Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896707 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5355 il: 19 Giu 2013, 22:55 »
Grande notizia, c'è bisogno di competizione. I consumatori vincono, alla faccia del manufactured rage di internet. Rido a pensare a tutti quelli che hanno difeso MS parlando di futuro, sì un futuro a 180°. La storia del cloud era come prevedibile pura aria fritta.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5356 il: 19 Giu 2013, 22:56 »
server di gaf ovviamente esploso

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5357 il: 19 Giu 2013, 22:57 »
Quello e il discorso Kinect. Oltre al fatto che salta completamente il discorso family sharing che ha appassionato questi lidi per giorni e giorni.

Ciò detto, Microsoft deve aver avuto una fifa blu se annunciano un cambiamento così repentino.
Col senno di poi, le loro dichiarazioni giustificatorie sono ora abbastanza patetiche.

Per il resto, un'ottima notizia per l'industria.

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5358 il: 19 Giu 2013, 22:58 »
Naked
se succede
lo sai che devi rifare il sondagio con i deliri di Devil compresi  :-*

lol
Povero Naked  :-*
ma no invece sin da subito avevo previsto una doppia votazione ora e a novembre.
^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5359 il: 19 Giu 2013, 22:59 »
adesso dovrebbero togliere kinect dalla scatola che è un autogoal clamoroso, gli early adopter non sanno cosa farsene e non vogliono certo pagare di piu' per qualcosa di inutile

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5360 il: 19 Giu 2013, 23:00 »
Per quanto mi riguarda questa notizia non condiziona la mia scelta precedente e cioè ps4.
Credo di non essere l'unico.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5361 il: 19 Giu 2013, 23:00 »
Bene così, internet powa :yes:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5362 il: 19 Giu 2013, 23:00 »
adesso dovrebbero togliere kinect dalla scatola che è un autogoal clamoroso, gli early adopter non sanno cosa farsene e non vogliono certo pagare di piu' per qualcosa di inutile

Bastava fare 2 versioni, una con e una senza. La seconda a 399 euro. Probabile che arriverà a breve.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5363 il: 19 Giu 2013, 23:02 »

nel mondo è FESTA, hanno (forse) ritrovato un cliente in me. L'Amico e Kabuto esplodono di ggggggioia!
Ma manco per il cazzo, io li strozzerei con le loro viscere. Capi', COME AMPIAMENTE PREDETTO da me' medesimo fin dal primo giorno, quando 'sti vermi hanno capito che per le loro stronzate gli si e' rivoltato il mondo contro, hanno fatto dietrofront. Non hanno dignita', sono degli invertebrati. Hanno provato a mettercelo in culo e quando hanno capito che si, siamo ancora etero (non tutti, eh), cambiano le carte in tavola mettendo una bella figa in mostra.
E' una bella soddisfazione avere ragggione, forse il mondo non e' del tutto impazzito.
Ah, ho letto commenti in giro del tipo "Microsoft sei grandeee!!! Sempre la numero unooo!!!! Sony sei morta e sepoltaaaa!!!!!"  Capito com'e' la gente? Si esaltano per un qualcosa che e' loro di diritto, il lavaggio del cervello arriva fino a questo punto, assurdo. Forse si saranno cagati sotto vedendo le prenotazioni della concorrenza...ma non avevano millantato che erano alla pari (piu' o meno, non ricordo)? Ba', mo' devo uscire con gli amici gay, quando torno fatemi trovare almeno 5 pagine da leggere, mi raccomando.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5364 il: 19 Giu 2013, 23:03 »
Per quanto mi riguarda questa notizia non condiziona la mia scelta precedente e cioè ps4.
Credo di non essere l'unico.

Guarda, se possibile rafforza la mia decisione (di prendere PS4)  :yes:

Comunque superLOL per quei ritardati di MS (assurdo che a quei livelli si possa essere fare degli errori di valutazione così madornali) e un urrà per chi rompe il cazzo e si lamenta: il sistema funziona!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5365 il: 19 Giu 2013, 23:04 »
Da apprezzare il coraggio per il cambiamento e l'ammissione della stronzata che era. (i numeri li hanno fatti cagare in mano, altroché)

Da deprecare la loro ridicolaggine.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5366 il: 19 Giu 2013, 23:06 »
Per quanto mi riguarda questa notizia non condiziona la mia scelta precedente e cioè ps4.
Credo di non essere l'unico.

Guarda, se possibile rafforza la mia decisione (di prendere PS4)  :yes:
Idem.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5367 il: 19 Giu 2013, 23:07 »
un urrà per chi rompe il cazzo e si lamenta: il sistema funziona!
:yes:

L'unica cosa che fa ridere è che ora faranno la figura dei difensori dei consumatori. E tutti si dimenticheranno che fino a ieri confermavano fermamente le proprie intenzioni in merito.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5368 il: 19 Giu 2013, 23:08 »
Stavo per commentare, ma l'Amico ha riassunto il mio pensiero :yes:
E' triste leggere di gente che ha cambiato idea...

Microsoft è il commerciante che vuole fregare l'acquirente
Ma lui se ne accorge e glielo fa notare
Il commerciante prima nega, poi si scusa e poi gli da' pienamente ragione
L'acquirente sano di mente dovrebbe mandarlo affanculo, non comprare di nuovo da lui :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5369 il: 19 Giu 2013, 23:09 »
chissà se la boiata della famiglia rimane?  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima