Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743964 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21870 il: 24 Nov 2018, 11:25 »
Grazie mille. Mi è scaduta la garanzia della Ps4 e per 49 euro mi sembra doveroso fare il passaggio.

PS4+49€=PS4 Pro Nuova?

dove?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21871 il: 24 Nov 2018, 11:27 »
Da Gamestop, ma devi dargli anche 2 giochi e prendi il bundle o con Spiderman o con Rdr2
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.676
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21872 il: 24 Nov 2018, 11:32 »
Abbiamo agevolato da qualche parte questo elenco di giochi?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.916
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21873 il: 24 Nov 2018, 11:43 »
Grazie mille. Mi è scaduta la garanzia della Ps4 e per 49 euro mi sembra doveroso fare il passaggio.

PS4+49€=PS4 Pro Nuova?

dove?
Quello di @Gold_E è il più classico esempio di pubblicità ingannevole di GameStop. :no:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21874 il: 24 Nov 2018, 11:51 »
Bé, la pubblicità mi sembra corretta, sono stato io ad esporla in maniera poco chiara. Per quanto mi riguarda gli darò indietro Zelda Wiiu e Red dead redemption che poi mi riprendo quello col bundle.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21875 il: 24 Nov 2018, 11:58 »
Abbiamo agevolato da qualche parte questo elenco di giochi?
Dici quelli validi per le promo da GS?
Che io sappia non c'è una vera e propria lista. Devi andare sul sito e controllare un gioco per volta, cercandolo e premendo il tasto verifica validità sulla pagina dello stesso.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.916
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21876 il: 24 Nov 2018, 11:59 »
Aggiungo che devi essere loggato per farlo.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.198
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21877 il: 24 Nov 2018, 12:08 »
Aggiungo che devi essere loggato per farlo.

No, appena provato. Avrei un Super Luigi U e Spider-Man. Comunque i due GS vicino casa non mi rispondono al telefono e sbattermi per formattare la console, andare a uno dei due centri Coop, trovare posto per la macchina, farsi strada tra i demoni dell'inferno che infestano i centri commerciali il sabato, fare tutto prima delle 18 che gioca la Juve, devo fare ancora la doccia, stacca la console dalla tv, mettila dentro un sacco capiente, rischia di perdere il posto per la macchina davanti casa... Uff non ce la posso fare...
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21878 il: 24 Nov 2018, 12:10 »
Hai dimenticato il gomito.
Il gomito fa contatto col piede
😎

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.916
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21879 il: 24 Nov 2018, 12:18 »
Aggiungo che devi essere loggato per farlo.
No, appena provato.
Wow grande @AXW, grazie. Magari tra 5 anni mettono anche le liste.
Ma poi a me che me frega che sono totalmente digitale da tempo. :-[
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21880 il: 24 Nov 2018, 12:46 »
Il discorso di non rispondere al telefono deve essere una strategia aziendale, perché ho provato tutta la mattina ma nulla. Comunque la promo vale fino a lunedì
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.676
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21881 il: 24 Nov 2018, 13:22 »
Aggiungo che devi essere loggato per farlo.

No, appena provato. Avrei un Super Luigi U e Spider-Man. Comunque i due GS vicino casa non mi rispondono al telefono e sbattermi per formattare la console, andare a uno dei due centri Coop, trovare posto per la macchina, farsi strada tra i demoni dell'inferno che infestano i centri commerciali il sabato, fare tutto prima delle 18 che gioca la Juve, devo fare ancora la doccia, stacca la console dalla tv, mettila dentro un sacco capiente, rischia di perdere il posto per la macchina davanti casa... Uff non ce la posso fare...

Mamma mia, mi è passata la voglia per lo stesso identico motivo (era sufficiente la prima riga, in realtà).

L'ultima volta che mi sono imbarcato in un GameStop Tour (per Captain Toad su Switch), ci ho perso una quantità di tempo insensata. Non molto, per carità, ma insensata.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21882 il: 24 Nov 2018, 13:40 »
Abbiamo agevolato da qualche parte questo elenco di giochi?
https://offertevg.it/gspo.php

Lista non ufficiale però.

Comunque salto pure io, alla fine mi hanno risposto al telefono e mi han detto che i giochi WII U non valgono per la promo. (anche se sul sito BOTW risulta valido.. )
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21883 il: 24 Nov 2018, 13:52 »
Oppure si potrebbe comprare The Crew 2, che mi pare valodo per le promo, a soli 20 euro e usarlo come titolo della promozione, in teoria potrebbe andare!

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.536
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #21884 il: 24 Nov 2018, 16:59 »
E ti pareva se Gamestop non mi tirava la sòla.

Acquisto (ACQUISTO) Rdr2 dal sito con ritiro in negozio, da cui ne dà decine disponibili, ieri sera.

Stammatina arriva mail che mi dice "puppa! Sono esauriti (ma come, e non potevi dirmelo al momento dell'acquisto?), verrai rimborsato da PayPal, nel mentre che ne dici di perdere altro tempo rifacendo la stessa procedura a vuoto con qualche altro bel negozio?"

Al che io rispondo, tra me e me: "col cazzo!" e vado a farmi gli affari miei.

Senonchè gli affari miei mi portano a poca distanza dal negozio in questione. Quindi allungo di poco, entro, buongiorno buonasera, la mail mi ha detto puppa, avete una spiegazione convincente?

"asìsì è il black friday rimbalziamo in automatico i ritiri in negozio perchè non ci stiamo dentro. Però se lo vuoi è qui, guarda, lo vedi? Guarda che bello, altri 50 euro ed è tuo."

Apprezzo la franchezza e non ti biasimo, povero giovane stronzo versione alternativa del me stesso ventenne, ma lasciati dire che lavori per un'azienda di *bip*

CVD.

Ovviamente ho ceduto. Quindi al momento attuale ho cacciato a Gamestop 102 euro e un po' troppo del mio tempo. Mo' aspetto di ricevere il rimborso, che se mi arriva in gift card (la cui possibilità mi ha fatto intendere l'amico) mi trifolano e non poco.

Vabbè. Abemus RDR2. Attendiamo PS4.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN