Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1755610 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13365 il: 07 Giu 2015, 00:11 »
A me il pad è come nuovo. Gioco tutti i giorni con la ps4 dal 22 gennaio 2014, ossia il giorno d'acquisto.
Pulisco il pad (e le mani) prima e dopo l'utilizzo. Lo ripongo in una bustina per evitare polvere.
In cosa sbaglio?
Sbagli forse nel credere che tutte la Ps4 siano uguali: a quanto ne sappiamo sono stati prodotti diversi stock, e magari i primissimi avevano dei difetti che la tua versione non ha.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13366 il: 07 Giu 2015, 00:12 »
E da novembre 2013 a gennaio 2014 quanti stock diversi ci stavano?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.400
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13367 il: 07 Giu 2015, 00:13 »
In un ambiente non climatizzato e quando si iniziano a superare i 30 gradi tutti iniziano a sudare. Soprattutto le mani poi durante una sessione di gaming. Chi di piu chi di meno.E chi suda poco forse non se accorge, ma chi suda nella media capisce un po il disagio di vedersi scappare a volte gli stick. A meno che uno non giochi fuori il balcone, la sera tardi o si abiti in zone poco afose.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13368 il: 07 Giu 2015, 00:15 »
Io sudo altre parti del corpo ma le mani mai, pure con 40 gradi. Con qualsiasi cosa abbia in mano. Mouse, tastiera, joypad...
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.400
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13369 il: 07 Giu 2015, 00:22 »
Allora ritieniti fortunato di non sudare alle mani mentre giochi ma non credere che tutti non sudino. Per gli stick invece, vista la pessima qualità del materiale che li ricopre io insisto col dire che dipende anche dal ph diverso di ogni pelle. Lo stick sx del mio pad,ad esempio , è andato da tempo mentre il pad della one è come nuovo. Quindi mi accodo a chi qui ha avuto lo stesso problema ed ha preso i copristick.
« Ultima modifica: 07 Giu 2015, 00:35 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13370 il: 07 Giu 2015, 00:25 »
Ma sudare è transitivo? ???
NNID FiloSNK

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13371 il: 07 Giu 2015, 00:27 »
Non dico tutti, ma sicuramente la minoranza, suda le mani mentre gioca. Altrimenti tutti i joypad dovrebbe essere antiscivolo, con dei cosi di gomma stile telecomando, intorno.
Piuttosto, io credo che uno prima di esporre problemi di natura estetica sulle periferiche, dovrebbe chiedersi con quale cura le mantiene. Perché sostenere che un joypad è pessimo dopo aver magari postato foto di peli attaccati in superficie, croste varie di polvere solidificata da secoli, non è intellettualmente onesto.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.778
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13372 il: 07 Giu 2015, 00:42 »
Apritevi un topic sul sudore, per cortesia.

Anzi, apritevi un topic dove parlate voi due.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13373 il: 07 Giu 2015, 00:49 »
Ma sudare è transitivo? ???

Direi di no, ma è bellissimo, adesso lo dirò sempre.
Tornando alla ventola, alcuni giochi la fanno partire più di altri, con questo caldo poi parte più spesso.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13374 il: 07 Giu 2015, 01:07 »
E da novembre 2013 a gennaio 2014 quanti stock diversi ci stavano?
Non ti ricordi la storia di Foxconn e degli studenti che sputavano nelle ps4? :D

Poi smettila con sta storia del pad che non ti si è usurato perché lo coccoli, gli fai il bagnetto e gli canti la ninna nanna. La pulizia maniacale (perché la roba la pulisco anch'io ma non OGNI volta che la uso) non ha proprio nulla che vedere con la qualità dei materiali: tu sei uno dei pochi fortunati che al lancio non ha avuto un pad foderato di gomma pane, fattene una ragione.
« Ultima modifica: 07 Giu 2015, 01:54 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13375 il: 07 Giu 2015, 10:30 »
Veramente lo sbaglio é la pulizia prima e dopo e il sacchetto antipolvere é la cosa più OCD dai tempi del pupo...

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.400
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Sony PlayStation 4
« Risposta #13376 il: 07 Giu 2015, 10:43 »
Veramente lo sbaglio é la pulizia prima e dopo e il sacchetto antipolvere é la cosa più OCD dai tempi del pupo...
OCD che sarebbe?
« Ultima modifica: 07 Giu 2015, 11:40 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13377 il: 07 Giu 2015, 11:32 »
Disturbo ossessivo-compulsivo.
NNID FiloSNK

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13378 il: 07 Giu 2015, 11:45 »
E da novembre 2013 a gennaio 2014 quanti stock diversi ci stavano?
Non ti ricordi la storia di Foxconn e degli studenti che sputavano nelle ps4? :D

Poi smettila con sta storia del pad che non ti si è usurato perché lo coccoli, gli fai il bagnetto e gli canti la ninna nanna. La pulizia maniacale (perché la roba la pulisco anch'io ma non OGNI volta che la uso) non ha proprio nulla che vedere con la qualità dei materiali: tu sei uno dei pochi fortunati che al lancio non ha avuto un pad foderato di gomma pane, fattene una ragione.

Devo postare la foto del mio pad? Non è una questione di coccolarlo ma di tenere con cura le cose.
Ci sono persone attente e persone superficiali. Non accetto le lamentele delle seconde.
Anche altri pad di altre console che ho posseduto, non mi hanno mai dato problemi.
Un'azienda come sony secondo te non fa indagini di mercato? Se scopre che la maggior parte dei pad hanno oggettivi problemi, non invita alla sostituzione diretta, immediata, tempestiva? Si sputtana così?
Suvvia, non facciamo diventare un difettuccio raro per la nave del titanic che affonda..
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #13379 il: 07 Giu 2015, 11:46 »
Veramente lo sbaglio é la pulizia prima e dopo e il sacchetto antipolvere é la cosa più OCD dai tempi del pupo...

Già... Diamo per esempio il pad come osso al cane però poi dopo prendiamocela con sony. Mi sembra giusto.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)