Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1750918 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.386
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11385 il: 26 Dic 2014, 17:05 »
Se paghi un parcheggio custodito e ti fottono l'auto ti incazzi solo con i ladri?

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11386 il: 26 Dic 2014, 17:09 »
Se ti fottono la macchina te la prendi con la casa produttrice perché la macchina non è a prova di furto?
Non c'entra un katzo, comunque si, se la chiusura centralizzata non funziona e l'auto la puo' aprire anche un cieco con una biro.
Io PAGO per l'on line e quindi l'on line DEVE funzionare, altrimenti soldi indietro. Che guarda un po', non e' un'opzione prevista (ma va?). Ripeto : mettessero mano al portafoglio per potenziare il PSN o qualcosa del genere. Comunque anche i giochi che ho scaricato dallo store non funzionavano (Lords of the Fallen, Trine 2, Valiant Hearts e Metro Last Light), mica solo Destiny. Io faccio gia' il mio lavoro, non posso mettermi a risolvere i casini degli altri. Quando un dirigente Sony verra' in pizzeria a ordinare una marinara e si vedra' consegnare (dopo averla pagata, quasi dimenticavo) una 4 formaggi, potranno lamentarsi loro. E io faro' spallucce.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11387 il: 26 Dic 2014, 17:09 »
Il parcheggio è assicurato.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11388 il: 26 Dic 2014, 17:10 »
Il parcheggio è assicurato.
Appunto, mi risarcissero allora.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11389 il: 26 Dic 2014, 17:10 »
Ahahah.
Pago deve è molto cafone amico :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11390 il: 26 Dic 2014, 17:11 »
Il fatto è che questi mandano tutto all'aria quando gli pare e gli piace, e non è la prima volta, anzi ho perso il conto delle volte che hanno mandato il PSN down (non so per il Live, ma credo che siamo lì).
E non può essere possibile.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11391 il: 26 Dic 2014, 17:12 »
Ahahah.
Pago deve è molto cafone amico :)
Risarcire cosa: Che per un paio di giorni non hai potuto giocare?

Sembrate i clienti di claus :P
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11392 il: 26 Dic 2014, 17:16 »
...anche i giochi che ho scaricato dallo store non funzionavano (Lords of the Fallen, Trine 2, Valiant Hearts e Metro Last Light), mica solo Destiny. Io faccio gia' il mio lavoro, non posso mettermi a risolvere i casini degli altri...
Su questo punto ti dò una dritta: col profilo che ha acquistato i giochi (immagino che tu ne abbia uno solo) devi impostare la PS4 come console principale, in questo modo i giochi funzionano offline come regolarmente deve essere.

Comunque tutta questa faccenda dovrebbe far capire a tutta l'utenza una cosa che vado dicendo da anni e che mi vede regolarmente sbeffeggiato: l'online non è eterno e non è affidabile, i giochi che compriamo devono essere NOSTRI, non "in affitto" come tanto piace al popolo giocante.
Non fatevi inchiappettare.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.386
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11393 il: 26 Dic 2014, 17:19 »
Il parcheggio è assicurato.
Dici che Sony non la sia?
In USA alle associazioni di consumatori danno ragione, un utente fermo due o tre giorni è un conto, cinque milioni di utenti fermi due o tre giorni un altro.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.819
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11394 il: 26 Dic 2014, 17:22 »
Se ti fottono la macchina te la prendi con la casa produttrice perché la macchina non è a prova di furto?
Che s'intende, a qualunque utente brucia quanto accaduto. Di come Sony e MS si sono fatti mettere alle corde dal gruppo di hacker nullafacenti. A proposito, The Finest ha pubblicato la lista dei membri di Lizard.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11395 il: 26 Dic 2014, 17:37 »
Ahahah.
Pago deve è molto cafone amico :)
Invece "incasso soldi > fornisco un servizio di merda"?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11396 il: 26 Dic 2014, 17:44 »
per inciso, sarebbe bello che qualcuno tecnicamente preparato ("sa quello che dice") spiegasse a noi utenti e più in generale all'internet/pubblico se ALLO STATO DELL'ARTE è possibile arginare o comunque calmierare simili attacchi o se - semplicemente - il modo in cui funziona la rete mondiale (internet) li rende "non constrastabili".

