Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 895814 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.110
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5730 il: 21 Giu 2013, 09:48 »
in tutta questa storia MS ne esce con le ossa rotta.

E' il classico figlio di papà che, se non avesse badilate di dollari in casa, potrebbe aspirare solo ad un'ottima carriera da homeless.

mio dio: han dimostrato di essere dei dilettanti

Solo ora?

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5731 il: 21 Giu 2013, 09:51 »
Il rumor conferma il fattaccio, chiaro.

Oh, wait.

:D

Vabbe', lasciamo perdere.

Sinceramente credi allo sharing?
Dai dai non é per nulla realistico e lo sai.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5732 il: 21 Giu 2013, 09:55 »
Perché è ovvio che la prima cosa che faccio appena compro un gioco è prestarlo subito.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5733 il: 21 Giu 2013, 09:56 »
Non credo a nulla che non sia ufficiale, semplicemente. E soprattutto non credo a qualcosa che attualmente non esiste più.
Il gioco del "lanciamo merda che se lo meritano" di fronte ad un rumor mi fa sorridere, è chiaro che c'è solo astio e non frega nulla del resto.
Ci si lamenta per i limiti gridando alla lesa libertà e quando vengono rimossi ci si lamenta lo stesso rincarando la dose e di fronte ad un rumor si ha il coraggio di sparare sentenze definitive.
Solo io ci vedo un comportamento non esattamente maturo?

Continua pure eh, io vedo solo brutte figure e gente che c'ha voglia di sfogarsi.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5734 il: 21 Giu 2013, 09:56 »
Quelle le stiamo vedendo tutti. :D
Professional Casual Gamer

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5735 il: 21 Giu 2013, 10:01 »
Non mi pare che sia già stato riportato (spero di no sennò mi scuso in anticipo) ma qui c'è il primo draft del messaggio di Don Mattrick sul dietrofront sui DRM :D

http://www.dorkly.com/article/52521/don-mattricks-first-draft-of-the-xbox-one-update-announcement
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5736 il: 21 Giu 2013, 10:07 »
Non credo a nulla che non sia ufficiale, semplicemente. E soprattutto non credo a qualcosa che attualmente non esiste più.
Il gioco del "lanciamo merda che se lo meritano" di fronte ad un rumor mi fa sorridere, è chiaro che c'è solo astio e non frega nulla del resto.
Ci si lamenta per i limiti gridando alla lesa libertà e quando vengono rimossi ci si lamenta lo stesso rincarando la dose e di fronte ad un rumor si ha il coraggio di sparare sentenze definitive.
Solo io ci vedo un comportamento non esattamente maturo?

Continua pure eh, io vedo solo brutte figure e gente che c'ha voglia di sfogarsi.

Ti assicuro che non c'é astio e mi frega meno di zero di Microsoft, anzi sostenevo in passato che il perboperone era un'idea quantomeno coraggiosa. Però mi sembra chiaro che l'idea che molti si son fatti di qualcosa che non esiste più sia contrastante con le dichiarate intenzioni dei grandi publisher, tutto qua.
E il rumor, nel suo rumoreggiare, mi pare più credibile delle dihiarazioni ufficiali!

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5737 il: 21 Giu 2013, 10:10 »
Non mi pare che sia già stato riportato (spero di no sennò mi scuso in anticipo) ma qui c'è il primo draft del messaggio di Don Mattrick sul dietrofront sui DRM :D

http://www.dorkly.com/article/52521/don-mattricks-first-draft-of-the-xbox-one-update-announcement

 :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Professional Casual Gamer

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5739 il: 21 Giu 2013, 10:19 »
Muoio. :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5740 il: 21 Giu 2013, 10:20 »
La cosa è esplosa anche su NeoGaf, confermata da un loro insider.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=598291
Se viene fuori che era questa la figata astronomica del family sharing, ovvero un one-hour trial bello e buono, allora loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooool
A sto punto quasi rimpiango il dietro front di Microsoft; Avremmo assistito allo shitstorm videoludico del decennio.
Questo spiegherebbe in effetti perchè la cosa sembrasse tropoo bella per essere vera, con una Microsoft che fa di tutto per limitare la libera disponibilità dei giochi acquisiti e poi permette bellamente a dieci persone di giocare con un solo acquisto. E spiegherebbe perché per mesi abbiano danzato attorno alla feature, con dichiarazioni quotidiane totalmente contradittorie.

