Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751739 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12090 il: 26 Feb 2015, 19:32 »
Chiedo qui per non entrare nel topic del gioco onde evitare spoiler!
The last of us remastered é completo? Nel senso, vedo che é incluso the left behind.. Ma ci sono altre espansioni? Mi pareva ci fosse qualcosa dopo...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.628
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12091 il: 26 Feb 2015, 19:38 »
Definizione di qualche? Un paio o max 3? Siamo quasi a 5.

Stonava proprio col tuo esempio. Tiri in ballo The Order uscito a Febbraio con DC uscito a Ottobre.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12092 il: 26 Feb 2015, 19:39 »
Chiedo qui per non entrare nel topic del gioco onde evitare spoiler!
The last of us remastered é completo? Nel senso, vedo che é incluso the left behind.. Ma ci sono altre espansioni? Mi pareva ci fosse qualcosa dopo...
Si, è completo, di DLC singleplayer esiste solo Left Behind.
Mi pare sia uscita altra roba extra a pagamento, ma è tutto per il multiplayer.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12093 il: 26 Feb 2015, 21:05 »
Grazie mille Six! Allora per me é perfetto cosi!

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.267
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12094 il: 27 Feb 2015, 00:43 »
Definizione di qualche? Un paio o max 3? Siamo quasi a 5.

Stonava proprio col tuo esempio. Tiri in ballo The Order uscito a Febbraio con DC uscito a Ottobre.

Dimmi che stai scherzando.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12095 il: 27 Feb 2015, 10:42 »
Oggi, per semplice scrupolo ho chiamato l'Unieuro dove ho acquistato la console per sapere che politica hanno circa l'usura degli stick del pad della ps4. Mi risponde una tipa che dice di non aver mai sentito parlare di questa cosa, che a quanto ne sanno loro non è un problema già segnalato, dato che i pad ps4 sono UGUALI (?) a quelli ps3 e nessuno ha mai riportato il problema. Io, dopo aver tentato di spiegarle che i pad sono diversi, le ho detto che è un problema noto e che molte catene (GameStop, Mediaworld), per accordi con Sony, sostituiscono seduta stante il controller. Lei mi dice di chiamare Sony. Io le dico che ho fatto anche la garanzia Unieuro direttamente con loro per il primo anno (anche per danni accidentali) pagando 30 euro in più. Lei mi dice di chiamare Sony. Le dico che se un problema non risulta a lei non significa che non esista. Lei mi dice che ha Xbox.
C'è un numero Sony da chiamare per sapere bene come funziona la questione ed eventualmente andare a spaccare la faccia a quella testa di cazzo?
Gli stick non ancora mi si lacerano, ma sembrano diventare abbastanza lisci.

PS: mi dice anche che il secondo pad posso provare (provare?) a portarlo in negozio, ma per quello in bundle con la console devo chiamare Sony.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.223
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12096 il: 27 Feb 2015, 11:01 »
Oggi, per semplice scrupolo ho chiamato l'Unieuro dove ho acquistato la console per sapere che politica hanno circa l'usura degli stick del pad della ps4. Mi risponde una tipa che dice di non aver mai sentito parlare di questa cosa, che a quanto ne sanno loro non è un problema già segnalato, dato che i pad ps4 sono UGUALI (?) a quelli ps3 e nessuno ha mai riportato il problema. Io, dopo aver tentato di spiegarle che i pad sono diversi, le ho detto che è un problema noto e che molte catene (GameStop, Mediaworld), per accordi con Sony, sostituiscono seduta stante il controller. Lei mi dice di chiamare Sony. Io le dico che ho fatto anche la garanzia Unieuro direttamente con loro per il primo anno (anche per danni accidentali) pagando 30 euro in più. Lei mi dice di chiamare Sony. Le dico che se un problema non risulta a lei non significa che non esista. Lei mi dice che ha Xbox.
C'è un numero Sony da chiamare per sapere bene come funziona la questione ed eventualmente andare a spaccare la faccia a quella testa di cazzo?
Gli stick non ancora mi si lacerano, ma sembrano diventare abbastanza lisci.

PS: mi dice anche che il secondo pad posso provare (provare?) a portarlo in negozio, ma per quello in bundle con la console devo chiamare Sony.
La cosa interessa anche me.
Stick sx del pad in bundle un po' spellato e abbastanza liscio oramai, tenuto sempre bene, 12 mesi di vita.

PS
Pessima qualità davvero degli stick.

XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.223
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12097 il: 27 Feb 2015, 11:04 »
Oggi, per semplice scrupolo ho chiamato l'Unieuro dove ho acquistato la console per sapere che politica hanno circa l'usura degli stick del pad della ps4. Mi risponde una tipa che dice di non aver mai sentito parlare di questa cosa, che a quanto ne sanno loro non è un problema già segnalato, dato che i pad ps4 sono UGUALI (?) a quelli ps3 e nessuno ha mai riportato il problema. Io, dopo aver tentato di spiegarle che i pad sono diversi, le ho detto che è un problema noto e che molte catene (GameStop, Mediaworld), per accordi con Sony, sostituiscono seduta stante il controller. Lei mi dice di chiamare Sony. Io le dico che ho fatto anche la garanzia Unieuro direttamente con loro per il primo anno (anche per danni accidentali) pagando 30 euro in più. Lei mi dice di chiamare Sony. Le dico che se un problema non risulta a lei non significa che non esista. Lei mi dice che ha Xbox.
C'è un numero Sony da chiamare per sapere bene come funziona la questione ed eventualmente andare a spaccare la faccia a quella testa di cazzo?
Gli stick non ancora mi si lacerano, ma sembrano diventare abbastanza lisci.

