Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896576 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.392
  • Pupo
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12285 il: 23 Giu 2016, 12:09 »
Io chiedo il ban di Bilbo per aver utilizzato il termine "CIAONE". :no:
A parte questo, continuo a non capire le tue difficoltà di comprensione...
Microsoft ha una piattaforma che si chiama Windows 10.
One è compatibile ma non è granché, Scorpio è compatibile ed è molto meglio.
Fine.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12286 il: 23 Giu 2016, 12:13 »
Che è compatibile coi giochi One (ma non il contrario,non specificatamente almeno)
Che avrà gli stessi giochi ma in 4k (questa è una supercazzola per non farti smettere di prendere OneS se non hai televisori 4k,la realtà la vedremo quando uscirà.)

Quindi è una console nuova o una One potenziata che prende i giochi della sorella minore e li sparaflescia in 4K? (Cosa che ovviamente al contrario non può essere fatto).
No perchè se devo prendere come la console più potente dell'universo come prova che si tratta di qualcosa a se stante, CIAONE eh.
Bilbo :)
È ovviamente una console nuova.Poi,cosa ne faranno si vedrà.
Han detto la supercazzola degli stessi giochi ma in 4K ma...
Più potenza vorrà dire (per me) supporto ad Oculus,ma più che altro vorrà dire che appena One non basterà,sarà lei a diventare il minimo Comun denominatore
Ci vorranno anni immagino.

Non avessi una console comprerò ora One(S)? Bo,se mi interessano i loro giochi si,come hai detto tu
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12287 il: 23 Giu 2016, 12:15 »
Se devo essere onesto, non mi sto ponendo il problema. Sarà qual che sarà (Tiziana Rivale docet).
Dico che tutta questa chiarezza non c'è, i dubbi rimangono, e chi parla di cose assolutamente alla luce del sole e risapute non mi sembra portino argomentazioni a prova di bomba.

Poi se solo Nintendo è quella che fa E3 sconclusionati e non comunica bene le proprie console alzo le mani.

PS: non sto difendendo Nintendo eh. Sbagliò comunicazione e non lo nego. Ma Microsoft secondo me ha fatto altrettanto. Tutto li.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.122
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12288 il: 23 Giu 2016, 12:17 »
Non c'è nessuna confusione.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12289 il: 23 Giu 2016, 12:17 »
È ovviamente una console nuova.Poi,cosa ne faranno si vedrà.
Han detto la supercazzola degli stessi giochi ma in 4K ma...
Più potenza vorrà dire (per me) supporto ad Oculus,ma più che altro vorrà dire che appena One non basterà,sarà lei a diventare il minimo Comun denominatore
Ci vorranno anni immagino.

Non avessi una console comprerò ora One(S)? Bo,se mi interessano i loro giochi si,come hai detto tu

Vedremo.
Intanto attendo specifiche e informazioni un po' più esaurienti dei GIGAFLOPPERULEZDEUORLD ^__^
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12290 il: 23 Giu 2016, 12:18 »
Se devo essere onesto, non mi sto ponendo il problema. Sarà qual che sarà (Tiziana Rivale docet).
Dico che tutta questa chiarezza non c'è, i dubbi rimangono, e chi parla di cose assolutamente alla luce del sole e risapute non mi sembra portino argomentazioni a prova di bomba.

Poi se solo Nintendo è quella che fa E3 sconclusionati e non comunica bene le proprie console alzo le mani.

PS: non sto difendendo Nintendo eh. Sbagliò comunicazione e non lo nego. Ma Microsoft secondo me ha fatto altrettanto. Tutto li.
Guarda, a livello di comunicazione e marketing imho Microsoft dal lancio di One ha fatto molto peggio di Nintendo col WiiU.
Sta a galla solo perché aveva una fanbase molto ampia, soprattutto in USA, senò stavano già col culo per terra.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12291 il: 23 Giu 2016, 12:19 »
Non c'è nessuna confusione.

Io lo dicevo anche ai tempi di WiiU.

