E ti pareva se Gamestop non mi tirava la sòla.
Acquisto (ACQUISTO) Rdr2 dal sito con ritiro in negozio, da cui ne dà decine disponibili, ieri sera.
Stammatina arriva mail che mi dice "puppa! Sono esauriti (ma come, e non potevi dirmelo al momento dell'acquisto?), verrai rimborsato da PayPal, nel mentre che ne dici di perdere altro tempo rifacendo la stessa procedura a vuoto con qualche altro bel negozio?"
Al che io rispondo, tra me e me: "col cazzo!" e vado a farmi gli affari miei.
Senonchè gli affari miei mi portano a poca distanza dal negozio in questione. Quindi allungo di poco, entro, buongiorno buonasera, la mail mi ha detto puppa, avete una spiegazione convincente?
"asìsì è il black friday rimbalziamo in automatico i ritiri in negozio perchè non ci stiamo dentro. Però se lo vuoi è qui, guarda, lo vedi? Guarda che bello, altri 50 euro ed è tuo."
Apprezzo la franchezza e non ti biasimo, povero giovane stronzo versione alternativa del me stesso ventenne, ma lasciati dire che lavori per un'azienda di *bip*
CVD.
Ovviamente ho ceduto. Quindi al momento attuale ho cacciato a Gamestop 102 euro e un po' troppo del mio tempo. Mo' aspetto di ricevere il rimborso, che se mi arriva in gift card (la cui possibilità mi ha fatto intendere l'amico) mi trifolano e non poco.
Vabbè. Abemus RDR2. Attendiamo PS4.