Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743798 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13380 il: 07 Giu 2015, 11:57 »
No Sony ha fatto la semi furba a questo giro.
Il difetto è infatti da loro riconosciuto, te lo posso affermare con certezza visti che il mio pad è stato sostituito, ma ha costretto i consumatori a rivolgersi ai vari negozi di acquisto e a non tutti è andata bene.
Questione controversa, poteva comunque sostituire i difettati a richiesta e fare meglio figura eh...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13381 il: 07 Giu 2015, 12:49 »
A me il pad è come nuovo. Gioco tutti i giorni con la ps4 dal 22 gennaio 2014, ossia il giorno d'acquisto.
Pulisco il pad (e le mani) prima e dopo l'utilizzo. Lo ripongo in una bustina per evitare polvere.
In cosa sbaglio?

ma può essere che ogni 30 giorni, magari da sonnambulo, freghi amazon facendoti cambiare il pad e a te pare sempre lo stesso di pad?
Chiedo, eh
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13382 il: 07 Giu 2015, 14:26 »
Povero scorreggione... Da uno con un nickname così enfatico non ci si aspetta tanta cura. Kudos comunque, ognuno é ovviamente libero di fare come crede.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13383 il: 07 Giu 2015, 15:43 »
A me il pad è come nuovo. Gioco tutti i giorni con la ps4 dal 22 gennaio 2014, ossia il giorno d'acquisto.
Pulisco il pad (e le mani) prima e dopo l'utilizzo. Lo ripongo in una bustina per evitare polvere.
In cosa sbaglio?

ma può essere che ogni 30 giorni, magari da sonnambulo, freghi amazon facendoti cambiare il pad e a te pare sempre lo stesso di pad?
Chiedo, eh

Mi faccio cambiare anche la console. Sarei un barbone se mi limitassi al solo pad.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13384 il: 08 Giu 2015, 09:34 »
Lo stick sinistro del mio pad comincia a perdere colpi in alto a sx: non si è rotto nulla ma si inizia a intravedere la plastica sotto a ore 1.

Non sudo "nessuna parte del corpo" quando gioco e non pulisco il pad (trovo più utile farmi un bidet), credo sia semplicemente l'area dello stick che stresso di più.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13385 il: 08 Giu 2015, 12:32 »
Mò arriva Scorreggione: "Eh, c'hai il sudore corrosivo e chissà come tratti il pad, magari non usi nemmeno i guanti mentre giochi e la custodia imbottita quando lo riponi.." :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13386 il: 08 Giu 2015, 12:36 »
Tranquillo max, si può sempre usare il metodo suggerito da recklessman  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13387 il: 08 Giu 2015, 12:48 »
Io ho risolto giocando così:
https://www.youtube.com/watch?v=7YFC0O393DQ

Non è tanto pratico, ma funziona.
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13388 il: 08 Giu 2015, 13:51 »
Mò arriva Scorreggione: "Eh, c'hai il sudore corrosivo e chissà come tratti il pad, magari non usi nemmeno i guanti mentre giochi e la custodia imbottita quando lo riponi.." :P

che poi ok che si lava le mani prima di usarlo (cioè, ok manco per il cazzo, ma almeno ha un senso) ma ancora non ho capito perché si lava le mani anche DOPO averlo usato  :D
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13389 il: 08 Giu 2015, 14:01 »
Perché prima di fare altro è meglio avere le mani sempre pulite.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13390 il: 08 Giu 2015, 17:03 »
Mò arriva Scorreggione: "Eh, c'hai il sudore corrosivo e chissà come tratti il pad, magari non usi nemmeno i guanti mentre giochi e la custodia imbottita quando lo riponi.." :P

che poi ok che si lava le mani prima di usarlo (cioè, ok manco per il cazzo, ma almeno ha un senso) ma ancora non ho capito perché si lava le mani anche DOPO averlo usato  :D
Anche talvolta lavo le mani prima di usare pad o mouse, tipo "se ho appena magnato'a pizzetta" e non voglio ungere i controller. Ogni tanto li lavo (fazzoletto di carta + acqua + poco sapone) proprio perché m da molto fastidio sentirli unti o scivolosi.
Per il gameplay ci vuole grip.

Perché prima di fare altro è meglio avere le mani sempre pulite.
TMI, non volemo sapé un cazzo Scoreggiò! :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13391 il: 08 Giu 2015, 17:10 »
Lui aveva un dubbio, meglio chiarire :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13392 il: 09 Giu 2015, 12:36 »

I Doubt Japan's Newest PS4 Game Will Be Released Internationally

http://kotaku.com/i-doubt-japans-newest-ps4-game-will-be-released-interna-1709761183


o________________________O
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13393 il: 09 Giu 2015, 12:42 »

I Doubt Japan's Newest PS4 Game Will Be Released Internationally

http://kotaku.com/i-doubt-japans-newest-ps4-game-will-be-released-interna-1709761183


o________________________O
No ma son normali eh, sono come noi, non sono un popolo di repressi pervertiti che non sanno relazionarsi con le femmine e che comprano mutandine usate nei distributori automatici per masturbarcisi a casa in tutta tranquillita' mentre guardano i mondiali di sumo. No no. Comunque, io sto gioco lo voglio. Cosi', per dare un senso alla mia PS4.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13394 il: 09 Giu 2015, 12:47 »
Ah, il gioco di fare gli snap alle tipe.
Pensavo fosse uscito da mesi :lol: