Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751371 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17310 il: 12 Set 2016, 13:15 »
Ma volete mettere il design?!?! La PS4 (le console in generale) puo' non piacere, ma sotto la TV del salotto ci fara' sempre piu' bella figura del 90% dei PC, che sono dei mostri antiestetici. E questo si sa', e' il Vero Motivo® del perche' console > PC!1!1

Poi vabbe', a parte 'sti discorsi pressappoco inutili, uno le console (PS4 in questo caso) se la prende perche' vuol giocarci a Gran Turismo, The Last of Us, The Last Guardian, Destiny, Bloodborne, Uncharted, Persona 5 ed ovviamente Knack. Non perche' e' piu' o meno potente del PC. Veramente sembra di stare nel 1999. :D

Vero però la rivoluzione di "Steam" mica è stata nulla, in pratica il nuovo "modo" di distribuire e in buona sostanza veicolare l'esperienza videoludica viene da lì.
Io che sono videogiocatore dall'inizio degli ottanta non posso che invidiare una roba come Steam a chi gioca con il Pc...
« Ultima modifica: 12 Set 2016, 13:21 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.787
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17311 il: 12 Set 2016, 13:20 »
Si infatti, la HORI gli ha pure fatto un controller dedicato (appena annunciato):

Spoiler (click to show/hide)

:vomit: :vomit: :vomit:

Leggo che accrocchi simili ne girano.
Eh, ma la parità online.

:vomit: :vomit: :vomit:

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.387
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17312 il: 12 Set 2016, 13:22 »
Darro, basta vendere l'idea che il picchio costa uguale ed è plug'n play uguale.
Il picchio è versatilità e sperimentazione, al costo di sbatta e know how, e quello deve rimanere.
Vai affanculo sull'altra sponda, consolaro represso che non sei altro.

L'estrema unzione di Don Teo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.322
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17313 il: 12 Set 2016, 13:22 »
parlate tanto di pc ma i giocatori pro son tutti su ps4 basta guardare i gameplay su youtube, son tutti scemi?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17314 il: 12 Set 2016, 13:22 »
Ma il senso di Darro non è che il PC sia meglio, ma che non ha tanto senso far discorsi di costi più alti o più bassi.



Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17315 il: 12 Set 2016, 13:25 »
parlate tanto di pc ma i giocatori pro son tutti su ps4 basta guardare i gameplay su youtube, son tutti scemi?
Grande Ralph  :D

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.787
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17316 il: 12 Set 2016, 13:28 »
Ma il senso di Darro non è che il PC sia meglio, ma che non ha tanto senso far discorsi di costi più alti o più bassi.

È impegnato dall'84 su ogni fronte dove si lotta sui soliti 2/3 argomenti, sempre quelli, scriptatissimi, per la sostanziale equiparazione PC-console agli occhi di detrattori e indecisi. Ma chi la vuole la parità, ci vogliono cose che fanno con dignità quello che sono, non che vorrebbero essere altro, che sta diventando un mischione di scatole senza arte né parte, zioboro.

Deppiù: ma chi la vuole la gente che a metà gen si stufa della play e salta su PC, magari scassando la minchia con questo e quell'altro comfort acquisito, finendo per deformare la piattaforma. Mai voluta. Checkatevi i miei messaggi di consigli vari, in epoca PS3/360.

Brava, Sony, tienitela tutta.  :yes:
« Ultima modifica: 12 Set 2016, 13:30 da teokrazia »

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17317 il: 12 Set 2016, 13:32 »
Ma il senso di Darro non è che il PC sia meglio, ma che non ha tanto senso far discorsi di costi più alti o più bassi.

