Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 892455 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4545 il: 11 Giu 2013, 08:22 »
No, sono 499, non 450 e poi che c'entra, mica e' solo il prezzo la discriminante. Pensa che a me fanno cagare a spruzzo le esclusive Sony, per dire (per non parlare del controller, sempre lo stesso da 20 anni solo che ogni volta costa un botto di piu'), pero' non sono cosi' avari da tentare di spellarti vivo con TUTTO il resto. Se MS non agisce in fretta e non gioca al ribasso (taglio del prezzo adeguandosi alla concorrenza, niente blocco dell'usato ecc) stavolta ci rimette la cotenna, dopo essersela giocata cosi' bene in questa generazione, nonostante il pizzo sull'on line. Stanno nella merda piu' nera.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.919
  • Buraido!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4546 il: 11 Giu 2013, 08:25 »
100 euro e un accrocchio obbligatorio in più (e senza headset).
Senza contare che sulla carta i titoli multipiatta dovrebbero girare meglio per via delle DDR5 (da verificare)
Per non parlare delle menate sui DRM e sull'always connected.
MS ha vinto sulla quantità netta di giochi presentati, ma per quanto ne sappiamo potrebbero essere titoli che usciranno chissà quando.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.526
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4547 il: 11 Giu 2013, 08:32 »
mha,non lo so,non ho ancora visto quella di Sony quindi...
ma la conferenza Microsoft mi è piaciuta assai:)
connessione semi obbligatoria me ne frego
blocco usati e roba del genere Sony farà uguale uguale
Kinect integrato è l'unico modo perchè qualcuno lo usi discretamente (ma pure io non lo vorrei)
Il plus del live,come lo hanno annunciato su 360 lo metteranno sicuro più avanti anche su ONE
il gioco online su ps4 sarà a pagamento anche li (si vocifera,ma devo ancora vedere la conferenza)
bo...se prima della conferenza microsoft era nei casini ora si è rialzata parecchio
fermo restando che devo ancora vedere la conferenza sony eh
magari è stupefacente
ma per non parlare totalmente del nulla andrò a cercarmi roba prima di vederla in video
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4548 il: 11 Giu 2013, 08:32 »
Ok ora per me è ufficiale, perboperone non esiste, bye bye vi lascio a Kabuto.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.254
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4549 il: 11 Giu 2013, 08:35 »
Tempo un anno e annunciano una offline edition senza kinect senza antenna wifi solo giochi single player a 359

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4550 il: 11 Giu 2013, 08:46 »
Devono mettere in vendita una versione senza Kinect a 399€ e rendere quest'ultimo accessorio anziché obbligatorio. Poi portare il check da 24 ore a 2-3 giorni se proprio non possono farne a meno (a me frega zero) e per il resto stanno a posto, secondo me. Il blocco dell'usato fa comodo agli sviluppatori e i giochi decretano la vittoria o la sconfitta di una console, quindi sono essenziali. Già adesso come software è messa meglio della PS4, ha titoli pesanti Capcom e Crytek in esclusiva più Minecraft e altre cose che verranno in futuro e ovviamente i giochi sviluppati da Microsoft stessa. Con Killer Instinct i girellari c'andranno a nozze, non posso credere che non andrà a finire così.

Per il resto sostanzialmente si equivalgono, anche Sony ha messo il multiplayer online a pagamento a 5€ al mese (stesso prezzo di Microsoft) e Microsoft ha copiato i giochi gratis del Plus, anche se devono mettere titoli un po' più recenti (Halo 3 l'ha finito tre volte pure mio nonno). Estetica fondamentalmente identica tra le due con ritorno prepotente dello spigolo, controllers entrambi quantomeno decenti anche se quello di Sony è sempre uguale oramai dal pleistocene. Secondo me se Microsoft corregge un paio di cose può tranquillamente competere, whiners del cazzo a parte che sono peggio dei tifosi da stadio.
Like a hand of God

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4551 il: 11 Giu 2013, 08:49 »
Comunque continuo a non capire questo odio per il kinect. Ha scritto "futuro" in tutto quello che fa.

Poi magari lo schifa la stessa gente che si esalta per siri.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4552 il: 11 Giu 2013, 08:49 »
499 € significa che, a meno di non fare il mega investimento a fine anno, bisogna scegliere quale comprare
(o almeno quale rimandare).

Per ora Microsoft ha avuto uno dei migliori keynote che abbia mai visto.
Mi hanno praticamente venduto la console.

Quoto per la presentazione davvero maiuscola. Zero minchiate, zero perdite di tempi e tutto giochi. Addirittura tagliavano gli applausi ^^
Brava MS.
Di certo vogliono vendere un'esperienza social e condivisa, quindi ci sta che possano voler puntare sull'always online con la speranza che si instauri la dipendenza social stile facebook.

Personalmente non sono interessato per la natura dei giochi che mi sembrano, appunto, molto spinti su esperienze multi. Spero che PS4 non segua strenuamente questo indirizzo.

Il prezzo è alto, bisognerà vedere come reagiranno i mercati.
PS3, con lo stesso prezzo, era stata subissata di critiche (in USA).
il 360 era stato lanciato a 300$

Ecco il listone dei prezzi di lancio delle console (con e senza adattamento all'inflazione).

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4553 il: 11 Giu 2013, 08:52 »
Devono mettere in vendita una versione senza Kinect a 399€ e rendere quest'ultimo accessorio anziché obbligatorio.
Si ma devono farlo per il day one, per il lancio della console, non e' che laggente aspetta un anno per pagare un po' meno una console (anzi, pagarla uguale, dato che c'e' il kinecoso in meno).
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4554 il: 11 Giu 2013, 08:55 »
Comunque continuo a non capire questo odio per il kinect. Ha scritto "futuro" in tutto quello che fa.
No più che altro è il prezzo, se Sony esce a 399€ e il Kinect ti fa lievitare il prezzo di 100€, devi toglierlo dalla confezione e uscire con una versione 'base'. Le menate sullo spiare laggente eccetera sono roba da terzo mondo, il vero problema è che quell'attrezzo all'interno della confezione alza il prezzo di una piotta. Basta avere due versioni, una senza Kinect a 399 e una con Kinect a 499. Problema risolto. Da qui a novembre possono risolvere tutti i problemi e competere seriamente con Sony.
Like a hand of God

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.295
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4555 il: 11 Giu 2013, 08:59 »
Forza 5 e DR3 me l'han venduta!

Ora devo solo trovare soldi e spazio per Ps4 e Destiny!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.553
  • Always offline
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4556 il: 11 Giu 2013, 09:01 »
Kinect non lo toglieranno mai dato che è centrale per tutto quello che vogliono offrire, non è che spendono 400 milioni di dollari per far sbracciare i grassoni davanti alla tv con il fantasy Nfl e poi lo tolgono Kinect perchè Sony li ha fregati sul prezzo offrendo pure un hardware migliore. Anche il drm si è visto ieri che lo vuole solo Microsoft dato che tutte le terze parti sono anche su Playstation 4. Si sono fregati da soli, c'è poco da fare.
« Ultima modifica: 11 Giu 2013, 09:07 da Raven »
Most Wanted : Shenmue 4

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4557 il: 11 Giu 2013, 09:02 »
100 euro in meno al lancio e nessun blocco sull' usato + nessun obbligo di collegamento online?

me ne dispiaccio perchè non ho potuto seguire in diretta questo fistfucking a microsoft.

Son belle cose :D
« Ultima modifica: 11 Giu 2013, 09:08 da lawless »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4558 il: 11 Giu 2013, 09:03 »
Il prezzo è quello che mi aspettavo, a meno sarebbe stato troppo bello. Alla fine xbox e xbox360 non è che costavano poco al lancio, anzi.

Come ho testè dimostrato, trattasi di leggenda.

XboxOne costa un patrimonio, specie considerando che non incorpora una tecnologia domestica e innovativa come il BlueRay.
Il costo non è certo motivato dalla forza computazionale della macchina, quanto piuttosto dalle tecnologie accessorie e i costi di ricerca/sviluppo (kinect, cloud, infrastrutture social).

Chi non è interessato a queste componenti, può ben lamentarsi.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4559 il: 11 Giu 2013, 09:10 »
Ora devo solo trovare soldi e spazio per Ps4 e Destiny!
Ma Destiny esce pure su Xbox One. Cioè esce pure su 360 e PS3.

Kinect non lo toglieranno mai dato che è centrale per tutto quello che vogliono offrire, non è che spendono 400 milioni di dollari per far sbracciare i grassoni davanti alla tv con il fantasy Nfl e poi lo tolgono Kinect perchè Sony li ha fregati sul prezzo offrendo pure un hardware migliore
Mica sto dicendo di eliminarlo completamente, ma di lanciare una versione senza Kinect a 399. Poi chi lo vuole lo compra a parte. Non mi pare fantascienza eh...
Like a hand of God