PS: mi dice anche che il secondo pad posso provare (provare?) a portarlo in negozio, ma per quello in bundle con la console devo chiamare Sony.

Tel 02 36009081

Tempo fa provai ma il numero sembrava non funzionare.
Via mail la Sony mi ha confermato che funziona però.
Fammi sapere...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12098 il: 27 Feb 2015, 11:20 »
Oggi, per semplice scrupolo ho chiamato l'Unieuro ... problema non risulta ...
Siamo proprio in Italia eh..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12099 il: 27 Feb 2015, 11:28 »
Ho chiamato proprio quel numero lì, Sony PlayStation Italia (Milano dovrebbe essere). Mi ha risposto un'operatrice gentilissima che mi ha spiegato che per accordi commerciali, il pad che presenta questo problema va sostituito dal negozio seduta stante entro un anno dall'acquisto. E che Unieuro fa sempre le stesse storie. Mi ha detto di insistere. Ho richiamato Unieuro e stavolta mi ha risposto un ragazzo, peraltro nuovo, che prima di avanzare sue personalissime teorie da oroscopo (come la collega) mi ha tenuto in linea e ha chiamato il tecnico. Morale della favola: in caso di stick usurato/lacerato li sostituiscono entrambi, sia quello in bundle che l'altro, se non dovessero avere il prodotto disponibile mi fanno un buono dello stesso importo.
Ora, io non ho lacerazioni, ho notato solo una leggera usura in alcuni punti (ma potrebbe essere normale) e che la gomma sembra essere un po' morbida rispetto ad un amico che li ha sostituiti con probabili nuovi stock, in cui la plastica sembra essere più rigida.
Per ora dite che conviene che mi tenga questi, per poi, a lacerazione sopraggiunta, procedere alla sostituzione?
Qualche pagina fa ho postato delle foto.
Segnalo giusto che si stanno iniziando a spellare un po', anche se sembra essere una cosa superficiale.
« Ultima modifica: 27 Feb 2015, 11:32 da stepkanevra »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12100 il: 27 Feb 2015, 11:32 »
Per ora dite che conviene che mi tenga questi, per poi, a lacerazione sopraggiunta, procedere alla sostituzione?
Qualche pagina fa ho postato delle foto.

senza dubbio Stefano, tienili fintantochè non si manifesta un vero e proprio problema all'uso (si aprono, si sfondano etc etc...) e solo a quel punto te li fai cambiare, così aumenti la possibilità che ti diano un nuovo stock privo del problema (magari se ci fossero dei seriali da poter controllare per stare certi al momento del cambio, sarebbe buona cosa...)

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12101 il: 27 Feb 2015, 11:37 »
senza dubbio Stefano, tienili fintantochè non si manifesta un vero e proprio problema all'uso (si aprono, si sfondano etc etc...) e solo a quel punto te li fai cambiare, così aumenti la possibilità che ti diano un nuovo stock privo del problema (magari se ci fossero dei seriali da poter controllare per stare certi al momento del cambio, sarebbe buona cosa...)
Bene, allora aspetto :)
Anche perché finora difetti gravi non sono ancora sopraggiunti, inutile fasciarsi la testa da adesso. Volevo solo assicurarmi che anche Unieuro adottasse la medesima politica, essendo la prima volta che acquisto console da loro.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.820
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12102 il: 27 Feb 2015, 13:09 »
Andate tranquilli anche dopo il primo anno. Io e Eder non abbiamo avuto rogne o resistenza nella sostituzione immediata (MW).
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.223
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Sony PlayStation 4
« Risposta #12103 il: 27 Feb 2015, 14:05 »
Ho chiamato proprio quel numero lì, Sony PlayStation Italia (Milano dovrebbe essere). Mi ha risposto un'operatrice gentilissima che mi ha spiegato che per accordi commerciali, il pad che presenta questo problema va sostituito dal negozio seduta stante entro un anno dall'acquisto. E che Unieuro fa sempre le stesse storie. Mi ha detto di insistere. Ho richiamato Unieuro e stavolta mi ha risposto un ragazzo, peraltro nuovo, che prima di avanzare sue personalissime teorie da oroscopo (come la collega) mi ha tenuto in linea e ha chiamato il tecnico. Morale della favola: in caso di stick usurato/lacerato li sostituiscono entrambi, sia quello in bundle che l'altro, se non dovessero avere il prodotto disponibile mi fanno un buono dello stesso importo.
Ora, io non ho lacerazioni, ho notato solo una leggera usura in alcuni punti (ma potrebbe essere normale) e che la gomma sembra essere un po' morbida rispetto ad un amico che li ha sostituiti con probabili nuovi stock, in cui la plastica sembra essere più rigida.
Per ora dite che conviene che mi tenga questi, per poi, a lacerazione sopraggiunta, procedere alla sostituzione?
Qualche pagina fa ho postato delle foto.
Segnalo giusto che si stanno iniziando a spellare un po', anche se sembra essere una cosa superficiale.
É se si é nel secondo anno spetta a Sony?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12104 il: 27 Feb 2015, 14:07 »
L'operatrice mi ha parlato di accordi commerciali riguardanti il primo anno. Per il secondo non so, ma Asher dice che Mediaworld li sostituisce entro i 2 anni.