No, era quello che dicevo io, in riferimento anche alla pagina modificata di ps4 pro (che infatti non ha ragione di esistere). Stiamo dicendo la stessa cosa ma lui deve per forza cominciare a fare l'analisi psicologica di chi compra console. Gli ho sempre detto che la console la compro per mille motivi (tra i quali includo anche il prezzo "iniziale" più basso, ma che non è di certo il motivo principale) ma lui invece cerca di convincere tutti che con gli stessi soldi ti fai il pc piùmeglioassai e quindi la butta sui costi (eh ma vuoi mettere il plus, i singoli giochi, i pezzi usati, ecc.).
Io sono d'accordo con teokrazia. E penso pure con te. Darro, invece, non si capacita che c'è gente che sceglie la console.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17318 il: 12 Set 2016, 13:32 »
Io sarei solo interessato alla pro nella misura in cui si passa dai 30 fps ai 60 fps. Poco mi importa dei 1080p o effetti grafici.
Ho fatto la prova a suo tempo impostando TLOU a 30 fps per prova. Era una ciofeca, dopo i 60 fps non si torna più indietro.
Proprio il gioco giusto hai preso.. quello coi 30fps rotti :-)

Leggevo l'hands on di DF sulla PS4 Slim, effettivamente andrebbe considerata per consumi ridotti (e vabbè) e rumorosità, drasticamente abbattuta.

Se si gioca con la console vicina (vedi stepkanevra) può essere cruciale.

@drone
Il fattore costo è certamente una variabile da considerare, e se uno non possiede già un PC da aggiornare ma parte da zero nell'immediato sono 400 carte contro 700/800 minimo.

Che poi il PC si ammortizzi nel tempo, è vero (non sempre in modo aggraziato...) ma in divenire

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17319 il: 12 Set 2016, 13:34 »
@Teo e spritz: :D  :D no ma infatti la mia mica è una campagna di reclutamento, poi non vorrei prendere sulla barca slava i sonari dei calculòn, dio ce ne scampi via.   :D

Però veramente, basta con questi comparison a livello di costi che sennò "mi sale l'economia" come si dice su faccialibro, e parto coi pipponi. Semplicemente non è vero, tutto qua, posso fare pure io la sony e assemblare al risparmio, senza spendere questi fantomatici 700 800 euro iniziali.


Io sono d'accordo con teokrazia. E penso pure con te. Darro, invece, non si capacita che c'è gente che sceglie la console.

Ma quando mai, mi capacito eccome.
« Ultima modifica: 12 Set 2016, 13:37 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

armandyno

  • Visitatore
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17320 il: 12 Set 2016, 13:48 »
Ecco, è uscita fuori anche la magnifica offerta GameStop:

http://www.gamesource.it/playstation-4-pro-la-promozione-gamestop/

Dai, pensavo peggio, invece si può fare  :yes:

L'unica cosa che mi frena e che le console appena uscite solitamente danno problemi (alimentazione, rumorosità, difettucci vari...), quindi non so se prenderla subito.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17321 il: 12 Set 2016, 14:00 »
Io sono dubbioso e mi girano i cabasisi.
Vorrei supportare questa operazione ma da una parte mi scoccia prendere una macchina che potrebbe avere i difetti di cui parli, dall'altra mi tormento all'idea di separarmi dalla mia stilosissima console bianca e prendermi quel termosifone lì.

Oltretutto l'unico gioco che potrei giocare a breve, The Last Guardian, non ha per il momento una versione PRO annunciata (anche se per me domani mattina al TGS annunciano il rinvio ^^).
Toh, ci sarebbe FFXV ma non pensavo di giocarlo al lancio.


Tuttavia il momento di fare il trade-in è adesso, visto che più avanti ti daranno solo noccioline.

Sono molto triste  :(

Spoiler (click to show/hide)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

armandyno

  • Visitatore
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17322 il: 12 Set 2016, 14:06 »
Io in questo senso sono più fortunato:

- Comprata l'anno scorso in saldo a 289
- Nera come la morte  :D
- Usata pochissimo
- Per due mesi non giocherò nulla causa lavoro, quindi non ne sentirò la mancanza.

E'comunque un rischio, ma male che vada sperimenterò anche io l'assistenza Sony per la prima volta.  :D

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.819
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17323 il: 12 Set 2016, 14:09 »
Ma la console va portata in negozio al momento della prenotazione oppure al day one della Pro?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17324 il: 12 Set 2016, 14:11 »
Oltretutto l'unico gioco che potrei giocare a breve, The Last Guardian, non ha per il momento una versione PRO annunciata (anche se per me domani mattina al TGS annunciano il rinvio ^^).

c'è la versione pro, e il rinvio l'hanno appena annunciato :D
Fuck does Cuno care?