Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896366 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10035 il: 11 Ago 2014, 21:45 »
Bomber, accetta questo consiglio: prendi Garden Warfare: Plants Vs Zombies. E' spettacolare. hanno annunciato oggi un ulteriore DLC (GRATUITO come tutti finora!) ed il giuoco è un TPF perfettamente (e dico perfettamente, mica COD!) bilanciato e divertente. E' pure a prezzo budget: al D1 costava 39 euro, adesso credo si trovi ancora a meno!

Grazie ingegnere, mi ispirava in effetti. Se poi, me lo sponsorizza così bene ci farò più di un pensiero.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10036 il: 11 Ago 2014, 21:53 »
Fra l'altro che cos'è un TPF?
Intendevo TPS...

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10037 il: 11 Ago 2014, 22:09 »
Ok mi hanno appena informato che esce fra un mese anche per la concorrenza... E sebbene abbiano optato per una confezione più scadente e una dashboard molto più triste, mi sa che lo prenderò per la console dei "maledetti mangia balene". Li ho più amichetti con cui passare ore di sano divertimento. Ma la ringrazio ugualmente per la cortese segnalazione. Io ricambio sconsigliandole X-Blades e Blades of Time Limited Edition appena presi su Steam... 6 € buttati! Walk on!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10038 il: 11 Ago 2014, 22:12 »
Garden Warfare: Plants Vs Zombies esce il 4 settembre su ps4 con una risoluzione maggiore.
« Ultima modifica: 11 Ago 2014, 22:23 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10039 il: 12 Ago 2014, 01:47 »
Se calano un altro pò tra poco la regalano...

Ho pensato la stessa cosa  :D
Si vede che la aspetta a 49.90...

grazie per la risposta costruttiva (soprattuto troncata nell'"allargare l'offerta vc" che mi preme ben di più di 50€...), comunque il premium pack di listino sta a 300€, mentre di norma in offerta mettono la basic con soli 8 gb che non sono il massimo per chi avrebbe intenzione di scaricarci dei giochi, come il sottoscritto...
considerato poi che per poco più di quel prezzo ci prendi ps4 o xbox one (che tecnicamente sono un'altra cosa, leggono i bluray, ecc.), o se preferisci a minor prezzo vendono una ps3 o un 360 che sono molto simili (e offrono comunque di più), insomma, un gran affare non è a meno di accontentarsi della versione base spesso scontatissima perchè non se la caga nessuno...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10041 il: 12 Ago 2014, 10:43 »
Che si decidano.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10042 il: 12 Ago 2014, 11:28 »
grazie per la risposta costruttiva (soprattuto troncata nell'"allargare l'offerta vc" che mi preme ben di più di 50€...), comunque il premium pack di listino sta a 300€, mentre di norma in offerta mettono la basic con soli 8 gb che non sono il massimo per chi avrebbe intenzione di scaricarci dei giochi, come il sottoscritto...
considerato poi che per poco più di quel prezzo ci prendi ps4 o xbox one (che tecnicamente sono un'altra cosa, leggono i bluray, ecc.), o se preferisci a minor prezzo vendono una ps3 o un 360 che sono molto simili (e offrono comunque di più), insomma, un gran affare non è a meno di accontentarsi della versione base spesso scontatissima perchè non se la caga nessuno...

Scusa, non capisco che tipo di "costruttivismo" necessitassi visto che davvero ormai trovarla a prezzo pieno è più difficile che trovarla scontata. "Di norma mettono la Basic" un paio di ciufoli visto che ormail la Basic 8 GB è stata ritirata (chiaro che coi fondi di magazzino qualcuno ancora a listino ce l'avrà) e ad essere superscontata è la vecchia versione Premium (quella nera da 32 GB + NintendoLand, ultima offerta segnalata qui su TFP la dava a 180 euro mi pare su Amazon) mentre vedo che ancora a prezzo classico (299 per intenderci, comunque meno dei 349 originali) sono i vari bundle (tipo il recente di Mario Kart 8).

Detto questo, peace & love man, se non arriva a 50, tranquillo che a 100 ci arriva presto  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.160
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10043 il: 12 Ago 2014, 13:39 »
Siete OT.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10044 il: 12 Ago 2014, 14:16 »
Detto questo, peace & love man

 :-*

tornando IT, perdita o non perdita 400 milioni (veri o fittizi) sono ancora una cifra affrontabile per ms. si parlava di vendita sottocosto, ma analizzando la componentistica credo che mai come in questa generazione i costi complessivi siano stati così bassi. la scorsa gen era diverso, i lettori bluray erano una novità, vi erano più componenti realizzati ad hoc ecc. (in particolare i costi di ps3 erano sicuramente superiori a 360), oggi di fatto abbiamo dei pc sottodimensionati e componentistica collaudata e a basso costo. sono andati piuttosto cauti, ammettiamolo, a questo giro.

domanda: il botolone ce l'ha la batteria tampone a questo giro?
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10045 il: 12 Ago 2014, 14:18 »
Accidenti, Goat Simulator sulla One. Vendo tutto!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10046 il: 12 Ago 2014, 15:34 »
Annunciata One da 1TB 500 euro

« Ultima modifica: 12 Ago 2014, 16:11 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10047 il: 12 Ago 2014, 15:49 »
bruttarella forte, in verità, ma l'hard disk da 1 tera è allettante...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.382
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10048 il: 12 Ago 2014, 16:02 »
Fermi tutti: ma hanno annunciato ufficialmente la possibilità di far girare gli MKV e, in generale, file video da chiavetta o HDD esterno?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10049 il: 12 Ago 2014, 16:03 »
Non mi pare.