Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896248 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.224
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #11970 il: 21 Feb 2016, 16:29 »
Ho sottoscritto premium online. Sbaglio o su One non c'è ancora la relativa app?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #11971 il: 25 Feb 2016, 13:23 »
« Ultima modifica: 25 Feb 2016, 13:42 da _LordByron_ »

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #11972 il: 25 Feb 2016, 13:35 »
Ora Salems gli fa dare l'appalto di fornitura informatica della PA. One for civil servants.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.257
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #11973 il: 27 Feb 2016, 08:53 »
Presa quella da 1 tb. Cazzarola se è enorme... Speravo di non dover fare l'aggiornamento da 1 GB invece è obbligatorio anche nel 2016... Boh

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.224
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #11975 il: 01 Mar 2016, 17:07 »
Dichiarazione abbastanza rivoluzionaria di Spencer

We look at these other ecosystems out there like mobile, tablet and PC and we see that they have a very continuous evolution cycle in hardware, whereas between console generations most of the evolution is making it cheaper and potentially making it smaller.

Both are meaningful but don't make the games play any better. If you look at PC specifically and see the evolution that happens there, there's no reason why console can't ride that same curve.

I look at the ecosystem that a console sits in and I think that it should have the capability of more iteration on hardware capability. Sony is doing this with VR and adding VR capabilities mid-cycle to the PlayStation 4 and they are doing that by adding another box. I don't mean that as a negative. But it's not changing what the core console is about.

For consoles in general it's more important now than it's ever been, because you have so many of these other platforms that are around. It used to be that when you bought your console you were way ahead of the price performance curve by so much, relative to a PC. But now PCs are inexpensive and your phones are getting more and more capable.

I still think a console is the best price to performance deal that is out there but when you look at the evolution ... I'm not going to announce our road map for hardware ... but what I wanted to say on stage for people when they see this vision of ours and question our commitment to console I want to make sure that people see that what we are doing enables us to be more committed to what consoles are about than we've ever been and innovate more consistently than we ever have. That's the key for me."



Se fatta bene, penso che questo sia il futuro delle console.

Diciamo che il ciclo vitale classico di una console sia 6 anni.
Fai uscire una Xbox Two al day one.
Dopo tre anni fai uscire una Xbox Two Biturbo 16V.
Imponi come obbligatorio che qualsiasi gioco possa funzionare sulla Two originale ma ovviamente sulla Biturbo ha risoluzione, frame rate e cazzi vari in più.
Sono entrambe sul mercato. Una costa 299 ( per dire ), l'altra 399. Mantieni il divario di 100 sacchi anche scendendo di prezzo. I dischi sono gli stessi. Il Live è lo stesso. Gli acquisti sono gli stessi.

Quando si tratta di far uscire dopo altri tre anni Xbox Three, imponi come obbligatoria come "base" la Xbox Two Biturbo e lasci gli sviluppatori liberi di far uscire quel gioco anche sulla Two originale, se vogliono

E vai avanti così.

Contempli tutti gli elementi di una console e ti adegui al mercato di chi "vuole di più".

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #11976 il: 01 Mar 2016, 17:15 »
Lo stavo postando io.
A me questa idea dell'hardware pompabile (32X anyone?) proprio non piace.
Anzi, lo trovo aberrante.
A sto punto, non si fa prima a comprarsi un PC?
Peggio ancora se escono le mezze versioni pompate di una console, stile New 3DS (la cui utilità ancora devo capire...)

Io compro una console perchè non voglio appunto mettere le mani sulla configurazione hardware. Preferisco inserire il disco di un titolo già perfettamente ottimizzato per la piattaforma non dovendo spippolare con driver, patch e settaggi.

Ora: abbiamo già di fatto detto addio all'immediatezza software (mitiche le 24 ore di attesa per giocare a Ryse su One), dobbiamo pure sbatterci con futuri upgrade dell'hardware?

Sarà anche utile dal punto di vista dei produttori, ma così mi stanno decisamente facendo passare la voglia di videogiocare.
« Ultima modifica: 01 Mar 2016, 17:18 da Bilbo Baggins³ »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #11977 il: 01 Mar 2016, 17:35 »
Mi sembra un'idea perfettamente in linea con gli ultimi lampi di genio di Microsoft.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.257
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #11978 il: 01 Mar 2016, 17:37 »
E' chiaramente una idea del cazzo. Se il futuro è questo io mi dedico al retrogaming.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.377
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #11979 il: 01 Mar 2016, 17:41 »
Sempre più allibito.  :(

A questo punto, mi basta che mi portino Forza Horizon 3 su PC a 60 fps, poi possono fare quello che vogliono.
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #11980 il: 01 Mar 2016, 17:47 »
Mi sembra un'idea perfettamente in linea con gli ultimi lampi di genio di Microsoft.

si, in effetti. Si vede che non si sono fatti abbastanza male, la puttanata sparata precedentemente al lancio di One gli sta costando la gen tutta, per dire

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #11981 il: 01 Mar 2016, 17:48 »
La rivoluzione di Spencer si chiama PC e funziona esattamente come da lui immaginato da circa 20 anni.
Un genio proprio.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.558
  • Always offline
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #11982 il: 01 Mar 2016, 18:15 »
Praticamente un Pc chiamato Xbox che condividerà non solo tutti i giochi interni con...uhm.... il Pc (!!) ma pure gli upgrade hardware di cui nessuno, ma proprio nessuno,  ha mai sentito il bisogno. Un concetto che va contro qualsiasi fondamento di console intesa come ambiente chiuso che non richiede altro per 4/6 anni. Geniale, proprio.

Che non sappiano più cosa fare in ambito console penso sia chiaro visto il travaso di ogni esclusiva One futura e non su Pc, resta da sperare che facciano meno danni possibile in questa transizione.
« Ultima modifica: 01 Mar 2016, 18:56 da Raven »
Most Wanted : Shenmue 4

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.224
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #11983 il: 01 Mar 2016, 19:10 »
Ottima mossa. Condivido e sono d'accordo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #11984 il: 01 Mar 2016, 19:14 »
 cvd
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%