Poi la storia mi ha dato torto  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12292 il: 23 Giu 2016, 12:20 »
Per me neppure Nintendo fare sta cosa orribile.
Il giorno dopo la conferenza era chiaro a tutti che WiiU fosse una nuova console.
Il dramma lo hanno fatto nei negozi.Chiamarla allo stesso modo è stato delirante attacco alla comprensione dell'acquirente inconsapevole :)
Comunque nominalmente pure ps4Neo ha la stessa filosofia di Scorpio...anzi,Mirosoft ha copiato,ma con più potenza,e questo scarto l'ha messa più nel mezzo di
Sony
Poi pure io scrivo per scrivere eh :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.392
  • Pupo
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12293 il: 23 Giu 2016, 12:24 »
Sony non ha ancora parlato di piattaforma di sviluppo unica, Microsoft sì.
Se Scorpio dovesse andare sufficientemente bene da avere un successore sarà ancora basato su Windows 10 (o 11 o come vorranno chiamarlo), di PS5 non sappiamo nulla.

Comunque 'sticazzi di Microsoft e Sony, a me sta salendo la voglia di NX e non l'avrei mai detto! :yes:

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.122
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12294 il: 23 Giu 2016, 12:30 »
Non c'è nessuna confusione.

Io lo dicevo anche ai tempi di WiiU.

Poi la storia mi ha dato torto  :D

Sono il primo a dire che Microsoft sta facendo confusione uguale :D.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12295 il: 23 Giu 2016, 13:52 »
È ovviamente una console nuova.Poi,cosa ne faranno si vedrà.
Han detto la supercazzola degli stessi giochi ma in 4K ma...

Quello che dici ci sta alla grande, Diego.
La strategia di Sony mi sembra chiara e ben delineata, con l'intenzione di offrire 2 piattaforme complementari (anche se c'è da capire quali saranno i reali vantaggi della mid-gen), mentre Microsoft ha ancora tutto da chiarire.
L'enorme gap tecnologico e l'insuccesso di One potrebbero spingere alla transizione che dici, con il sostanziale abbandono della piattaforma precedente.

Per me l'abbandono di One è già in atto (da tempo), basta dare un'occhiata alle esclusive (alcune delle quali solo in ambito console) in arrivo su One:

1. Inside
2. Below
3. Recore
4. Gears of War 4
5. Cuphead
6. Halo Wars 2
7. Crackdown 3
8. Sea of Thieves
9. Scalebound
10. State of Decay 2
11. Ashen
12. Forza Horizon 3

No comment.

Peraltro nemmeno mi stupirei di vedere cose come Scalebound traghettate su Sgorbio per dare più smalto al lancio. Di certo gente come Remedy non perderà tempo su One, per il prossimo gioco.

EDIT: devo consolewarrare, è più forte di me:

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 24 Giu 2016, 08:49 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12296 il: 23 Giu 2016, 13:56 »
GoW4 non è esclusiva console, eh.
The World's Not Set in Stone

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12297 il: 23 Giu 2016, 13:59 »
GoW4 non è esclusiva console, eh.

Lo so. Pure altri titoli escono su PC mi pare.
Intendevo appunto sottolineare che sono esclusive solo in ambito console, altrimenti la lista si assottiglia ulteriormente.

Ho fixato il messaggio sopra.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.558
  • Always offline
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12298 il: 23 Giu 2016, 14:05 »
Però hanno specificato piuttosto chiaramente che Scorpio non rappresenta una nuova generazione ma una macchina complementare a One, con tanto di software condiviso.

Per fine 2017 ( lancio di Scorpio) quante One ci saranno, 25/30 mln ad essere di manica larga ? Dopo 4 anni e con questi numeri miseri non ci vorrebbe molto a presentare Scorpio come il successore di One.

Poi ok, parliamo di Ms che sono anni che dice una cosa e ne fa un'altra 5 minuti dopo, io ad esempio non vedo l'utilità di una loro nuova console una volta travasati su PC pure i first party futuri, eppure ne lanciano una e l'annunciano con largissimo anticipo.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12299 il: 23 Giu 2016, 14:18 »
È ovviamente una console nuova.

Però hanno specificato piuttosto chiaramente che Scorpio non rappresenta una nuova generazione ma una macchina complementare a One, con tanto di software condiviso.

 :suspious:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205