Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896576 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9465 il: 01 Apr 2014, 16:21 »
Citazione
Stiamo parlando dello stesso "insider" che è stato recentemente lifebannato da Neogaf ed ha ammesso di essere sempre stato un catzaro..Quindi  :P

Per quanto mi riguarda è irrilevante. NeoGAF è un covo di cazzari a prescindere e indipendentemente da cosa dica questo qui, la faccenda dei contratti ha un senso.
La news era interessante per quello.

Citazione
[cut]
Forse mi sto illudendo. Ma se si voleva una persona in grado di scindere l'obbligatorietà di Kinect secondo me ora quel tipo di persona è capo di Xbox. Immagino che tra E3 e Gamescom sapremo :sisi:

Quello che dici a proposito del nuovo boss di Xbox è interessante.
Senza dubbio se il kinect è rimovibile, va tolto ASAP. Quindi sì, annuncio all'E3.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.558
  • Always offline
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9466 il: 01 Apr 2014, 16:31 »


Stiamo parlando dello stesso "insider" che è stato recentemente lifebannato da Neogaf ed ha ammesso di essere sempre stato un catzaro..Quindi  :P


Link a questa ammissione ? Perché non mi risulta proprio, anzi.

Famousmortimer aka Pete Dodd? Prima di essere bannato aveva scritto sul suo twitter che l'info che aveva fornito su DriveClub se l'era inventata, tanto che il tizio coinvolto dalla sua invenzione è dovuto intervenire personalmente.

Ho seguito la questione del tizio di Driveclub, lui sosteneva che fosse stato licenziato per non aver deliverato il gioco nei tempi previsti, Rodgers è intervenuto per dire che se ne era andato per ben altri motivi e Mortimer è stato bannato di conseguenza. Mi manca la parte dove avrebbe ammesso di essere stato sempre un cazzaro, visto anche che qualche cosa in passato l'ha azzeccata.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9467 il: 01 Apr 2014, 16:42 »
ma che togliere kinect...usarlo,questo devon fare
anche in piccole cose ma sempre
che sia spostare appena il collo per sbirciare dietro l'angolo,tirare una leva,mimare un "no" o un si con la testa,dare una manata sulla visiera della maschera antigas in Metro per pulirla,mettersi un dito all'orecchio per far partire il codec in MGS
ce ne son mille cazzatine poco invasive che un goccio di immersività in più la darebbero senza dover per forza scocciare il giocatore
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9468 il: 01 Apr 2014, 17:14 »
Senza offesa Diego, ma quelle minuzie poco invasive sono una grandissima rottura di coglie che nulla aggiunge all'esperienza ma anzi...portare il dito all'orecchio per il codec quando basta schiacciare Select per farlo partire? Togliere il Koso e abbassare ORA il prezzo, altrochè.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9469 il: 01 Apr 2014, 17:19 »
Io questa cosa dell'immersività non la capirò mai, le immersioni le fanno i sub. Io voglio giocare a un cazzo di gioco con delle cazzo di regole come il calcio o il poker, non voglio mica immaginare di essere un cavaliere senza macchia o un paladino della giustizia. E comunque toccarsi l'orecchio per me non regala immersività, è una scocciatura e basta. Se non fosse una scocciatura a questo punto ogni hardcore gamer avrebbe il Kinect dentro casa, perché avrebbe riscosso un successo enorme dal 2010 a oggi. Invece ha avuto successo solo tra i casual, e gli hardcore lo odiano.
Like a hand of God

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9470 il: 02 Apr 2014, 20:54 »
Questa è una cosa molto molto interessante (ma solo se non la implementano a capocchia)
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=795143

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9471 il: 02 Apr 2014, 22:23 »
In realtà se ne parlava da tempo, ho un collega che mi ha fatto una testa tanto con sto discorso.
Vediamo un po' che ne esce fuori, io sono praticamente un fanboy dei windows phone  :yes:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9472 il: 03 Apr 2014, 09:07 »
...
...
per carità,capisco il vostro punto di vista:)
ma a titolo prettamente personale a me farebbe piacere
io l'immersività nei giochi la voglio eccome,specie in quelli in prima persona (ovviamente)
poi si,in altre tipologie ne sento meno il bisogno
...le cose che ho elencato prima sono le prime venute in mente,suppongo che chi lo faccia per lavoro ne avrebbe di più calzanti:)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9473 il: 03 Apr 2014, 10:47 »
Per aumentare l'immersività nei giochi in prima persona devi togliere l'HUD, altrimenti non ha molto senso, e togliendo l'HUD perdi un sacco di informazioni utili al gioco. Quanta energia ho? Quanti proiettili mi rimangono? Dove cazzo sto andando? Quanta barra speciale mi avanza? Che granate ho? Ecc ecc. L'immersività è nemica del gameplay.
Like a hand of God

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9474 il: 03 Apr 2014, 11:02 »
Per aumentare l'immersività nei giochi in prima persona devi togliere l'HUD, altrimenti non ha molto senso, e togliendo l'HUD perdi un sacco di informazioni utili al gioco. Quanta energia ho? Quanti proiettili mi rimangono? Dove cazzo sto andando? Quanta barra speciale mi avanza? Che granate ho? Ecc ecc. L'immersività è nemica del gameplay.
assolutamente falso...
il primo Dead Space non ha eliminato tutto funzionando perfettamente?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9475 il: 03 Apr 2014, 11:27 »
Non è che sia tanto immersivo vedere la tua barra della vita sulla schiena.. cioè  :suspious:
Non trovo UN senso uno... se non far sapere al compagno che ci precede o al nemico che ci punta un'arma alla schiena se stiamo bene o meno..

Nella "realtà" non sai quanti colpi hai in canne guardardo di tre quarti verso il nulla ^^
estrai il caricatore e controlli, a parte in Aliens!

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9476 il: 03 Apr 2014, 11:42 »
Alcuni nuovi fucili d'assalto montano il caricatore in plastica trasparente. Tardi, ma ci sono arrivati cazzo.
Anch'io sono per l'azzeramento di indicatori a schermo, specie nei giochi in prima persona; magari li facessero richiamabili all'istante con la pressione di un tasto, ecco... Per i giochi in terza persona invece mi sta bene tutto, basta che mappe e indicatori siano agli ANGOLI dello schermo e non in mezzo, come sempre piu' spesso accade. Ma perché non li posso spostare io come piu' mi aggrada? Certo che agli sviluppatori pesa il culo come a poche categorie al mondo, eh.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9477 il: 03 Apr 2014, 11:49 »
 :D :D

Se i giochi fossero app potresti spostare tutto come meglio credi  :baby:

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9478 il: 03 Apr 2014, 11:53 »
Ma un gioco di fantascienza può pure permetterselo l'HUD, tanto il tuo 'avatar' ha un casco col visore in testa e si suppone veda qualcosa. Vede lui -> vedi tu. Tipo Halo o Metroid Prime. Ma in un gioco realistico come un FPS di guerra non funziona così, mica sono tutti fantascientifici. Se metti l'HUD perdi immersività perché i soldati nella realtà non vedono un cazzo, e se lo togli perdi punti di riferimento importanti. C'è gente che si è lamentata dell'HUD invasivo in Hitman (pur non essendo in prima persona), ora dimmi tu come cazzo faccio a sapere quanti punti sto facendo e quanto Instinct mi rimane (e deve essere preciso al pixel) se mi togli tutti gli indicatori dallo schermo. Il gioco smette di essere gioco con delle meccaniche precise per diventare una cosa random in cui si tira a indovinare.

Quindi per tornare al Kinect che se no divaghiamo troppo, inutile farmi fare azioni per aumentare l'immersività se poi c'è l'HUD in mezzo. Sono giochi e devono rimanere giochi.
Like a hand of God

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9479 il: 03 Apr 2014, 12:16 »
Fai un gioco coi soldati con google glass e hai risolto il problema realismo :)

Sulle auto nuove stan iniziando a mettere gli HUD stile videogioco.