Autore Topic: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy  (Letto 27438 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #435 il: 06 Set 2014, 16:17 »
Ne approfitto per dire che adesso sul psn sono disponibili tutti e tre i dlc, compreso quello con il livello di Giamma... prima o poi mi ci rimetto anche io, ma sono davvero scarso.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #436 il: 06 Set 2014, 16:40 »
I DLC sono gratis, immagino.
Professional Casual Gamer

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #437 il: 06 Set 2014, 18:52 »
Si!

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #438 il: 06 Set 2014, 20:02 »
Ne approfitto per dire che adesso sul psn sono disponibili tutti e tre i dlc, compreso quello con il livello di Giamma... prima o poi mi ci rimetto anche io, ma sono davvero scarso.

Ho un livello anche nel secondo pack :educated:. Credo però che il più bilanciato, e quello da scaricare per primo sia però il terzo pack (poi il primo e  poi il secondo, che è complessivamente molto difficile).

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #439 il: 06 Set 2014, 23:14 »
Ho SSato Cookie Cutter.
Sono fiero di me. ^____^
Professional Casual Gamer

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #440 il: 12 Ott 2014, 20:29 »
È uscita una nuova beta di Dustforce con un nuovo hub e nuovi livelli (tra il facile e il medio).
Già che c'ero ho streammato su Twitch il primo approccio alla beta con tutte SS (i mille tentativi per ottenerle, intendo).
Professional Casual Gamer

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #441 il: 13 Ott 2014, 01:01 »
Pare che esca dalla beta tra 2 giorni. I livelli mi sembrano parecchio indietro e spero che la maggior parte subiscano pesanti modifiche. Boh non capisco questo bisogno di fare uscire queste aggiunte in fretta e furia.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #442 il: 13 Ott 2014, 01:52 »
Il nuovo hub, poi, è mortificante. >_____<
Perché 'sta roba?
Professional Casual Gamer

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #443 il: 13 Ott 2014, 09:11 »
Ho impiegato qualcosa più di 2 ore a (ri)prendere tutte le SS dei primi due mondi.
Ho maturato queste incrollabili certezze su questo gioco:
1) ODIO I LIBRI.
2) ODIO I COMBATTIMENTI.
3) ODIO IL LIVELLO TOWER.

E lasciatemi nuovamente esprimere il disgusto per il nuovo Hub lineare. Una scelta di rara pochezza. Spero che nell'aggiornamento finale almeno diano l'opportunità di scegliere.

Dei livelli nuovi alcuni sono decisamente inutili, altri carini (ma troppo semplici), altri ancora belli.
Belli i nuovi tutorial.
Professional Casual Gamer

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #444 il: 13 Ott 2014, 09:53 »
No l'hub dovrebbe cambiare, magari ampliano quelli vecchi, che è quello che spero.

Boh sui tutorial io preferivo quello vecchio. Magari con qualche npc in più per spiegare alcune cose.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #445 il: 13 Ott 2014, 09:55 »
Hanno aggiunto la "taunt" ma non è possibile eseguirla nei livelli, in più non è più possibile assegnare un tasto del pad al tasto "esc", con il risultato che per ritentare il livello devo entrare nel menu usando la tastiera anziché il pad.
Visto che riprovo i livelli 324 volte al secondo è abbastanza fastidioso.
Poi non so perché ma il gioco non viene 'visto' da Shadowplay di Nvidia, quindi devo abilitare la cattura di tutto il desktop.
Professional Casual Gamer

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #446 il: 13 Ott 2014, 10:07 »
Ah stai rifinendo i livelli nella beta. Puoi scrivere i bug qui http://www.reddit.com/r/dustforce/ nel topic in cima.

Hanno modificato anche il dash dal muro ( non serve più premere la direzione opposta per eseguirlo) ma si tornerà come prima, quindi c'è solo nella beta.
E hanno aggiunto, e su questo non si tornerà indietro, la possibilità di cancellare l'animazione d'attacco forte quando sei a terra, utilizzando il dash. (Prima potevi solo in aria ma hanno scoperto un bug che premendo tutti e 4 i tasti a tempo potevi farlo anche a terra... era difficile eseguirlo, ma in parte troppo "stupido" per non fixarlo)

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #447 il: 13 Ott 2014, 10:16 »
Non si è mai dovuta premere la direzione opposta per il dash dal muro. Io ho sempre fatto così e se lo cambiano li uccido.
Anche il dash canceling a terra per i colpi c'è sempre stato, forse hanno cambiato qualcosa.
Professional Casual Gamer

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #448 il: 13 Ott 2014, 10:33 »
Ok, ho controllato i miei vecchi messaggi perché non ricordavo esattamente che tipo di canceling fosse già presente: in realtà c'era solo quello sui colpi deboli, che permetteva di colpire e avanzare nello stesso tempo (inseguendo il nemico colpito). Ora l'hanno aggiunto all'attacco pesante (che ho usato ieri inconsapevolmente, non ricordavo che il cancel fosse solo per l'attacco debole :D).
Professional Casual Gamer

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #449 il: 13 Ott 2014, 10:52 »
Hanno modificato anche il dash dal muro ( non serve più premere la direzione opposta per eseguirlo) ma si tornerà come prima, quindi c'è solo nella beta.
E' un po' diverso, hanno fatto in modo che se uno stava indicando IL MURO premendo lo scatto il personaggio scattasse nella direzione opposta, questo prima non accadeva (dovevi tenere lo stick in posizione neutrale o in direzione opposta al muro).
Siccome sembra che questa modifica sia stata un bel po' criticata probabilmente torneranno come prima.
Professional Casual Gamer