Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896428 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10021 il: 11 Ago 2014, 09:17 »
Ho ceduto... Ieri ho comprato il mio Xbox 720(p)! Adesso aspetto Forza Horizon 2. Evvai ! Devo anche rifare il Live. Chiederò a Ghirardi se mi "slunga" un 30€. Walk on.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10022 il: 11 Ago 2014, 12:49 »
anche MW lo piazza a 399 col kinect.. non so se sia un bene o un preludio all'oblio sto abbassamento "ufficioso" dei prezzi.
Ora serve solo l'annuncio di quantum break per pc e ciao.

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10023 il: 11 Ago 2014, 15:31 »
anche MW lo piazza a 399 col kinect.. non so se sia un bene o un preludio all'oblio sto abbassamento "ufficioso" dei prezzi.
Ora serve solo l'annuncio di quantum break per pc e ciao.

OK... Vendo Xbox One comprata ieri....

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.382
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10024 il: 11 Ago 2014, 15:33 »
Non farci caso Tia, purtroppo la brutta moda del "doomed" non si è ancora spenta, ma ci auguriamo tutti che accada presto e torni un TFP migliore!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10025 il: 11 Ago 2014, 15:34 »
Comunque se a qualcuno può interessare Amazon vende a 399 quella col kinotto.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10026 il: 11 Ago 2014, 16:00 »
anche MW lo piazza a 399 col kinect.. non so se sia un bene o un preludio all'oblio sto abbassamento "ufficioso" dei prezzi.
Ora serve solo l'annuncio di quantum break per pc e ciao.
Magara.
Non farci caso Tia, purtroppo la brutta moda del "doomed" non si è ancora spenta, ma ci auguriamo tutti che accada presto e torni un TFP migliore!
YoU i5 d00000m3d.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10027 il: 11 Ago 2014, 16:01 »
Non farci caso Tia, purtroppo la brutta moda del "doomed" non si è ancora spenta, ma ci auguriamo tutti che accada presto e torni un TFP migliore!
non credo si tratti di moda in questo caso.
taglio del 20% dei prezzi, annunciate perdite per non so quanti milioni di dollari, nuovo CEO bello aggressivo, bla bla..

Per dire, il wiiu e' una proposta differenziata rispetto alla coppia ps/xbox quindi si, sono d'accordo con te, la moda nintendoomed ha poco senso, ma nel caso di One potrebbe essere piu' concreta.

il problema di TFp e' il fanboysmo, non certo la moda del doomed

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.382
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10028 il: 11 Ago 2014, 16:02 »
il problema di TFp e' l'haterismo, non certo la moda del doomed

Fixed!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10029 il: 11 Ago 2014, 18:03 »
Bomber, accetta questo consiglio: prendi Garden Warfare: Plants Vs Zombies. E' spettacolare. hanno annunciato oggi un ulteriore DLC (GRATUITO come tutti finora!) ed il giuoco è un TPF perfettamente (e dico perfettamente, mica COD!) bilanciato e divertente. E' pure a prezzo budget: al D1 costava 39 euro, adesso credo si trovi ancora a meno!

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10030 il: 11 Ago 2014, 19:17 »
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10031 il: 11 Ago 2014, 20:43 »
su ragazzi, mò basta con le cazzate. hanno retto con la prima xbox, una console migliore di quanto non si volesse ammettere in epoca ps2, e non andò "così bene" come con la one.
il taglio di prezzi su one ci sta tutto, ma per me per quello che ha realmente da offrire anche la ps4 potrebbe calare, altrochè (se non altro per comprarsi un hard disk più capiente: 500 gb sono uno scherzo quando sono 50 gb a installazione...)
poi i giochi e le ip importanti per one ci sono, e altri ne verranno: da qui alla chiusura della current gen c'è tempo per riguadagnare terreno, e ad ogni modo il mondo console è fatto così, con la 360 è andata bene, con la one meno.
personalmente se ho preso ps4 è stato solo per i multipiatta, ma sono abbastanza certo che tra qualche anno ci sarà spazio anche per una one, così come c'è stato per ps3 la scorsa gen.
e pure per una wiiu, quando la nintendo si degnerà di calare un pò i prezzi e allargare l'offerta vc.

in ogni caso se c'è stata un'epoca in cui mi sono divertito meno in assoluto è stata proprio l'era ps2: forse perchè gli rpg e i platform mi piacciono fino a un certo punto, ma col senno di poi l'offerta ludica è stata senz'altro migliore con ps3 e 360... quando "la guerra fa bene"...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10032 il: 11 Ago 2014, 21:05 »
...
e pure per una wiiu, quando la nintendo si degnerà di calare un pò i prezzi...

Se calano un altro pò tra poco la regalano...
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10033 il: 11 Ago 2014, 21:11 »
Se calano un altro pò tra poco la regalano...

Ho pensato la stessa cosa  :D
Si vede che la aspetta a 49.90...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10034 il: 11 Ago 2014, 21:19 »
Non so se era già ufficiale, ma posto comunque 'sta presunta scoperta.
Dallo store di One, se nel search delle app digitate Ea Access, è già possibile scaricare l'applicazione e sottoscrivere l'abbonamento. Ho appenaacquistato il pass annuale e sto scaricando i giochi già inseriti nella vault (a parte Fifa 14, che già avevo, Battlefield, Peggle e Madden).
Ora, da quel che avevo capito l'access era in closed beta. Non so se bastava già da tempo effettuare la ricerca o se, magari, hanno avviato il servizio in concomitanza con il Gamescon.
L'abbonamento annuale costa 24,99 euro. Quello mensile 3,99.

EDIT: è ufficiale. Lo dice la pagina Facebook di Ea Access
https://www.facebook.com/EAAccess?fref=ts
Citazione
If you've been eager to check out EA Access, then today is your day. The beta has ended, and EA Access will now be available in Australia, Austria, Canada, France, Germany, Ireland, Italy, Mexico, New Zealand, Spain, United Kingdom, and the United States!

It's available now in some regions, and it'll be rolling out across the world throughout the day! Get it for just $4.99 a month, or become a member for a full year and save 50%! http://o.ea.com/24060
Strano che dalla home di One non ci sia ancora nessun richiamo.
« Ultima modifica: 11 Ago 2014, 21:22 da Macca »
The World's Not Set in Stone