Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1744075 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2895 il: 03 Lug 2013, 17:14 »
Anche perché onestamente io non prendo giochi retail in DD su PS3 perché, oltre al prezzo (fino a ieri) non vantaggioso, sono dolorosissimi.
Per un gioco come Uncharted 3 ci vogliono tipo 40 giga liberi, e ho un HD da 120. In più mi piace rigiocare roba a caso, quindi non averla installata mi rugherebbe.
1000 Tera is da way, possibilmente che non ti si fonda dopo tre mesi e se succede io possa riscaricare salvataggi e giochi tutto in un paio di notti, poi passo al digitale.
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2896 il: 03 Lug 2013, 21:33 »
Per un gioco come Uncharted 3 ci vogliono tipo 40 giga liberi, e ho un HD da 120. In più mi piace rigiocare roba a caso, quindi non averla installata mi rugherebbe.
Non so onestamente come facciate. Io ho un'HDD da 500 GB ed è un mini-gioco il solo gestire lo spazio. Essere utenti Plus non aiuta.
Sto già facendo piani per sostituire l'HDD della PS4.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Online Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.582
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2897 il: 03 Lug 2013, 22:35 »
Io con la mia PS3 120GB vado alla grande :yes:
Faccio più fatica a gestire i 1200GB del PC :whistle:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2898 il: 03 Lug 2013, 22:54 »
Io ho 120 GB e mi trovo benissimo, non capisco cosa vi costa cancellare un gioco una volta che lo avete terminato.

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2899 il: 03 Lug 2013, 23:05 »
Ma infatti il problema non è cancellarlo....
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2901 il: 03 Lug 2013, 23:41 »
Domandona:
Comprai ps3 al lancio e per la foga di giocare online feci un ID brutto come la peste e senza senso del tipo: mjjjdohdjf.
Dato per assodato che su ps4 verranno introdotti i real name, quindi il problema verrebbe attenuato, si sa nulla se in futuro si potrà cambiare. Visto che si può cambiare su tutti i servizi digitali del pianeta sarebbe bello se fosse possibile anche su psn
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2902 il: 03 Lug 2013, 23:43 »
http://www.tomshw.it/cont/news/sony-lucchetta-blinda-e-piomba-lo-streaming-di-film-4k/47320/1.html#xtor=RSS-998
Citazione
La chicca finale è rappresentata da un sistema di watermarking che identifica il dispositivo oppure l'utente che ha scaricato il film dalla piattaforma.
Una volta identificato l'utente si passerà al waterboarding.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2903 il: 03 Lug 2013, 23:56 »
Non so onestamente come facciate.
Semplice: non ho Plus e non compro giochi retail in DD. ^^
Professional Casual Gamer

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2904 il: 04 Lug 2013, 00:34 »
http://www.tomshw.it/cont/news/sony-lucchetta-blinda-e-piomba-lo-streaming-di-film-4k/47320/1.html#xtor=RSS-998
Citazione
La chicca finale è rappresentata da un sistema di watermarking che identifica il dispositivo oppure l'utente che ha scaricato il film dalla piattaforma.
Una volta identificato l'utente si passerà al waterboarding.

 :D :D

Comunque sì, a fronte di tutto quello che si è detto sopra, direi che il DD totale non è dietro l'angolo.
Diversa la questione se si intende rinunciare alla possibilità di rigiocare tutto e subito (quindi cancellando le vecchie installazioni).

Ma da qualche parte son girate voci sul peso medio di un gioco next gen?
Considerato che Uncharted3 viaggia ora sui 40GB (ma penso sia il più ciccionissimo di tutti) la cosa si fa preoccupante...
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2905 il: 04 Lug 2013, 01:51 »
Dato per assodato che su ps4 verranno introdotti i real name
Ah si? Come dove quando chi?
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2906 il: 04 Lug 2013, 02:11 »
Ma infatti, da dove esce 'sta notizia?

Io misà che dovrò rifarmi l'account, penso proprio che non faranno mai e poi mai cambiare i dati personali :no:

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2908 il: 04 Lug 2013, 07:43 »
Si, è confermato che si potrà, se lo si desidera (quindi è totalmente opzionale) associare il proprio nome e cognome al proprio account e visualizzare quello.
Nulla vieta naturalmente di continuare ad usare solo il proprio ID PSN.
Rispondendo alla domanda, al momento non è stata accennata la possibilità di cambiare nick. Spero anch'io venga introdotta, anche solo come possibilità una-tantum al momento del passaggio a PS4.

Io ho 120 GB e mi trovo benissimo, non capisco cosa vi costa cancellare un gioco una volta che lo avete terminato.
E' una questione di comodità. Considerando che al momento il download è una questione alquanto laboriosa, almeno per me, e considerato che ci sono svariati titoli che desidero tenere sull'HDD per poterci tornare in qualsiasi momento (per ragioni di multiplayer o simili), l'idea di dover aspettare di riscaricare un determinato titolo non è il massimo. Questo ovviamente chiarendo che pur con 500GB devo fare il giocoliere.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2909 il: 04 Lug 2013, 07:50 »
http://www.tomshw.it/cont/news/sony-lucchetta-blinda-e-piomba-lo-streaming-di-film-4k/47320/1.html#xtor=RSS-998

Praticamente l'opposto rispetto a quanto fatto con PS4.
mi ricorda tanto l'introduzione dei primi cellulari etacs. Il mio amico ne prese uno e l'attivazione era una cosa assurda e super burocratica: peggio della richiesta del porto d'armi ^^

ad ogni modo mi pare che sony stia anticipando un po' troppo i tempi.
Quanta gente ha in casa un televisore/proiettore 4k? e quanti contenuti esistono in questo formato?

boh.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima