Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 892364 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5745 il: 21 Giu 2013, 10:32 »
Ma scusate un attimo, questo tanto decantato futuro che abbiamo irrimediabilmente perso in cosa consisteva?
Nel non dover cambiare piû il disco? Pensate un po', si può già fare e basta compare in DD.
Nel cloud? Su dai siamo seri, e poi l'xbox one non sarebbe stata always online, quindi il cloud sarebbe andato a ramengo.
Lo sharing? Qui non so cosa pensare, da come l'avevano messa giù sarebbe stata la fine dei giochi in singolo, ma qui siamo sul campo delle ipotesi.

Sinceramente non riesco a pensare a nulla di vantaggioso per l'utente che non si possa fare anche senza tutti i drm e paletti vari che si volevano imporre, e sono contento che microsoft abbia fatto marcia indietro perchè nel mercato c'è bisogno di competizione e infatti sony ne ha subito approfittato mettendo l'online a pagamento.

Comunque questa è la più divertente console war di sempre, è un piacere condividerla con tfp!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5746 il: 21 Giu 2013, 10:33 »
Xbox One - Top 10 Pre-orders

1. Battlefield 4
2. Dead Rising 3
3. Ryse: Son of Rome
4. Madden NFL 25
5. Call of Duty: Ghosts
6. Watch Dogs
7. Forza Motorsport 5
8. Kinect Sports Rivals
9. Assassin's Creed IV: Black Flag
10. Need for Speed Rivals
http://www.vgchartz.com/article/251076/ps4-vs-xbox-one-pre-order-totals-to-june-15th-2013/
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5747 il: 21 Giu 2013, 10:33 »
Ah, il link di prima l'ho rubato a Gabbre eh, non l'ho trovato io :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5748 il: 21 Giu 2013, 10:34 »
il piccolo Nelson che è dentro ognuno di noi
C'è anche chi dentro ha un piccolo Major Nelson.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5749 il: 21 Giu 2013, 10:35 »
Comunque questa è la più divertente console war di sempre, è un piacere condividerla con tfp!

Per un forum che incoraggia discussione e rispetto reciproco in effetti mi sembra una vittoria su tutti i fronti.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5750 il: 21 Giu 2013, 10:41 »
Comunque questa è la più divertente console war di sempre, è un piacere condividerla con tfp!

Per un forum che incoraggia discussione e rispetto reciproco in effetti mi sembra una vittoria su tutti i fronti.

Oddio Zel non capisco mai quando sei serio o sarcastico, io dico sul serio eh, se fai un giro da altre parti vedi ovunque gente che si insulta qui invece, forse complice l'età media più alta, si può sempre discutere civilmente.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5751 il: 21 Giu 2013, 10:42 »
E' una sterile, fievole console war, il sondaggio di naked ha espresso voti globali unanimi.  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5752 il: 21 Giu 2013, 10:53 »
Oddio Zel non capisco mai quando sei serio o sarcastico

Ai posteri l'ardua sentenza :)

Che fuori sia peggio non significa che possa portare questo topic come esempio di discussione pacata, civile e costruttiva del forum, diciamo.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5753 il: 21 Giu 2013, 10:56 »
un tempo eravamo più sereni, era il monopolio sony che spegneva  in buona sostanza la console war?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5754 il: 21 Giu 2013, 10:57 »
No, era il Wii
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5755 il: 21 Giu 2013, 10:59 »
un tempo eravamo più sereni, era il monopolio sony che spegneva  in buona sostanza la console war?

No, erano i soldi.

Quando ne hai, compri un po' tutto e bòn.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5756 il: 21 Giu 2013, 11:04 »
Scusate..Io capisco che la pacchia di dare addosso a Microsoft è finita ed ora non si sa più come passare il tempo..Ma la fonte della "demo" è un documento anonimo su Pastebin. E tutti a "crederci"?

https://mobile.twitter.com/aegies

Tra l'altro invece questo giornalista di Polygon ha confermato che lo sharing era una roba vera e gli accordi con i publisher erano già in piedi. Così tanto che non esclude che in futuro la feature possa tornare per i download-only.

Cmq.. Dato che stiamo parlando di qualcosa che non si realizzerà per ora..Inutile parlarne ancora.

Ah bell'intervento di Alan, lo quoto in toto.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5757 il: 21 Giu 2013, 11:07 »
ho smesso con la console war da tempo, direi. Da quando lavoro sono multipiatta convinto, perchè di base me ne fotte di dove un gioco gira, l'importante è il gioco non il supporto.

Detto questo, più che console war è stata  "diritti del consumatore war" altrochè.

Che possiamo fare pure 2 milioni di giri di parole e discussioni, ma non esiste un motivo che sia uno per limitare quel tipo di diritti acquisiti del consumatore, ed è normale che gli animi si scaldino un pò.

Anzi, la rete si doveva svegliare prima anche per il discorso DLC, onestamente. Che a furia di "spinte innovative e all' avanguardia" l'unico che ci rimette è il consumatore, perlopiù.

Poi c'e' pure da dire che tu puoi discutere quanto vuoi con una persona e ragionarci, ma se si è all' opposto a livello di idea e mentalità, la vedo dura trovare il punto d'incontro.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5758 il: 21 Giu 2013, 11:11 »
ma infatti: qui mica si sta buttando merda sulla console bensì sui proprietari.
Ergo: non è console war ^^ :-[
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5759 il: 21 Giu 2013, 11:18 »
un' altra cosa:

chi l'ha detto che l'innovazione deve passare proprio da quel percorso? DD cloud e cazzi vari?

il cloud può essere comodo, ma è la moda del momento, diciamolo.

Io da utilizzatore di videogames auspico in console più performanti in grado di darmi un esperienza di gioco sempre più realistica se sto giocando un Uncharted o sempre più fantastica e fantasiosa se sto giocando a Mario.

l'innovazione passa per il gameplay , secondo me.

Che caspita me ne faccio della libreria nel cloud scusate? datemi qualcosa per cui io possa di nuovo strabuzzare gli occhi pad alla mano, onestamente eh.

ad ogni next gen io cerco questo, non la possibilità di andare online e condividere la mia libreria o roba simile.