Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743866 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17265 il: 12 Set 2016, 11:05 »
Mi rifiuto di spiegartela.
Cmq è splendida.
Spiegarla addirittura?
Bella ma poco sottile, non ha il guizzo geniale di un CEOKazHirai per dire :-)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17266 il: 12 Set 2016, 11:14 »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17267 il: 12 Set 2016, 11:30 »
Sinceramente, per 399€, non so cosa la gente si aspetti. Per quel poco che so, a Novembre, con quei soldi non ci compri un pc più potente di ps4 pro e, anche se fosse, dubito che verrebbe spremuto come le console.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17268 il: 12 Set 2016, 11:36 »
Oh io mi ci sono messo a farmi il PC per giocare con di base una 480 o giù di lì, bhè minimo minimo per una robina valida e giusta un ottocento euri partono tutti (era tanto tanto che non mi mettevo a smanettare con i vari componenti PC, il mio a casa c'ha una Radeon 9200...).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17269 il: 12 Set 2016, 11:40 »
800 euro che sono i soldi necessari per PS4 + PS4 Pro, al lancio, offerte escluse.
Solo che se li spendi quando o poco dopo l'uscita di PS4 (dipende dalle generazioni di CPU e GPU, non direttamente legate alle console) quando esce la Pro hai qualcosa di analogo, se non superiore (soprattutto lato CPU).

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17270 il: 12 Set 2016, 11:41 »
Oh io mi ci sono messo a farmi il PC per giocare con di base una 480 o giù di lì, bhè minimo minimo per una robina valida e giusta un ottocento euri partono tutti (era tanto tanto che non mi mettevo a smanettare con i vari componenti PC, il mio a casa c'ha una Radeon 9200...).
è alto il price of entry, quello sì, dopo grossomodo siamo allineati col costo console nuova/scheda video nuova (senza spingere su roba hi-tech). Dubito che un utente pc cambi la CPU spesso e volentieri, dato che gli step incrementali sono minimi e un i3 scarso è cmq più performante di ps4 sulla carta.
Fuck does Cuno care?

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17271 il: 12 Set 2016, 11:41 »
PS4 Pro all'uscita a 410 euro o PS4 1 tera con
Uncharted 4(che comunque avrei acquistato) a 299 euro? Datemi una mano che mi sto lacerando come un eroinomane.
Aiutatemi.

PS:Ho un fullHD da 23 pollici (vecchio) e non ho intenzione di cambiarlo a breve.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17272 il: 12 Set 2016, 11:46 »
Sinceramente, per 399€, non so cosa la gente si aspetti. Per quel poco che so, a Novembre, con quei soldi non ci compri un pc più potente di ps4 pro e, anche se fosse, dubito che verrebbe spremuto come le console.

Già, con mass effect andromeda che ad esempio andrà a 30 fps anche su PS4 pro, perché decidono i publisher se potrai usare la potenza in più della PRO, questa è la cosa carina di tutta la questione. Poi come ha detto il pupo, un conto è entrare oggi nella next gen con la PRO, un conto è se hai già speso 400 euro 3 anni fa. Al netto dell'online a pagamento che sono 40 50 euro l'anno e dei costi che sostieni in più per le royalties e altre cakate. Per questo è insensato, come ho detto a Babaz, buttarla sui "costi" di assemblare un PC di pari potenza. Se uno si vuole illudere di giocare su console per convenienza economica, è un altro discorso.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.002
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17273 il: 12 Set 2016, 11:47 »
PS4 Pro all'uscita a 410 euro o PS4 1 tera con
Uncharted 4(che comunque avrei acquistato) a 299 euro? Datemi una mano che mi sto lacerando come un eroinomane.
Aiutatemi.

PS:Ho un fullHD da 23 pollici (vecchio) e non ho intenzione di cambiarlo a breve.
Evita la pro.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17274 il: 12 Set 2016, 11:49 »
PS4 Pro all'uscita a 410 euro o PS4 1 tera con
Uncharted 4(che comunque avrei acquistato) a 299 euro? Datemi una mano che mi sto lacerando come un eroinomane.
Aiutatemi.

PS:Ho un fullHD da 23 pollici (vecchio) e non ho intenzione di cambiarlo a breve.

Dipende, io da buon nerdone tecnologico prenderei la Pro a prescindere.
Entrano in gioco due cose fondamentali:
1- la tua disponibilità economica (e magari la voglia in un prossimo futuro di passare a un TV 4K, cioè nuovo).
2-la tua voglia di buttare soldi  :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17275 il: 12 Set 2016, 11:54 »
Beh secondo me si è già risposto, può andare sereno di 1 tera + uncharted 4,anche se giocando su un monitor 23 pollici, a naso avrà anche la PS4 vicina, per avere 500 giga in più a parità di costo, rinuncia a silenziosità, consumi e calore inferiore. Ma se non erro aveva già una PS4 che poi ha venduto, quindi non gli dava così fastidio.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17276 il: 12 Set 2016, 11:54 »
Io sarei solo interessato alla pro nella misura in cui si passa dai 30 fps ai 60 fps. Poco mi importa dei 1080p o effetti grafici.
Ho fatto la prova a suo tempo impostando TLOU a 30 fps per prova. Era una ciofeca, dopo i 60 fps non si torna più indietro.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17277 il: 12 Set 2016, 11:56 »
800 euro che sono i soldi necessari per PS4 + PS4 Pro, al lancio, offerte escluse.
Solo che se li spendi quando o poco dopo l'uscita di PS4 (dipende dalle generazioni di CPU e GPU, non direttamente legate alle console) quando esce la Pro hai qualcosa di analogo, se non superiore (soprattutto lato CPU).

Ok, ma all'uscita di ps4 riuscivi a prendere un pc capace di esprimere la stessa resa grafica con gli stessi soldi? Non credo, così come non ce la fai oggi a prenderlo allo stesso prezzo di ps4 pro. In sostanza, se con la console spendi 400+400€, probabilmente col pc avresti speso 700+400€ per aggiornarlo. Come minimo. Non guardate solo ai teraflop che poi succede, su pc, che per avere la stessa resa ti tocca prendere hardware più potente perchè il pc non viene spremuto come le console.
E' così o sto parlando a vanvera?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17278 il: 12 Set 2016, 11:56 »
Beh secondo me si è già risposto, giocando su un monitor 23 pollici

Si concordo, con un 23 pollici tanto vale risparmiare un centone e andare di slim...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17279 il: 12 Set 2016, 11:59 »
PS4 Pro all'uscita a 410 euro o PS4 1 tera con
Uncharted 4(che comunque avrei acquistato) a 299 euro?


PS4 1TB+U4 a 300€
Sono 150€ di meno circa (visto che nella PRO non è incluso U4) e non mi sembri uno interessato al conteggio dei pixel.

Se invece hai disponibilità economica, PRO senza pensarci un secondo, solo per fare lo sborone  :yes:


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%