Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896370 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4485 il: 10 Giu 2013, 20:26 »
@peppe: Doveva essere un titolo misto kinect/pad, non ho seguito il gioco che stavo lavorando non so questo come l'hanno buttato.
Crimson Dragon invece e' sempre kinect vero?
Da quello che si e' visto e' diventato un gioco solo pad mentre all'inizio se non ricordo male era un gioco in prima persona only kinect.
Aspetto di rivedermi bene il pezzo di forza,perche a me almeno in diretta tutto il pezzo dentro l'abitacolo ha impressionato ma in negativo e la cosa sinceramente mi sembra poco plausibile considerando quanto son bravi i programmatori.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4486 il: 10 Giu 2013, 20:28 »
Il prezzo è quello che mi aspettavo, a meno sarebbe stato troppo bello. Alla fine xbox e xbox360 non è che costavano poco al lancio, anzi.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4487 il: 10 Giu 2013, 20:29 »
Ma solo a me The Witcher 3 ha provocato sudorazione diffusa e una possente erezione? Miiiiiinchia, che bello... comunque il prezzo mi sembra esattamente quel che ci si aspettava, davvero qualcuno credeva ai 399 euro? Con il Kinect obbligatorio?
Bello che praticamente tutti i dubbi che c'erano prima, sono rimasti (a meno che non mi sia perso qualcosa per strada).
"Ice Cream!"

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4488 il: 10 Giu 2013, 20:29 »
Killer Instinct sarà mediocre ma la gente capisce zero di picchiaduro, per molti nostalgici sarà una killer application o quasi.
Like a hand of God

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4489 il: 10 Giu 2013, 20:29 »
e si può dire che 500€ per quell'hardware è un prezzo folle?
Grazie al katz, ci sono 150 euro (minimo) di Kinect 2.0!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.343
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4490 il: 10 Giu 2013, 20:31 »
Tutto sommato è andata bene. Il prezzo è più o meno quello previsto, i giochi sono arrivati e la qualità media della grafica molto alta. Mi sono piaciuti particolarmente titanfall (da giocare in multi sarà una bomba) e project spark tra le esclusive, in generale MGS5 e the witcher 3. Bene per i 60 frames di battlefield 4, dimostrazione che sono il punto di partenza su next-gen e killzone a 30 su ps4 è inaccettabile.

Resto su ps4 per esclusive più nelle mie corde, anche se mi rode un sacco non poter giocare da subito a titanfall
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.343
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4491 il: 10 Giu 2013, 20:33 »
bene per i giochi in regalo col gold ma... halo 3 e assassin's 2? fig@ sono indietro di tre capitoli per saga  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4492 il: 10 Giu 2013, 20:33 »
Grazie al katz, ci sono 150 euro (minimo) di Kinect 2.0!
Sì ma infatti, il prezzo più basso di quello non poteva essere. C'è un attrezzo, dentro la confezione, che è grosso quasi come la console.
Like a hand of God

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4493 il: 10 Giu 2013, 20:33 »
Se Dead Rising 3 non è un'esclusiva solo temporale sono fottutto. Tutto il resto mostrato spazia dal non me ne frega niente al posso farne a meno o esce anche su ps4.

Ma gli zombie next-gen... non mi stufo mai di sti porci putrefatti.

p.s. e pure il gioco di Swery, porc...
« Ultima modifica: 10 Giu 2013, 20:35 da Andrea Rivuz »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4494 il: 10 Giu 2013, 20:35 »
bene per i giochi in regalo col gold ma... halo 3 e assassin's 2? fig@ sono indietro di tre capitoli per saga  :D

Qui hanno copiato un po' dal plus coi giochi in regalo. Chi sa però se restano oppure no.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4495 il: 10 Giu 2013, 20:36 »
Parliamone nel topic del 360 di questo, grazie.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.934
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4496 il: 10 Giu 2013, 20:38 »
Molto deludente questa conferenza. Sono riusciti persino a imbruttire Killer Instinct :(

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4497 il: 10 Giu 2013, 20:38 »
Questa volta meno elefanti e più giochi, bisogna ammettere che si sono impegnati.
Graficamente solo F5 mi ha impressionato, invece Killer Instinct non si può vedere, è orribile.
Il gioco dei romani deve essere una palla assurda con tutti quei QTE. peccato perchè concettualmente sembra interessante. Poi valanghe di FPS che non se ne può più.
Infine finale triste con la rivelazione del prezzo, può sembrare alto ma è giustificato dall'obbligo di acquisto del Kinect 2.0. Poteva costare sicuramente di meno.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4498 il: 10 Giu 2013, 20:39 »
No, beh, più brutto dell'originale penso fosse impossibile. Diciamo che hanno fatto pari e patta. :D
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4499 il: 10 Giu 2013, 20:46 »
Killer Instinct non uscirà prima di giugno 2014, manca ancora parecchio e hanno tempo per migliorare grafica e tutto. Poi resta una merda semplicemente perché è occidentale, ma voi che cazzo capite di picchiaduro? :lol:

"E' uguale a SF IV", perché dice "Ultra Combo" alla fine.
Like a hand of God