Comunque no dai, non può essere vero  :hurt:
Cboat è una fonte affidabile a detta di Gaf, indi tenderei a credergli.
Certo, anche se non fosse vero sarebbe ingenuo credere che nello sharing non ci fossero limitazioni...

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5741 il: 21 Giu 2013, 10:23 »
http://wegotthiscovered.com/gaming/rumor-xbox-one-family-sharing-glorified-demo-system/

Ovviamente Microsoft non lo confermerà mai, ma considerando che tutti i rumor sulla sua console sono stati centrati con mesi di anticipo non fatico a credere pure a questo, e spiega perché questa bomba immaginaria non l'abbiano tirata fuori in grande stile alla conference.
è impossibile...
cioè,ma in un mondo dove le demo sono all'ordine del giorno perchè qualcuno per provare una demo avrebbe dovuto scaricarsi il gioco completo mettendoci un giorno a farlo?(minimo)
è assurdo,che senso avrebbe?
a meno che non volessero così evitare di sviluppare demo ma è assurdo lo stesso perchè spesso le demo ci sono prima dell'uscita dei giochi per vedere come saranno
con questo metodo (che è un rumor eh) invece di scaricare 1 gb di demo per provare il gioco in anteprima si sarebbe dovuto scaricarne 25 gb a gioco già uscito e solo dalla libreria di un proprio amico scelto tra 10
ma lo si vede che è assurdo o no?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5742 il: 21 Giu 2013, 10:24 »
Non mi pare che sia già stato riportato (spero di no sennò mi scuso in anticipo) ma qui c'è il primo draft del messaggio di Don Mattrick sul dietrofront sui DRM :D

http://www.dorkly.com/article/52521/don-mattricks-first-draft-of-the-xbox-one-update-announcement
:D
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.474
  • Mellifluosly Cool
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5743 il: 21 Giu 2013, 10:26 »
Limitazioni sicuro, ma uno sharing che non è uno sharing è una limitazione un po' pesantuccia. Poter condividere il gioco con 10 famigliari è un po' diverso dal poter condividere una demo a tempo (tra l'altro solo mentre qualcun altro famigliare non sta facendo lo stesso :D). E' una cosa che esiste in una qualche forma già su Plus, dove alcuni titoli escono con versioni di prova complete che durano, appunto, un'oretta.
Onestamente, per quanto io sia sempre stato scettico sullo sharing a 10 (e quindi questo mi sembra quasi più plausibile), devo ammettere che non ha molto senso.
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5744 il: 21 Giu 2013, 10:31 »
Ti assicuro che non c'é astio

Generalizzavo sull'andazzo del topic.
E' sempre spiacevole notare come un rumor tendenzialmente positivo venga accolto con diffidenza estrema mentre uno negativo viene accolto a braccia aperte come verità assoluta così che il piccolo Nelson che è dentro ognuno di noi possa sfoggiare il suo dito indice e la sua classica risatina.

Perché c'è differenza dal dire "beh sì mi sembra plausibile" al "beh complimenti ai sempliciotti che ci credevano davvero"

Per il resto, quel che e' andato e' andato, complicato sistema di demo o albero della cuccagna (con tutte le sfumature nel mezzo a offrire altre possibilità) la cosa è rimandata o magari la cosa non si farà mai. Il post di Don Mattrick mi sembra comunque una prova evidente che il sistema sarebbe stato costruito a nostro vantaggio, mica dei publisher.

Aspetto con interesse lo share di Steam di modo che si possa creare comunque un precedente e un punto fisso nella gestione di un mercato digitale sempre più importante del fisico per vedere come si adeguerà di conseguenza il mercato delle console e i consumatori.
« Ultima modifica: 21 Giu 2013, 10:33 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)