Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751782 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11370 il: 26 Dic 2014, 00:51 »
Questi sono 4-5 mesi che quando gli gira male mandano all'aria infrastrutture online con milioni di persone.
Non ci fanno una bella figura 'sti "colossi"

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.820
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11371 il: 26 Dic 2014, 08:04 »
Cioè domani partono i parents, ho 6 giorni di vita selvaggia e non fa il psn... Entro sul forum e leggo questo, assurdo.
Cioè Destiny nemmeno la torre fa.. Senza parole.

per questo tu e l'Amico dovete ringraziare Bungie: Destiny è l'unico gioco che va solo se sei online (a parte gli MMO).

Comunque anche MS è stata attaccata.

Io vado di backlog. Era un po' che mi ero allontanato da Destiny nell'attesa che si rifacesse Crota's.
Comunque 'sti Lizard Squad sono dei bimbiminkia e The Finest Squad dei chiacchieroni.

Update: PSN tornato online.
« Ultima modifica: 26 Dic 2014, 08:43 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11372 il: 26 Dic 2014, 09:27 »
Io lo store lo vedo ancora offline :(

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11373 il: 26 Dic 2014, 11:08 »
Lo store è accessibile dalla console ma non da Pc  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11374 il: 26 Dic 2014, 12:16 »
Lo store è accessibile dalla console ma non da Pc  :no:
sigh, aspetterò! Grazie Maxx!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11375 il: 26 Dic 2014, 12:17 »
Sto imprecando da due ore
spegni router
spegni Ps4
metti il cavo lan togli il cavo lan
ma niente morissero tutti!
sono due giorni che non funziona l'online su Ps4 che schifo  >:(
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11376 il: 26 Dic 2014, 12:22 »
Comunque 'sti Lizard Squad sono dei bimbiminkia e The Finest Squad dei chiacchieroni.
La cosa bella è che "l'Internet" se la prenderà con Sony
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11377 il: 26 Dic 2014, 12:28 »
Bah, non so che dire.
Anzi, si.

GABBIANO GIGANTE 2014:



Buone feste regà!! :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.820
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11378 il: 26 Dic 2014, 12:48 »
Comunque 'sti Lizard Squad sono dei bimbiminkia e The Finest Squad dei chiacchieroni.
La cosa bella è che "l'Internet" se la prenderà con Sony
Già. La cosa triste é che anche alcuni TFPers lo stanno facendo. Non biasimo nessuno ma almeno contestualizzare un attimo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11379 il: 26 Dic 2014, 12:55 »
Beh, prendersela con Sony per l'attacco è sbagliato, ma prendersela per le contromisure scadenti è giustissimo: un attacco DDoS come questo in condizioni normali può essere arginato in poche ore, qua la cosa va avanti da più di un giorno..
Si vede che stanno tutti in vacanza, i pelandroni..

Ad ogni modo c'è chi ha già capito qual'è il vero futuro dell'entertainment multiplayer:
https://twitter.com/Eyerex/status/548442431621177346/photo/1
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11380 il: 26 Dic 2014, 13:37 »
Stamattina ero riuscito a loggarmi e a giocare online, ma ora non va già più una mazza :(

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11381 il: 26 Dic 2014, 14:13 »
Ma quindi Sony/MS non hanno 100k dollari da dare a un serial killer per fare fuori 'sti tumori viventi che invece di fottere carte di credito e farsi soldi rompono i coglioni a poveri cristiani che si vogliono svagare un pò?

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11382 il: 26 Dic 2014, 14:19 »
Comunque 'sti Lizard Squad sono dei bimbiminkia e The Finest Squad dei chiacchieroni.
La cosa bella è che "l'Internet" se la prenderà con Sony

Beh ma ragazzi è la seconda/terza volta che questi una mattina si alzano e buttano giu il psn.
Per me il fatto che dopo 4/5 mesi la situazione non sia migliorata nemmeno di una virgola è grave. Sono disservizi pesanti. Io me la prendo ANCHE con Sony.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11383 il: 26 Dic 2014, 17:00 »
Comunque 'sti Lizard Squad sono dei bimbiminkia e The Finest Squad dei chiacchieroni.
La cosa bella è che "l'Internet" se la prenderà con Sony
Ah ma perché, con chi dovrei prendermela? Chi e' che incassa i miei soldi per il servizio on line? Chi e' che, con tutti i fantastigliardi che guadagna con l'on line a pagamento, non spende 2 LIRE per contrastare un gruppetto di nerd che decide di rompere i coglioni a noi che vogliamo solo giocare?
Comunque io non lo voglio neanche sapere di chi e' la colpa, i miei soldi li ha presi Sony e Sony deve assicurarmi un servizio funzionante, SEMPRE. Il fatto che si faccia mettere alla berlina da 4 sfigati di merda e' solo un'aggravante per un'azienda come la loro.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11384 il: 26 Dic 2014, 17:02 »
Se ti fottono la macchina te la prendi con la casa produttrice perché la macchina non è a prova di furto?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima