Ho chiamato proprio quel numero lì, Sony PlayStation Italia (Milano dovrebbe essere). Mi ha risposto un'operatrice gentilissima che mi ha spiegato che per accordi commerciali, il pad che presenta questo problema va sostituito dal negozio seduta stante entro un anno dall'acquisto. E che Unieuro fa sempre le stesse storie. Mi ha detto di insistere. Ho richiamato Unieuro e stavolta mi ha risposto un ragazzo, peraltro nuovo, che prima di avanzare sue personalissime teorie da oroscopo (come la collega) mi ha tenuto in linea e ha chiamato il tecnico. Morale della favola: in caso di stick usurato/lacerato li sostituiscono entrambi, sia quello in bundle che l'altro, se non dovessero avere il prodotto disponibile mi fanno un buono dello stesso importo.
Ora, io non ho lacerazioni, ho notato solo una leggera usura in alcuni punti (ma potrebbe essere normale) e che la gomma sembra essere un po' morbida rispetto ad un amico che li ha sostituiti con probabili nuovi stock, in cui la plastica sembra essere più rigida.
Per ora dite che conviene che mi tenga questi, per poi, a lacerazione sopraggiunta, procedere alla sostituzione?
Qualche pagina fa ho postato delle foto.
Segnalo giusto che si stanno iniziando a spellare un po', anche se sembra essere una cosa superficiale.