Voglio dire: potrebbe essere benissimo che simili attacchi (DDoS) non siano semplicemente evitabili, constrastabili, eliminabili così come è concepito l'internet oggi. Una sorta di "vulnerabilità" intrinseca.

Poi - concettualmente - Sony e Microsoft sono vittime tanto quanto i loro utenti, con la differenza che gli utenti pagano (adesso sì, si può dire) per fruire dell'ecosistema online PSN LIVE et all, mentre le aziende "traggono lecito profitto" da questa business.

Se il servizio non può essere fruito per cause NON riconducibili all'imperizia dei singoli utenti credo sia naturale parlare di "risarcimento": spesso pensiamo a questo business come un qualcosa di superfluo e marginale. Da quando parliamo di milioni di utenti a livello mondiale, non c'è nulla di aleatorio nel "gaming", nulla di frivolo.

Pur condannando civilmente ed razionalmente l'operato di Lizard Squad, ammetto che mi "piace" l'idea che 4 sfigati in cantina riescano a tenere in scacco colossi multinazionali e i loro clienti.

PS2: notare la notizia come viene riportata dall' ANSA: http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/12/26/attacchi-a-sony-spenti-xboxplaystation_05a890be-a2c5-49bb-b937-6a27854586af.html
al di là dell'uso di consolle con due "l" (e vabbè) e della curiosa traduzione letterale del moniker di Lizard Squad (perchè? lol) è emblematico come il tutto sia sostanzialmente ricondotto alla famosa questione "The Interview" e alle violazioni sui server di Sony degli ultimi giorni. O meglio, lo lasciano intedere chiaramente nel "lancio" di notizia, ma poi ritrattano parzialmente nel testo della stessa. Lanciare il sasso e ritrarre la mano... grande "giornalismo" italiano.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11397 il: 26 Dic 2014, 17:44 »
ti dò una dritta: col profilo che ha acquistato i giochi (immagino che tu ne abbia uno solo) devi impostare la PS4 come console principale, in questo modo i giochi funzionano offline come regolarmente deve essere.
Quindi si deve essere come il tenente Colombo per scoprire 'ste chicche nascoste, capisco. E comunque ci sto provando, sono 8 minuti che la console gira a vuoto. "Attendere prego". Maggica Sony. MAGGICA.
EDIT : "Impossibile connettersi al server nel tempo limite. NW- 31456-9" E' natale, e' Natale si puo' dare di piu'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11398 il: 26 Dic 2014, 17:47 »
ti dò una dritta: col profilo che ha acquistato i giochi (immagino che tu ne abbia uno solo) devi impostare la PS4 come console principale, in questo modo i giochi funzionano offline come regolarmente deve essere.
Quindi si deve essere come il tenente Colombo per scoprire 'ste chicche nascoste, capisco. E comunque ci sto provando, sono 8 minuti che la console gira a vuoto. "Attendere prego". Maggica Sony. MAGGICA.

Amico, va da se che questa operazione va fatta quando il "sistema" online funziona... farlo adesso ha le stesse probabilità di successo di lanciare un gioco, che non va.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11399 il: 26 Dic 2014, 17:52 »
Amico, va da se che questa operazione va fatta quando il "sistema" online funziona... farlo adesso ha le stesse probabilità di successo di lanciare un gioco, che non va.
Ma quando il sistema e' on line e funziona non ce n'e' bisogno, posso giocare tranquillamente. Ma l'ho sognato oppure avevo letto ovunque sul web che l'attacco era cessato tipo 15 ore fa? Mbe'? Perché continua a non funzionare nulla?
Vabe', ciao a tutti, vado a lavorare, sono cosi' incazzato che stasera mangero' una lizard pizza alla faccia della dieta.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".