Ci sono millemila livelli e solo in una manciata è effettivamente molto difficile ottenere la valutazione più elevata ("SS", appunto). Io al primo giro mi ero finito i livelli apprezzandone il level design e cercando di prendere tutta la polvere (che è la prima "S" delle due), ma morendo e interrompendo 923847 volte la combo (che è la seconda "S", se la porti fino alla fine del livello).
Poi m'è partito l'embolo e mi sono fatto tutti i livelli umanamente fattibili con la massima valutazione. A quel punto si sbloccano i livelli per le divinità, ma accontento di stare nel giardino interno del tempio, nel santissimo ci stia qualcun'altro.
Anche Giamma è partito dicendo "uhm, bello" ma facendo il minimo indispensabile per andare avanti, e ora è nei primi posti delle classifiche online di un botto di livelli. ^__^
Insomma è un gioco che, a fronte di uno scoglio iniziale per imparare meccaniche e controlli (decisamente nuovi), ti accompagna abbastanza dolcemente lungo tutti i livelli. A quel punto se t'ha preso bene puoi cominciare a fare le cose aliene.