Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 895850 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.734
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12270 il: 23 Giu 2016, 10:33 »
Microsoft ha fatto la stessa mossa di Nintendo con WiiU.

In che senso? ???
videoGIOCATORE

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.122
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12271 il: 23 Giu 2016, 10:45 »
Ha confuso la gente, mail mercato proprio.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.734
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12272 il: 23 Giu 2016, 10:50 »
Non so sai, a mio parere (credo pure io che One sparirà in tempi relativamente brevi dagli scaffali per lasciar posto solo alla S) se si giocano bene le carte per l'anno prossimo possono presentarsi come un concorrente agguerrito per Sony.

Poi boh, tieni conto che per me con WiiU Nintendo ha combinato un vero e proprio disastro. :-\
videoGIOCATORE

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12273 il: 23 Giu 2016, 11:06 »
Ragazzi, è OVVIO che con S la vecchia One non sarà più prodotta. Da agosto  sino a fine 2017, l'unica XBOX sugli scaffali (fino a esaurimento della vecchia One, chiaramente) sarà una S, fatevene una ragione.

The World's Not Set in Stone

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12274 il: 23 Giu 2016, 11:17 »
Ha confuso la gente, mail mercato proprio.

Questa, però, è una cosa che potremo appurare solo all'effettivo lancio di Scorpio.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12275 il: 23 Giu 2016, 11:26 »
Perchè tutti gli appassionati sui forum che ancora si chiedono se parliamo di una nuova console o una revisione della One non fanno testo? E se sono confusi gli appassionati...Nintendo se non altro aveva confuso le mamme e le zie...ci sta  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12276 il: 23 Giu 2016, 11:30 »
Beh, ma Devil non fa testo, dato che pensa solo alle scommesse e non legge una mazza. Un appassionato che si informa ha capito già cos'è Scorpio.
Inoltre Wii U aveva confuso mamme e zie perché tante mamme e zie avevano Wii. Quante mamme e zie hanno One?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12277 il: 23 Giu 2016, 11:33 »
Beh, ma Devil non fa testo, dato che pensa solo alle scommesse e non legge una mazza. Un appassionato che si informa ha capito già cos'è Scorpio.

Ah sul serio? ^_^
Per fortuna che non ho detto che nemmeno io non ho ancora capito se è una revisione di One o na roba tutta nuovo o facevo la figura del pirla  :D

PS: a me le scommesse non piacciono
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.734
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12278 il: 23 Giu 2016, 11:37 »
IMHO col WiiU (parlo della presentazione all'E3 2011) hanno confuso anche gli appassionati eh...
Per quanto l'avessero detto chiaro e tondo che si trattava di una nuova console.

Non vedo nulla di lontanamente paragonabile all'operato di Microsoft quest'anno con Scorpio. Ma neppure con S volendo.
videoGIOCATORE

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12279 il: 23 Giu 2016, 11:41 »
Se vai sul semantico è effettivamente difficile dare una definizione perché non ci sono precedenti. Ma questo può mettere in confusione noi appassionati, alle mamme, alle zie e ai Devil frega nulla di queste cose.
Se vai sui contenuti che c'è da capire? È una console più potente, ma compatibile al 100% con One. Non è chiaro come verrà sfruttata questa ulteriore potenza, questo sì (anche grazie alle supercazzole dei più appassionati su 4K e simili), ma manca pure un anno e mezzo al lancio.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12280 il: 23 Giu 2016, 11:41 »
Ma ora io, possessore di nessuna console, cosa dovrei fare? Attendere le nuove console? O prendere sereno la ps4 perché tanto la neo non ha niente in più?
Aspetto Xbox oneS o prendo la sgorbio che non so quando esce?
Là fuori c'è un sacco di gente confusa secondo me.

La prima cosa che devi capire è quali sono i giochi che ti interessano: Sony e Microsoft hanno le loro esclusive e questo dovrebbe far pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra.

Se ti interessano Halo e soci, io andrei di One S. Aspettare un anno e mezzo per una console di cui non si sa niente, che magari viene rimandata o che forse costa un botto è puro non-sense.

Se invece sei attirato dalla softeca Sony, ti consiglierei di aspettare dopo l'estate per vedere se si fa chiarezza sulla cosa. Poi, in base alle tue preferenze, decidi se vuoi spendere di più per Neo o se ti basta PS4 liscia. Oppure compra subito una PS4 usata, che si trovano. Così se poi fra un annetto vuoi passare a Neo, ci perdi poco.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12281 il: 23 Giu 2016, 11:42 »
Se vai sul semantico è effettivamente difficile dare una definizione perché non ci sono precedenti. Ma questo può mettere in confusione noi appassionati, alle mamme, alle zie e ai Devil frega nulla di queste cose.
Se vai sui contenuti che c'è da capire? È una console più potente, ma compatibile al 100% con One. Non è chiaro come verrà sfruttata questa ulteriore potenza, questo sì (anche grazie alle supercazzole dei più appassionati su 4K e simili), ma manca pure un anno e mezzo al lancio.

S è un restyling ed è pacifico. Si parla di qualche lieve miglioria, ma è chiaro che sotto al cofano c'è Xbox One.

Scorpio onestamente non saprei.
Ne hanno parlato col nome in codice (Project Scorpio appunto) ma si è sia fatto riferimento alla famiglia di One (quindi che è? Un update?) sia di una console tutta nuova. Difatti mezzi siti parlano di Xbox One Scorpio, altri solo di Project Scorpio.

Poi oh: lana caprina e siamo d'accordo, però la confusione c'è...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12282 il: 23 Giu 2016, 11:59 »
non c'è nessuna confusione
Han detto:
Che è la console più potente dell'universo (quindi con One manco parente)
Che è compatibile coi giochi One (ma non il contrario,non specificatamente almeno)
Che avrà gli stessi giochi ma in 4k (questa è una supercazzola per non farti smettere di prendere OneS se non hai televisori 4k,la realtà la vedremo quando uscirà.)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.558
  • Always offline
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12283 il: 23 Giu 2016, 12:02 »
Ragazzi, è OVVIO che con S la vecchia One non sarà più prodotta. Da agosto  sino a fine 2017, l'unica XBOX sugli scaffali (fino a esaurimento della vecchia One, chiaramente) sarà una S, fatevene una ragione.
Ma infatti è un processo normale e già visto sin dai tempi del Master System, la revisione o Slim ha sempre sostituito del tutto il modello originale.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12284 il: 23 Giu 2016, 12:04 »
Che è compatibile coi giochi One (ma non il contrario,non specificatamente almeno)
Che avrà gli stessi giochi ma in 4k (questa è una supercazzola per non farti smettere di prendere OneS se non hai televisori 4k,la realtà la vedremo quando uscirà.)

Quindi è una console nuova o una One potenziata che prende i giochi della sorella minore e li sparaflescia in 4K? (Cosa che ovviamente al contrario non può essere fatto).
No perchè se devo prendere come la console più potente dell'universo come prova che si tratta di qualcosa a se stante, CIAONE eh.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205