.1 ?
Cyberpunk 2077 NC Edition?
Basta che non lo chiamino Cyberpunk 2077: Delta :D

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.985
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3536 il: 01 Lug 2021, 10:20 »
Esiste un app da scaricare con l'unica funzione di avvisare quando il gioco sarà finito e fuori su ps5? Una cosa del tipo Cyberpunk202somethingcompletionalert.
Se The Witcher 3 fa prova, ti conviene attendere l'annuncio del secondo, corposo, dlc, per avere, più o meno, un titolo completo.
Ad oggi non si vede all'orizzonte nemmeno il primo...

La comunicazione dice 2022. Attualmente su console siamo alla HOTFIX 1.23
Che nemmeno esiste, ma suppongo venga dopo la 1.22



Tuttavia, su PS4 fa ancora cilecca, eccome.
 
PS4 base si ferma momentaneamente nell’intervallo di 20 fps e spesso raggiunge i 30 fps in modo stabile, le aree e le scene graficamente intense vedranno però molta difficoltà a rimanere nell’intervallo di 20 fps. Ci sono anche un sacco di bug e problemi visivi, con intoppi e balbuzie che si verificano ancora regolarmente e NPC su strade trafficate non completamente renderizzate. Per arrivare a questo risultato, NC è stata svuotata. Sembra tipo Cyberpunk Agosto 2077
Scattino da Digital Foundry.


Su PS4PRO il gioco scorre a 30fps quasi completamente stabili. Digital Foundry sottolinea che questo succedeva già dalla patch 1.20, quindi non c’è molta differenza. Tuttavia, alcune cose compaiono ancora troppo tardi, come un nemico che appare proprio di fronte al giocatore o un ostacolo su strada. C’è ancora un “aumento tangibile” delle prestazioni complessive, afferma Digital Foundry, con alcuni bug visivi persistenti. “Con ogni nuovo aggiornamento sembra avvicinarsi alla normalità”, così almeno dice il video.

Su PS5 il gioco funziona costantemente a 60 fps, ma sembra che la patch 1.23 si sia concentrata principalmente sulle vecchie console (PRO e FAT) anche perché il gioco gira molto bene, oserei dire che le prestazioni sono PC (o poco ci manca). Soprattutto se si considera che le sue capacità a 60 fps sono solo una “correzione temporanea”. Il corretto aggiornamento di Cyberpunk 2077 per PS5 e Xbox Series X arriverà entro la fine dell’anno e offrirà una vera esperienza di nuova generazione.

Quindi, aspettate, per l'amor di dio.

Scommetto però il gioco conserverà sempre alcune criticità, come missioni chiuse in maniera assai repentina, cosa che stupisce, se si pensa che sono i CDPR.
« Ultima modifica: 01 Lug 2021, 10:36 da Mr.Pickman »

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.103
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3537 il: 01 Lug 2021, 11:50 »
No dai, non puoi non conoscere Twin Peaks!

Corri a vedere le prime due serie subito e la terza splendida stagione del 2017!  ;D

Fixed! :)
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
[PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3538 il: 01 Lug 2021, 12:30 »
Il post del buon Pickman non fa una piega.
Non c’è molto da aggiungere.
Sono solo in ritardo di un anno e mezzo su tutto praticamente.
Rimpiango il fatto di aver giocato(a fondo)il gioco per me più atteso degli ultimi anni su ps4.
Chissà se avrò la forza di rimetterlo su quando avrò ps5, nel 2022.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.443
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Cyberpunk 2077 - RPG by CD Projekt
« Risposta #3539 il: 01 Lug 2021, 14:26 »
Da quel poco che ho visto, al momento fa abbastanza pena anche sulla cinque. C'è da aspettare la fantomatica super patch, oppure andare di PC-Stadia.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN