Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751039 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8295 il: 03 Mag 2014, 16:04 »
Già detto, soddisfattissimo.
Ma il mio giudizio è viziato dal fatto che è il primo NBA che gioco dai tempi di  Run&gun.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8296 il: 03 Mag 2014, 16:26 »
E' possibile che la presenza di file di aggiornamento in download possa rallentare un gioco in esecuzione?
Qualche giorno fa stavo scaricando degli aggiornamenti per Infamous, e Strider era rallentato al livello di moviola...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8297 il: 03 Mag 2014, 16:44 »
Se il gioco che giocavi era su hd allora si,  perché entrambi accedevano al disco.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8298 il: 03 Mag 2014, 16:52 »
Se il gioco che giocavi era su hd allora si,  perché entrambi accedevano al disco.
Considerando quanto oggi sia facile che un titolo acceda spesso e volentieri all'Hard Disk, la cosa appare grottesca se si considera quanto abbiano spinto a livello di marketing sulle capacità multitasking delle nuove console, in pratica non posso scaricare qualcosa in background che un titolo dalle risorse minimali come Strider mi passa in modalità bullet time? Mmmhh...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8299 il: 03 Mag 2014, 16:54 »
Rimane una questione meccanica,  se io scrivo su hd non posso leggere nello stesso istante.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8300 il: 03 Mag 2014, 16:55 »
Rimane una questione meccanica,  se io scrivo su hd non posso leggere nello stesso istante.
Con un hard disk allo stato solido quindi le cose dovrebbero migliorare?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8301 il: 03 Mag 2014, 16:56 »
Immagino proprio di si
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8302 il: 03 Mag 2014, 19:11 »
@Scorreggione.

Deluso se paragono con le precedenti PS.
Non esiste un dico UN gioco di guida (escludo NfS perchè è proprio acerbo e roba da current gen).

Killer app latitano.

Poi a Ottobre avrò l imbarazzo della scelta.

Batman
Driveclub
Project Cars
Assassins Creed
Alien

Ma dico, sono scemi?
« Ultima modifica: 04 Mag 2014, 22:27 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.322
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8303 il: 03 Mag 2014, 20:38 »
grazie per la domanda scorre. un po' deluso, giochi non ce n'è e questo si sapeva ma la prospettiva nell'immediato è oltremodo sconsolante, anche i pochi giochi che ho provato nonostante le aspettative non altissime mi hanno deluso, killzone su tutti, grafica compresa. non fosse per cod l'avrei accesa giusto un paio d'ore, e stiamo parlando di un gioco che gira meglio su ps3 e 360 (!), quindi fate voi.
deludente anche l'offerta del plus, dopo resogun una presa in giro dopo l'altra.
paradossalmente la console in sé è piuttosto buona*, veloce, affidabile e pure il pad è un grosso passo in avanti però senza giochi c'è poco da stare allegri

*anche se a lv hardware è già vecchia

edit:comunque le do' un 6.2 di incoraggiamento così non si offende e non mi fa le schermate nere
« Ultima modifica: 03 Mag 2014, 20:47 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8304 il: 03 Mag 2014, 20:46 »
Io giochi paua arriveranno prima della fine dell'anno, non servirà aspettare molto come con PS2 o PS3.
Della mancanza di giochi di guida mi lamento anche io, a parte NfS il nulla. Mi sarebbe andato bene anche qualcosa di indie, però almeno sappiamo che per la fine dell'anno giocheremo a Driveclub e Project Cars.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8305 il: 03 Mag 2014, 20:51 »
Troppa, troppa roba a fine anno, mannaggia.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.819
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8306 il: 03 Mag 2014, 22:47 »
E' possibile che la presenza di file di aggiornamento in download possa rallentare un gioco in esecuzione?
Qualche giorno fa stavo scaricando degli aggiornamenti per Infamous, e Strider era rallentato al livello di moviola...

Mai successo. E quando c'è da scaricare scarica senza possibilità di pausa, allo stato attuale.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8307 il: 04 Mag 2014, 00:24 »
Asher, sbaglio o sei tu quello che ha preso queste?
http://www.amazon.it/gp/product/B00I8S4E1C/ref=gno_cart_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

Se sì, posso usarle mentre si stanno ricaricando?

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8308 il: 04 Mag 2014, 00:44 »
Domanda per i possessori di ps4: Sono passati circa 5 mesi dall'uscita della console, vi ritenete soddisfatti o delusi? Personalmente soddisfatto se penso a quello che c'era dopo 5 mesi su ps2, ps3... Voi?
In linea con quello che mi aspettavo. L'ultima console ad avere giochi fantastici al lancio fu lo SNES, per quanto mi riguarda.

In effetti normalmente non l'avrei comprata. Non sono un early adopter, non lo sono mai stato, ma...
Offerta (350€) + gioco che volevo rigiocare subito (Dead Nation) mi hanno spinto a prenderla.
 
L'acquisto "ragionato" era pianificato per il 2016 ^^

Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8309 il: 04 Mag 2014, 00:52 »
Ah, giusto, c'è una cosa che mi ha infastidito: i crash.

Non so se la colpa è del gioco o della dashboard, ma per 4 volte mi si è piantata la console. In un paio di casi ho dovuto staccare la spina per risolvere il problema!
Per fortuna sono sempre avvenuti all'avvio o allo spegnimento, mai durante il gioco.

In più dopo la prima partita a Dead Nation, e senza crash, sono spariti tutti i dati del gioco!
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook