Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 892447 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4170 il: 07 Giu 2013, 16:48 »
ma perché, scusate, quale sarebbe il problema di Kinect sempre acceso, a parte il consumo di corrente (volendo) ?
Davvero faccio fatica a capirlo.

I rettiliani ti ascoltano.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4171 il: 07 Giu 2013, 16:49 »
Bastardi, ho chiusoh col Web!1
Occaxxo, ho il telefonino vicino a me, ha una webcam frontale e un microfono, mi stanno sicuramente spiando, sembra spento, ma mi stanno sicuramente spiando
 
Non lo porterò più con me mentre faccio la cacca  :yes:

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.919
  • Buraido!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4172 il: 07 Giu 2013, 16:50 »
Uno, è un accrocchio inutile per i più che deve essere posizionato sul mobile
Due, non mi sentirei proprio a mi agio con una cosa che mi riprendere sempre e comunque.
Tre, la posizione di MS così coraggiosa potrebbe spiegarsi nell'appoggio del governo USA.
Ora qualcuno mi uccide.  :D

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4173 il: 07 Giu 2013, 16:52 »
Uno, è un accrocchio inutile per i più che deve essere posizionato sul mobile
Due, non mi sentirei proprio a mi agio con una cosa che mi riprendere sempre e comunque.
Tre, la posizione di MS così coraggiosa potrebbe spiegarsi nell'appoggio del governo USA.
Ora qualcuno mi uccide.  :D

Quattro: hanno detto che lo puoi tenere spento.

Ahhh..

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4174 il: 07 Giu 2013, 16:53 »
Beh, non dico che sia la fine del mondo, chiaro e neanche sono un complottista da rettiliani, ma da lì a installarmi una telecamera intelligente sempre connessa in casa, ce ne passa.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4175 il: 07 Giu 2013, 16:54 »
oggi ho letto che può essere spenta o messa in stand-by.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4176 il: 07 Giu 2013, 16:54 »
Quattro: hanno detto che lo puoi tenere spento.

Ahhh..
Via software?
Allora si che siamo tranquilli.
XD

Disabilitata via sw, non scollegata.
Cmq ok, non è un gran problema, solo è un pò inquietante.
Poi non ce lo vedo un bombarolo intervallare la saldatura dei detonatori con sessioni a FIFA 14...ma tant'è...

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.714
  • / | \
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4177 il: 07 Giu 2013, 16:54 »
In Italia siamo sempre avanti. Nel nostro dizionario esisteva già la parola 'scatolone'... loro c'hanno solo aggiunto la igs... buuuuuuuwaahahahahhhh che matto...

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4178 il: 07 Giu 2013, 16:55 »
Beh, non dico che sia la fine del mondo, chiaro e neanche sono un complottista da rettiliani, ma da lì a installarmi una telecamera intelligente sempre connessa in casa, ce ne passa.
Ma pensi che ti registri e ti trasmetta in internet? Ma davvero vi sembra lontanamente possibile che sia così?
Se fosse vero, si scoprirebbe subito, basterebbe sniffare il traffico di rete e guardare se nei pacchetti trasmessi c'è lo stream di te in mutande.

Il Kinect sempre acceso è come una tv in standby. Serve per poter accendere l'XBox con la voce o, eventualmente, con una gesture. A me pare una feature interessante, soprattutto nell'ottica TV (nei videogiochi comunque devi usare il pad).

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.714
  • / | \
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4179 il: 07 Giu 2013, 16:57 »
Ottimo per me che tengo tutto sotto ciabatta con pulsante. E 'con pulsante' marks the spot.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4180 il: 07 Giu 2013, 16:58 »
Ma pensi che ti registri e ti trasmetta in internet?
No, penso che uno strumento sempre connesso e disabilitato via sw possa essere riabilitato da remoto da chiunque abbia le competenze per poterlo fare.
Ribadisco, non mi sembra la fine del mondo ma neanche sta uber-figata.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4181 il: 07 Giu 2013, 16:59 »
sarebbe stupendo se si potessero settare i comandi a piacere.
Tipo associare il "rutto" all'accensione
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.254
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4182 il: 07 Giu 2013, 16:59 »
scusate, il giorno che microsoft fallisce io non mi posso più autenticare sui loro server  i giochi che ho comprato su disco me li posso fumare?

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4183 il: 07 Giu 2013, 16:59 »
Ray io immagino solo la classe action in America se avesse funzioni del genere :D

Ragazzi vi consiglio schiechimiche.com

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4184 il: 07 Giu 2013, 17:00 »
A me Telecom poco tempo fa mi lasciò tre settimane senza internet per un disservizio alla linea
Ma a quante persone succede 'sta cosa? A Microsoft non gliene frega niente se succede allo 0.1%. Io negli ultimi due anni l'avrò persa boh, 2 volte?

Non stanno comunicando senza essere chiari per creare hype, stanno comunicando senza essere chiari o perchè sono in confusione o per non irritare troppo il futuro acquirente
Un po' non sanno perché manca tanto e un po' stanno tastando l'utenza. E' un problema grave? No, è un pretesto per criticare. Se non vi interessa potete pure non postare/comprare, non è che dovete postare per forza. Tanto non convincete nessuno, a me la connessione mi salta ogni morte di Papa e dell'usato mi frega zero. Quello che farà la differenza, come al solito, sarà come gireranno i giochi.
Like a hand of God