Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 892456 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5370 il: 19 Giu 2013, 23:10 »

nel mondo è FESTA, hanno (forse) ritrovato un cliente in me. L'Amico e Kabuto esplodono di ggggggioia!
Ma manco per il cazzo, io li strozzerei con le loro viscere. Capi', COME AMPIAMENTE PREDETTO da me' medesimo fin dal primo giorno, quando 'sti vermi hanno capito che per le loro stronzate gli si e' rivoltato il mondo contro, hanno fatto dietrofront. Non hanno dignita', sono degli invertebrati. Hanno provato a mettercelo in culo e quando hanno capito che si, siamo ancora etero (non tutti, eh), cambiano le carte in tavola mettendo una bella figa in mostra.
E' una bella soddisfazione avere ragggione, forse il mondo non e' del tutto impazzito.
Ah, ho letto commenti in giro del tipo "Microsoft sei grandeee!!! Sempre la numero unooo!!!! Sony sei morta e sepoltaaaa!!!!!"  Capito com'e' la gente? Si esaltano per un qualcosa che e' loro di diritto, il lavaggio del cervello arriva fino a questo punto, assurdo. Forse si saranno cagati sotto vedendo le prenotazioni della concorrenza...ma non avevano millantato che erano alla pari (piu' o meno, non ricordo)? Ba', mo' devo uscire con gli amici gay, quando torno fatemi trovare almeno 5 pagine da leggere, mi raccomando.

di base la penso come te, ma bisogna festeggiare non per comprarla, ma perché è la riconquista della libertà
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5371 il: 19 Giu 2013, 23:11 »
chissà se la boiata della famiglia rimane?  :D
Cassata.
Nel nuovo post confermano che sui dischi non ci sono più restrizioni, quindi nulla di vieta di prestarli o venderli. In compenso lo devi avere nel tray per giocare, quindi niente sharing.
E i contenuti digitali non si possono condividere.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.919
  • Buraido!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5372 il: 19 Giu 2013, 23:12 »
Ma è ufficiale?

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5373 il: 19 Giu 2013, 23:12 »
Si, è sul sito ufficiale.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5375 il: 19 Giu 2013, 23:14 »
un urrà per chi rompe il cazzo e si lamenta: il sistema funziona!
:yes:

L'unica cosa che fa ridere è che ora faranno la figura dei difensori dei consumatori. E tutti si dimenticheranno che fino a ieri confermavano fermamente le proprie intenzioni in merito.

Puoi scommetterci che andrà così.
E' come diceva l'Amico: loro ci hanno provato, tanto sanno che avevano margine per tornare indietro.

La mia domanda però è un'altra: adesso XboxOne è uguale alla povera/sfigata/retrograda PS4 ma costa 100€ di più.
Vabbe', da qui a novembre fanno tempo a togliere anche il kinect (che comunque è una stronzata) e pareggiare il prezzo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5376 il: 19 Giu 2013, 23:15 »
Io li punirei non comprandola comunque.
Si sono comportati in maniera oscena e devono floppare tremendamente.
Lo dico da possessore di 360 eh  :D

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5377 il: 19 Giu 2013, 23:16 »
La mia domanda però è un'altra: adesso XboxOne è uguale alla povera/sfigata/retrograda PS4 ma costa 100€ di più.
Vabbe', da qui a novembre fanno tempo a togliere anche il kinect (che comunque è una stronzata) e pareggiare il prezzo.

Stando alle specifiche, Xbone è meno potente, significativamente.
Però si, vedo possibile un dietrofront anche sul fronte prezzo e Kinect nei prossimi mesi.
Se Microsoft se l'è fatta sotto in una maniera tanto clamorosa da cambiare delle policies che portava avanti in maniera così testarda, la vedo cedere anche su altri fronti.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5378 il: 19 Giu 2013, 23:18 »
un urrà per chi rompe il cazzo e si lamenta: il sistema funziona!
:yes:

L'unica cosa che fa ridere è che ora faranno la figura dei difensori dei consumatori. E tutti si dimenticheranno che fino a ieri confermavano fermamente le proprie intenzioni in merito.

Puoi scommetterci che andrà così.
E' come diceva l'Amico: loro ci hanno provato, tanto sanno che avevano margine per tornare indietro.

La mia domanda però è un'altra: adesso XboxOne è uguale alla povera/sfigata/retrograda PS4 ma costa 100€ di più.
Vabbe', da qui a novembre fanno tempo a togliere anche il kinect (che comunque è una stronzata) e pareggiare il prezzo.

E non è già entrata in produzione la versione attuale col kinect secondo te?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5379 il: 19 Giu 2013, 23:18 »
Ma per i multipiatta teoricamente non ci dovrebbe essere paragone a favore di PS4, no?

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.919
  • Buraido!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5380 il: 19 Giu 2013, 23:18 »
Si, è sul sito ufficiale.

Ok.
Contento per il dietro front perché scongiura una possibile convergenza dell'industria su determinati argomenti, almeno non in tempi brevi.
Comunque da me non avranno un euro, la mia fiducia non è una cosa che si acquista a suon di fregnacce, per usare un eufemismo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5381 il: 19 Giu 2013, 23:20 »
io aspetto i commenti di The fool: a proposito dove è finito?

anche io non faccio dietrofront.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5382 il: 19 Giu 2013, 23:21 »

Stando alle specifiche, Xbone è meno potente, significativamente.
Però si, vedo possibile un dietrofront anche sul fronte prezzo e Kinect nei prossimi mesi.
Se Microsoft se l'è fatta sotto in una maniera tanto clamorosa da cambiare delle policies che portava avanti in maniera così testarda, la vedo cedere anche su altri fronti.

ah, vero!.
hmmm... allora tolgono il kinect, -100€ e mettono 16GB di RAM di quella buon.
E toh, aggiungono anche in regalo quello smartphone di Microsoft che non s'è inculato nessuno  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5383 il: 19 Giu 2013, 23:21 »
Aspettate la gamescom per annunciare kinect accessorio e -100 euro dai.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5384 il: 19 Giu 2013, 23:22 »
ma M$ ora ha la carta vincente in più rispetto a sony: paghi 1 giocano in 10.
Non dimentichiamoci di sta cosa.



Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima